LORECRACK Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 era per quello che avevo scritto se c'eravate ancora ahah
nanobud Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ci siamo tutti? So che ogni tanto athelorn smette di postare (per impegni vari), ma tolto lui dovremmo essere in tre giocatori, è ancora fattibile penso... Comunque direi che la riunione è finita. @LORECRACK adesso dici che dovremmo scrivere cosa facciamo da qui fino a quella sera (riunione dei 4 pg)? Facciamo che i pg si incontrano alle 20:00, per una cena? (ma poi per sapere che ora è cosa abbiamo a disposizione?) Penso che in assenza del player il master possa muovere il pg... Sarà il caso di cercare un giocatore?
LORECRACK Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 io stavo aspettando voi, se volete possiamo anche saltare alla sera, dovete solo dirmi cosa volete fare.
athelorn Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Eccomi scusate, ho avuto un periodo orribile e ho perso di vista DL. Mi apparo in giornata xD
1701E Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Io ci sono, sto solo un po' incasinato, ma oggi posto indicando cosa fa la mia spioncina
LORECRACK Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Vi chiedo una cortesia, potete quando volete che faccia un tiro mettermi di fianco anche il bonus? es. nascondermi+11
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro. La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo. Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile Reina comunque vuole visitare tutti i negozi del Nano per farsi un'idea di quanto estesa è la sua rete. Lo fa sotto falsi aspetti
nanobud Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Eccomi qui, stasera faccio l'appello... So che purtroppo @athelorn non riesce sempre a dedicare tempo ai suoi pbf... @Bomba sei ancora interessato? In caso contrario cederesti il pg in mano ad altri? Se hai la scheda su myth-weavers, ci potresti far avere il file di backup (dentro a un .zip)? (per le risposte diamoci come scadenza le 21:00 di questa domenica) In ogni caso direi di arruolare due player, chiedendo se uno, nel caso di abbandono da parte di Bomba, voglia adottare Ardon. @LORECRACK potremmo andare avanti noi due nel frattempo?
1701E Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Io ci sono comunque! Ho scoperto che - anche se non era scritto - il villaggio dove sono ha il wi fi e qualcosa devo fare sotto l'ombrellone!😄 1
nanobud Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Bon, speriamo che torni LORECRACK...
1701E Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Ragazzi ne approfitto per ricordare a tutti di verificare di aver inserito un indirizzo mail aggiornato su Mith, perché dal 3 marzo si dovrà usare quello come nome utente per accedere alle schede (io ovviamente avevo una mail in disuso)!
athelorn Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Beh ragazzi, ho avuto un sacco, un sacco di problemi e son finalmente tornato. Il mio pg è gia' fuori dalla campagna o mi avete portato avanti come zombie? XD Mi spiace per essere sparito, non ho potuto evitarlo purtroppo.
1701E Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) No no è vivo e vegeto Modificato 7 Marzo 2018 da 1701E
Messaggio consigliato