Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1415876

Ciao giovanotti!
A causa della scomparsa prematura di un giocatore, sto cercando qualcuno che voglia prendere il suo posto nella campagna.

Qui trovate il link alla gilda:

E qui una breve (neanche tanto) introduzione:

Reveal hidden contents

E ora la costruzione del personaggio:

Livello: 2
Scelta del pg: visto che il momento lo permette, si puo' decidere sia di prendere il vecchio pg che di crearne uno da zero.
Requisito essenziale: Deve appartenere attivamente all'ALLEANZA DEI LORD.
Vecchio pg: E' un Elfo Alto Guerriero, costruito per combattere a distanza.
Restanti membri del gruppo: Due Paladini (molto diversi tra loro), un Mago e un Druido.

IMPORTANTISSIMO: non chiedo chissa' cosa. Mi basta che garantiate costanza, perche' si sta creando davvero un buon gruppo e vorrei continuare su questa strada.

Se voleste creare un pg da zero vi daro' tutte le direttive, che comunque sono quelle classiche.

Chi si fa avanti? :)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 939
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non bisognerebbe neanche dirlo, sei dentro!! Dimmi solo che opzione preferisci per il pg.

• Per me potrebbe anche andare bene e il tuo pg mi piaceva, pero' ce lo vedo molto poco nell'Alleanza dei Lord. Il suo background mi sembra proprio l'opposto @Alonewolf87: resta sintonizzato. Per

• Come preferisci. Il pg e' questo. Come vedi e' al Livello 1. Ho appena comunicato ai pg che possono salire al 2, percio' il passaggio dovresti farlo tu. Se volessi prendere lui e volessi a

comment_1415877
  On 08/12/2017 at 21:47, Ricky Vee ha detto:

Ciao giovanotti!
A causa della scomparsa prematura di un giocatore, sto cercando qualcuno che voglia prendere il suo posto nella campagna.

Qui trovate il link alla gilda:

E qui una breve (neanche tanto) introduzione:

Reveal hidden contents

E ora la costruzione del personaggio:

Livello: 2
Scelta del pg: visto che il momento lo permette, si puo' decidere sia di prendere il vecchio pg che di crearne uno da zero.
Requisito essenziale: Deve appartenere attivamente all'ALLEANZA DEI LORD.
Vecchio pg: E' un Elfo Alto Guerriero, costruito per combattere a distanza.
Restanti membri del gruppo: Due Paladini (molto diversi tra loro), un Mago e un Druido.

IMPORTANTISSIMO: non chiedo chissa' cosa. Mi basta che garantiate costanza, perche' si sta creando davvero un buon gruppo e vorrei continuare su questa strada.

Se voleste creare un pg da zero vi daro' tutte le direttive, che comunque sono quelle classiche.

Chi si fa avanti? :)

Mi candido, abbiamo giocato un po' insieme a savage frontier e mi sono divertito anche se è durato poco.

• Author
comment_1415878
  On 08/12/2017 at 21:50, Brenno ha detto:

Mi candido, abbiamo giocato un po' insieme a savage frontier e mi sono divertito anche se è durato poco.

Non bisognerebbe neanche dirlo, sei dentro!!

Dimmi solo che opzione preferisci per il pg.

comment_1415880
  On 08/12/2017 at 21:52, Ricky Vee ha detto:

Non bisognerebbe neanche dirlo, sei dentro!!

Dimmi solo che opzione preferisci per il pg.

Mi piacerebbe riusare il mio dragonico stregone che avevo in savage f. magari convertito da bianco a silver per ragioni di interpretazione. che ne dici? troppo fuori target?

• Author
comment_1415882
  On 08/12/2017 at 21:56, Brenno ha detto:

Mi piacerebbe riusare il mio dragonico stregone che avevo in savage f. magari convertito da bianco a silver per ragioni di interpretazione. che ne dici? troppo fuori target?

Per me potrebbe anche andare bene e il tuo pg mi piaceva, pero' ce lo vedo molto poco nell'Alleanza dei Lord. Il suo background mi sembra proprio l'opposto :D

@Alonewolf87: resta sintonizzato. Per il momento mi sono rimasti tre giocatori molto partecipi e uno che si vede poco. Se dovesse mollare ti scrivo senza neanche aprire un nuovo topic di reclutamento.

• Author
comment_1415890
  On 08/12/2017 at 22:14, Brenno ha detto:

Allora tagliamo la testa al toro riprendo il personaggio che ha mollato. magari multiclasso al prossimo passaggio di LVL.

Come preferisci.

Il pg e' questo.
Come vedi e' al Livello 1. Ho appena comunicato ai pg che possono salire al 2, percio' il passaggio dovresti farlo tu.

Se volessi prendere lui e volessi apportare modifiche, sei libero di fare quello che vuoi. A me basta che conservi nome e bg :)