Wolf Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 nessuno che conosca ha questi programmi, poi al momento uso web msn,che funge appieno, solo che scrivi e basta!volevo qualcosa d+ furbo.....comunque grazie a tutti! Mi sa che non hai letto bene. Con uno di quei due programmi (da quello che ho capito) è come se avessi msn. Vedi i tuoi amici che hanno msn, scrivi e ricevi dai tuoi amici che hanno msn ed è tutto come con msn. A meno che non abbia capito male.
Ichil Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Mi sa che non hai letto bene. Con uno di quei due programmi (da quello che ho capito) è come se avessi msn. Vedi i tuoi amici che hanno msn, scrivi e ricevi dai tuoi amici che hanno msn ed è tutto come con msn. A meno che non abbia capito male. Hai capito bene. Io uso solo GAIM anche su Win, e gestisco sia i contatti msn che quelli ICQ.
Zell The Phoenix Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Mi sa che non hai letto bene. Con uno di quei due programmi (da quello che ho capito) è come se avessi msn. Vedi i tuoi amici che hanno msn, scrivi e ricevi dai tuoi amici che hanno msn ed è tutto come con msn. A meno che non abbia capito male. dove li posso trovar questi programmi?ma son a pagamento?grazieeeee
Shar Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Assolutamente non a pagamento. Miranda: http://www.miranda-im.org/ GAIM: http://gaim.sourceforge.net/downloads.php Ma Google sta proprio sulle scatole?!?!
Chiavix Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Comunque si può fare il downgrade della licenza ossia prendere una licenza ad es. di WinXP e poi installare un Windows 2000 restando in regola. Davvero? E la product key?
Ichil Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Davvero? E la product key? L'omino m$ non l'ha detto... io ho un orrendo sospetto...
Messaggio consigliato