GammaRayBurst Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Wyatt Sono sempre più spazientito, si è parlato tanto di cautela in tutte le riunioni del Consiglio, per evitare di apparire come dei censori e quindi mettere Grigori nel ruolo dell'eroe, e ora i miei colleghi stanno usando tutti i mezzi a loro disposizione per metterlo pubblicamente a tacere. "Non stava scappando, non c'era bisogno di quell'incantesimo." redarguisco Saphutos, in modo che si sentano bene le mie parole. Se Grigori intende farlo passare come un tentativo di censura, io sono risoluto a farlo intendere come un eccesso di zelo del magister nell'esercizio delle sue funzioni. Sistemato, si spera, questo dettaglio, torno a rivolgere la mia attenzione a Grigori, mentre mi avvicino anch'io al palco. "Quindi ora, al termine di tutte le argomentazioni, siamo arrivati al nocciolo della questione. 'Ribellatevi perché ve lo dico io.' Nessun motivo, nessuna ragione. Bisogna solo eseguire il tuo ordine, ciecamente. Come sospettavo, sono queste le tue mire, è questo che ti aspetti di ottenere dalla brava gente di Stagrave. Probabilmente hai anche pensato di essere furbo. Ti sei messo in una posizione in cui qualsiasi nostra decisione nei tuoi confronti si potesse ritorcere contro di noi. Se non fossimo intervenuti, se avessimo deciso di lasciarti parlare per tutto il tempo che desideravi, avresti ottenuto la tua rivoluzione e avresti distrutto questo stato. E in caso di un confronto diretto, qualsiasi nostra azione nei tuoi confronti diventa un atto di repressione verso tutto il popolo. Blocco il tuo incantesimo e immediatamente divento un disturbatore. Ti arrestiamo per aver usato incantesimi sulla popolazione ignara, ma siamo noi gli aguzzini. Se ti avessimo percosso, saresti diventato una delle tante vittime della nostra indiscriminata violenza. Se ti avessimo ucciso, un martire. Sbaglio qualcosa? Il trucco è tanto semplice quanto efficace, basta ignorare le nostre motivazioni e sostituirle sistematicamente con quelle che più infiammano gli animi. Ma il gioco è finito. Hai sparso fin troppo veleno con le tue menzogne e mezze verità. Hai affermato pubblicamente che te ne assumerai la responsabilità. Vedremo se almeno questo è vero."
brunno Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Saphutos Speravo durasse abbastanza da poterlo catturare e portare via.. purtroppo non è stato così. Vi chiedo, per favore, di allontanarlo in modo che non possa più influenzare le persone. Bisbiglio a tutti i compagni attraverso la magia messaggio. GENTE DI STAGRAVE! Urlo per attirare l'attenzione mentre rimango attorno a loro e poi, tornando ad un tono udibile ma non perentorio continuo. Come vi comportate voi con chi vi ruba qualcosa in casa? Non lo fermate? E come trattate i gendarmi che vengono a prendere il ladro che vi ha rubato? Lo fischiate e denigrate? Quest'uomo ha cercato di rubare la vostra libertà di pensare con la magia e voi denigrate chi lo blocca e chi lo vuole consegnare alla giustizia? Lui stesso è reo confesso di averlo fatto e ora vi ordina di ribellarvi al regno che stiamo costruendo insieme. Vi rendete conto che costui non rispetta per nulla la vostra libertà? È una persona del genere che volete servire o un consiglio di uomini che si preoccupa delle vostre necessità e della vostra sicurezza mettendo a repentaglio la propria vita tutti i giorni? Spoiler Diplomazia con Diviner's come se non ci fosse un domani. Mantengo comunque gli occhi su di lui e se vedo lanciargli un altra magia prima che venga portato via la annullo con Dispell Magic.
DedeLord Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) Denitor I suoni della folla che disapprovano il mio operato, mentre salgo sul palco estraendo un paio di manette feriscono il mio orgoglio. Dannati ingrati... Salgo l'ultimo scalino, avvicinandomi a Grigori, il brusio si trasforma in veri e propri suoni di contestazione nei miei confronti e l'irritazione si trasforma in rabbia. Fisso gli occhi su quelli dell'imbonitore che protende i polsi palesemente, continuando così a fomentare la folla, fisso gli occhi sui suoi avvicinando il viso abbastanza da fargli assaporare il mio alito, a bassa voce pronuncio poche parole, cariche di rabbia. "...finisci il discorso, finchè sei ancora in grado di parlare..." Sibilo, facendo scattare le manette, imponendo una falsa calma nel gesto. "...quando saremo soli, parlerò io..." Compiuto l'arresto, assesto una leggera spinta all'uomo, forzandolo a scendere per condurlo verso la caserma. DM Spoiler Intimidire +9; Voglio che la smetta di incitare la gente o perlomeno che abbia solo paura di ciò che lo attende non appena saremo soli...😁 Comunque, se non ci sono altri episodi, lo conduco in caserma, dove gli verrà assegnata una stanza priva di finestre, due soldati faranno la guardia alla porta cambiando ogni 4 ore assicurandosi che nessuno entri o esca o comunque parli con Grigori. Vitto e alloggio gratis! Poi passerò a trovarlo in serata. 😯 Modificato 27 Giugno 2018 da DedeLord 1
Hobbes Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Karl Spoiler Non c'è nulla da spiegare. Afferma ostentando severità con granitico cipiglio. Se non siete a conoscenza di questo fatto, allora non siete utile alla risoluzione di tale vicenda. Considerata la manifesta abnegazione al vostro ufficio, vi invito a informarvi più approfonditamente sulla politica che la colonia sta cercando di instaurare con casa Medvyed. Anche se non parlo a nome di Lord Gurev, vi consiglio di far interrompere qualsiasi altro tentativo atto a raggiungere gli archivi di Casa Caccia. Con Locali o Con Religioni Spoiler 20 = 11 +9 Casa Caccia in origine era un luogo d'incontro tra i sacerdoti di Erastil e i druidi di Gozreh che assieme hanno fissato i primi precetti della Vecchia Via. Oggi, questo posto è sotto la protezione del casato e ha perso ogni suo aspetto originale, divenendo un santuario totalmente dedicato al Dio Cervo e amministrato da una piccola branca particolarmente estremista di fedeli. Al suo interno sono conservati reperti di ere antiche e documenti storici sulle pratiche di caccia alle bestie sovrannaturali e non. Sentire tirata in ballo la chiesa di Erastil, complica la faccenda. Rivolgi un pensiero all'alto sacerdote Kavken (oltretutto già noto ai nobili Medvyed essendo stato cappellano di famiglia e capo caccia) ma, a quanto pare, non hai sufficienti dati per collegare il tutto.
Hobbes Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Senza più Grigori, la folla malmostosa pian piano si disperde. D'altronde erano venuti sin qui ad ascoltare "quello giusto", "quello che ha qualcosa da dire" e non i "tiranni", ma è indubbio come Saphutos e Wyatt abbiamo dimostrato di essere dei capaci politici evitando che qualcosa di più grave potesse aver sede. Il vostro è un popolo di semplici, fermamente legati ad una tradizione che qua non è riuscita a trovare radici ma ha comunque contribuito alla fondazione di una comunità rispettosa dei principi fondamentali di una società civile. Avete aperto le porte quasi unicamente a coloro che impostano la propria vita su una rigida struttura senza però fornirgli un supporto in tal senso, inducendo la popolazione a trovare sfogo in momenti simili. Allo stato attuale diventano dunque creta da plasmare quando viene offerta loro la prospettiva di un'opportunità di protesta. Grigori non ha fatto altro che sfruttare questa volubilità. Quando incarcerato, il sobillatore appare concentrato. Le ore che passa in caserma gli fanno scivolare via la paura di Denitor e prende così poco in considerazione lo stato di fermo da chiacchierare con le guardie al di là della porta anche se queste hanno avuto il preciso ordine di non rispondere. All'arrivo del Medvyed, chi è di sentinella in quel momento si sveste rapidamente della convivialità per tornare all'atteggiamento marziale imposto, intimorito dalle possibili ripercussioni per la sua evidente mancanza. Grigori è seduto a terra e non accenna a rialzarsi. Il timore che il guerriero orso gli provocava è mutato in astio. Siete qui per farmi pentire di avervi pestato i piedi? Spoiler Con il beneplacito di @Dedelord chiunque voglia partecipare alla scena, liberissimo di farlo. In caso contrario, qualora aveste altre azioni mettetele sotto sploiler. Privilegerò i post in chiaro che coinvolgono la maggior parte di voi. Modificato 28 Giugno 2018 da Hobbes
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Karl Orlovsky Master Spoiler Un antico archivio di Erastil. L'unico uomo della colonia ad esserne interessato potrebbe essere il Sommo Sacerdote, ma i Medvyed dovrebbero conoscerlo. A meno che questo uomo non stia agendo anche alle nostre spalle, usando il buon nome di Stagrave come copertura. Dico al mago, non volendo farmi sfuggire questa possibilità. Un momento: ho un metodo per mettermi in collegamento con la colonia! Ho un oggetto che mi permetterà di parlare con la Reggente della colonia: potrei chiederle veramente se ció fosse la nostra politica ed, eventualmente, firmare la sua dichiarazione. E potrei anche recarmi a discuterne direttamente con l'uomo di cui stiamo parlando, di cui continuo ad avere solo un sospetto per quanto concerne la sua identità.
brunno Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Saphutos Mentre la situazione con Grigori sembra oramai risolversi, tramite la mia magia di messaggio chiedo ai compagni: Qualcuno di voi ha visto qualche eventuale complice per vedere se qualcuno foraggiava questo imbonitore?
DedeLord Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Denitor La voce di Saphutos nella testa mi coglie di nuovo impreparato, impreco e scuoto la testa mentre conduco via il prigioniero. Aspetto quanto basta, un buon pasto ed una buona dormita prima di tornare alla caserma dove abbiamo trattenuto Grigori, nella convinzione che l'attesa senza chiarimenti sortisca l'effetto di amplificare la preoccupazione del carcerato. Il sonno tarda a venire, ma in un certo senso la cosa non mi dispiace. Di buon ora, indossata l'armatura ed i soliti indumenti, mi reco nella stanza adibita a cella, fulminando con lo sguardo le reclute di guardia per capire se il prigioniero ha creato problemi. Nessuna domanda, solo qualche secondo in cui fisso i due giovanotti, fino a vederli ballare sulle punte prima di rivolgergli un secco comando. "Potete andare ora. Lasciate detto che non voglio essere disturbato, per nessun motivo.....e vedete di essere puntuali per l'addestramento." Pronuncio le parole ad alta voce, in modo da essere sicuro di essere udito anche da dentro la stanza. Continuo a fissare i due fino a vederli scomparire in fondo al corridoio gustandomi l'attesa della rivalsa che intendo prendermi, poi apro la porta lasciando che la serratura metallica emetta il suo straziante stridio. Non rispondo alla domanda di Grigori, non subito, mi limito invece a fissarlo per qualche secondo come farebbe un gatto con una lucertola rannicchiata nell'angolo, mi giro e chiudo a chiave la porta dietro di me lentamente prima di avvicinarmi di qualche passo scuotendo lentamente la testa. "No bello, sono qui per sentire la storia della tua vita sai com'è, sono un sentimentale io e adoro le chiacchiere!" Il sorriso sulle labbra è ampio, gentile e palesemente fasullo, aspetto che l'uomo apra bocca per rispondere qualcosa e gli assesto un pugno alla bocca dello stomaco così forte da impedirgli di parlare, richiamando alla mente i commenti della folla nei miei confronti. Aspetto che l'aria torni di nuovo a riempire i polmoni di Grigori, assaporando gli spasmi del suo respiro mentre srotolo un piccolo panno di iuta dalla tasca del mantello, ficcandolo in profondità nella gola del prigioniero stando attento a non soffocarlo. "Ora ti farò qualche semplice domanda, un si od un no con la testa saranno sufficienti." Sorrido allontanandomi di un passo. "Ora dimmi, sei stato pagato per creare problemi nella nostra piccola colonia?" Mentre aspetto il suo cenno, mi avvicino di scatto, come per colpirlo di nuovo. DM Spoiler Sempre intimidire: +9. se gli altri non si uniscono all'interrogatorio, lo conduco a modo mio, non lesinando mazzate, cercando però di non lasciare segni sul viso.
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Wyatt Accompagno Denitor nella sua visita al nostro prigioniero. Come lui, anch'io mi presento armato e corazzato di tutto punto, non con l'intento esplicito di intimidire il prigioniero, ma per semplice abitudine. Mi sfugge un ghigno di approvazione alla battuta sarcastica dell'amico, che si allarga in un sorriso compiaciuto quando lo imbavaglia e gli sferra un pugno. Rimango in silenzio, visibile e a portata, ma sufficientemente distante da non interferire. Non ho nulla da chiedere al momento a quest'uomo, lascio che sia Denitor ad ammorbidirlo. Se poi qualcuna delle sue risposte dovesse interessarmi, farò sentire anche la mia voce.
Redik Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Silfer Non sono esattamente soddisfatto di come siano andate le cose e tanto meno mi lascia contento lo strano barlume che leggo negli occhi del nostro agitatore. Mi rendo anche conto però, che probabilmente sono stato l'unico a coglierlo e la cosa mi suggerisce di continuare a rimanere un'osservatore silente e discreto. Una volta portato al sicuro nella caserma Grigori, metto al corrente gli altri, di questo dettaglio che ho colto, rimanendo poi per un po' nelle vicinanze della cella, cercando di raccogliere ulteriori informazioni sul prigioniero, studiandone il comportamento e cercando di definirne il profilo psicologico. All'arrivo di Denitor e Wyatt li metto al corrente che entrerò con loro, ma continuando a rimanere invisibile e studiando Grigori in momenti in cui pensa di non essere osservato. " Vedi di non esagerare... ricorda la storia del martire! Questo tipo non è simpatico a nessuno, ma cerchiamo di non rendergli il gioco troppo facile " L'approccio di Denitor è come mi aspettavo e sono curioso di capire se la cosa andrà a nostro favore o meno
Hobbes Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Ogni ordine viene eseguito e, quando la porta si chiude, rimanete soli con l'uomo che tanto vi ha fatto tribolare in questi mesi. La stanza è un vero forno e appena illuminata dalle sottili fessure. Le case di Stagrave sono interamente costituite da legna raccolta nei boschi della Verdecintura e, soprattutto in questo periodo dell'anno, le temperature interne sono al limite del sopportabile. Intimidire Spoiler Denitor : 13 = 4 +9 5 danni non letali a Grigori Il pugno di Denitor provoca un rumore sordo spezzando il fiato del prigioniero che si trattiene qualche attimo piegato sulle ginocchia. Gocciola sudore e annaspa tossendo per riprendersi provando inutilmente a opporsi. Con la bocca piena, Grigori respira affannosamente dalle narici dilatate senza però accennare alcuna risposta. Benché sia una situazione tutt'altro che tranquilla, lui appare fiducioso che presto o tardi tutto avrà fine. Impossibilitato, mugugna qualcosa di appena comprensibile che suona come uno scherno: E' quello che vi piacerebbe... Spoiler E' possibile ritentare con Intimidire, ma vi ricordo che ogni futura prova aumenta la CD di +5. Karl Spoiler Salchak sprofonda in un lunghissimo silenzio, scandito solamente dall'affanno che la rigida temperatura dei monti impone ad ogni suo abitante. Ti viene da pensare che stia aspettando che contatti Sarah, ma il suo sguardo concentrato è come se ti impedisse di compiere anche il più basilare dei movimenti. L'uomo è attualmente convitato ad Altapietra. Ottenete il benestare della vostra reggente e mi occuperò personalmente del vostro viaggio. Il tutto suono come un accordo che attende solo di essere siglato. Il mago non accenna a strette di mano, o firme su carta, ponendo nelle semplici parole un grandissimo potere.
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Wyatt Mi faccio avanti, con un sadico divertimento che si legge chiaramente nei miei occhi. "Nonostante tutto quello che hai detto di noi, è evidente che non hai capito nulla di come funziona questa colonia. La tua cattura non è una condanna a morte. Se collabori hai buone probabilità di uscire da questa cella con le tue gambe. Se però ti ostini a fare il duro, sei solo tu che ci rimetti. È facile che un pugno vada a danneggiare irreparabilmente un occhio, o magari qualche organo interno. Oppure si rompe qualche osso e rimani storpio a vita. Ne vale davvero la pena?" Guardo l'uomo con un misto di pietà e di disprezzo. "A noi cambia poco, prima o poi parlerai. Sta a te decidere se dovremo raschiarti dal pavimento o sarà sufficiente un calcio in culo per buttarti fuori di qui." @GM: Spoiler Intimidire +3 per aiutare Denitor nella sua prova, se desidera ritentare. Altrimenti non compio prove.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Karl Orlovsky Master Spoiler Attendo in rispettoso silenzio la decisione del mago, con la mano pronta ad afferrare la conchiglia che porto al collo. Il suo sguardo non mi fa sentire a mio agio, ma è lui il padrone di casa. É la mia ultima possibilità. Cosa puó aver fatto il Sacerdote Kavken senza aver informato il Consiglio? Le daró subito la sua risposta. Le chiedo solo la possibilità di poter annunciare personalmente la notizia nella colonia: i nostri nemici potrebbero approfittarne per gettare fango su di noi. Dico al mago, accettando l'accordo verbale appena proposto. Afferro poi l'oggetto che mi è stato assegnato dalla Reggente, contattandola con la sua magia. Messaggio per Sarah Spoiler Posso tornare velocemente grazie al Magister di Altapietra. Il prezzo è chiarezza: qualcuno ha provato ad avvicinarsi agli archivi di Casa Caccia a nostro nome.
brunno Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Saphutos La cattura e l'arresto del bardo mi hanno rimesso di buon umore. I miei compagni lo porteranno sicuramente "dentro" per interrogarlo alla loro maniera. Sinceramente non mi interessa più. Una volta che non minaccia la popolazione a me non fa più ne caldo ne freddo. Nei giorni a venire quindi mi dedico a me e allo studio della magia e comparsando ogni tanto da Sarah per capire se Karl sarà presente presto qui entro il tempo del consiglio. @Hobbes Spoiler Mi scrivo una pergamena per i giorni futuri di share language. Secondo i miei calcoli, facendola al caster level minimo (3 per una spell liv2) dovrei metterci due ore e spendere 75 mo
DedeLord Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Denitor "Si, in effetti mi piacerebbe, ma va bene anche così...." Rispondo irrigidendomi, un secondo pugno diretto al fegato saetta prima che abbia concluso il discorso. Mentre Grigori si piega su se stesso, lo afferro per i capelli all'attaccatura della nuca tirandolo verso l'alto mentre avvicino la faccia alla sua. L'uomo istintivamente si attacca alle mie braccia per evitare che il suo cuoi capelluto si strappi e viene sollevato da terra di qualche centimetro, mentre termino. "Non mi piace picchiare chi non può difendersi, di solito. Ma per te farò un'eccezione!" Aspetto qualche istante in cui assaporo il suo dolore "Dicci perchè sei qui!" DM Spoiler Intimidire +9; Riprovo poi se mai lo finisco 😁 PS. Scusate i ritardi ma ho avuto un po di casini.
Redik Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Silfer Spoiler L'uomo sembra avere più di carattere di quanto non pensassi, continuando a ghignare dopo che Denitor comincia ad occuparsi di lui. Dopo il primo colpo, anche Wyatt decide di dare il suo contributo, provando ad instillare un po' di sano terrore nell'uomo. E' giunto il momento di sfruttare la mia invisibilità aspetto che il guerriero posi a terra Grigori per poi avvicinarmi a lui quanto basta per essere sentito, ma senza rischiare di poter essere toccato bisbigliando al suo orecchio con una voce funerea " Mary... Mah r..y... sei tu..? Mi dispiace così tanto.. giuro che avrei voluto ve... vederti un ultima volta. Ti pre... ti prego, aiutami ad uscire di qui.. " la piccola scenetta è condita da leggeri colpi di tosse e tremolii nella voce. Vediamo se nemmeno il soprannaturale lo spaventa Spoiler intimidire e raggirare +10 + 2 bersaglio studiato
Hobbes Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) Sfiancato dalle percosse, Grigori si lascia andare a peso morto mormorando qualcosa... Intimidire Spoiler Silfer : 20 = 10 +10 ; fornisci Aiuto Wyatt : 19 = 16 +3 ; fornisci Aiuto Denitor : 24 = 11 +9 +4 (Aiuto) 8 danni non letali a Grigori ...che ha poco a che fare con quanto richiesto da Denitor: V-voi potenti, vi sen-sentite al centro del mondo... Il volto paonazzo dell'uomo è trasfigurato dal dolore. Dal suo naso cola muco mentre boccheggia affannosamente, rendendosi alquanto patetico. Attorno agli occhi gli spunta una costellazione di petecchie e da l'impressione che sta soffocando. Da questo momento smette di interagire con chiunque nella stanza. Per Silfer è chiaramente l'ennesima messa in scena e per quanto tenti di instillargli paura con il suo trucchetto, realizza che Grigori è concentrato nel provocarsi un'asfissia. Karl Spoiler La risposta non tarda ad arrivare e il sussurro è quello di una Sarah stranita : Non sotto mio ordine. Ti farò sapere se il responsabile è uno dei nostri o è una falsa notizia. Stai in guardia, Atlapietra è luogo pericoloso. Come se avesse intuito, Salchak punta a palmo aperto le scale. Il mio invito è sempre valido, ma se doveste recarvi in città, fatelo prima del calar delle tenebre. Saphutos Spoiler Eccezion fatta per l'erboristeria, che comunque si rivela inaffidabile per il genere di merci a cui sei interessato, l'assenza di un vero e proprio luogo che tratti specificatamente di magia arcana ti sprona ad arrangiarti alla vecchia maniera: con inchiostro, carta e olio di gomito. Spoiler Tutto giusto, ho aggiunto la pergamena in scheda su roll20 👍 Modificato 2 Luglio 2018 da Hobbes
DedeLord Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Denitor Lascio cadere Grigori come un sacco che si affloscia, arretrando di un passo. L'espressione dell'uomo non mi suscita pietà, ma l'idea di ucciderlo non mi piace. "Lasciamo che ci pensi su per stanotte, torneremo domani per vedere se gli si scioglie la lingua...con una seconda lezione." lascio la frase in sospeso, scambiando un'occhiata con i miei compagni. "Ci vuole un po di tempo per addestrare i cani." DM Spoiler Se nessuno aggiunge altro, Denitor esce dalla caserma per andare da Oleg ad addestrare i piccioni e magari scambiare due parole sull'accaduto nella piazza, per cogliere qualche pettegolezzo o diceria. Ordino turni di guardia come prima e che il prigioniero sia legato e imbavagliato.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Karl Orlovsky Master Spoiler Ha confermato il mio dubbio: non si tratta di nessun uomo inviato direttamente da noi. E se Sarah avesse ragione e fossi veramente in pericolo? E se l'onorevole mago ci stesse usando per le sue manovre politiche. Domani mi saprà dare la risposta: appena riceveró il messaggio, torneró da lei a consegnarle il responso. Dico proponendo un nuovo tacito accordo all'uomo, uscendo poi dal palazzo per chiedere alla mia guida di tornare in città a cercare un ricovero per la notte.
Hobbes Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) Qualche giorno dopo l'incarcerazione di Grigori, Sarah convoca Denitor, Silfer e il gran sacerdote Kavken presso il municipio, lasciando l'onere di proseguire con l'interrogatorio al solo Wyatt. Dentior e Silfer Spoiler Afflitta da forti emicrania, la mezz'elfa non smette di massaggiarsi il centro della fronte, accanto a lei riconoscete la conchiglia magica che ne sottolinea il possesso poggiandoci sopra la mano destra. Vi sorprende quando si dimostra per nulla interessata ai risultati con l'agitatore, rivelando di essere concentrata unicamente su di una presunta vostra spia mandata a operare presso Altapietra. Si spiega così la presenza del vostro mal assortito terzetto. Jhod non si pronuncia in prima istanza, attendendo che uno di voi due prenda parola al riguardo. Karl Spoiler Da basso ti attende la fedele guida. Intirizzito accoglie di buon grado la proposta di rifugiarsi in una locanda e non può che sorprendersi per la tua apparente indifferenza ai venti ghiacciati, particolarità che (almeno sin'ora) non avevi mai dato troppo peso. In città c'è sempre un'atmosfera fredda e diffidente. Per riuscire ad ottenere un letto devi bussare a più di una porta considerato che, l'unico ostello dichiaratamente aperto all'ospizio degli stranieri, è attualmente interdetto al pubblico per ordine diretto del Lord. Un particolare che non tarderà a rivelarsi ben oltre una coincidenza. *** In attesa di un responso da parte di Sarah, il mattino passa rapidamente mentre il cielo minaccia neve... Spoiler Per continuare preferisco attendere una risposta del gruppetto qui sopra 😄 Modificato 5 Luglio 2018 da Hobbes
Messaggio consigliato