Azothar Inviata 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2007 Qual è, a vostra opinione, la via migliore per masterizzare audio digitale? Sia su sistemi Windows che Linux. Ad oggi, su win, vado avanti con Nero ed i suoi plugin...ma vorrei capire se c'è una via migliore. edit: per "masterizzare audio digitale" non intendo semplicemente masterizzare mp3, ma anche gli altri formati lossy (tipo ogg vorbis) e lossless (tipo ape, flac) che girano per la rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 indubbiamente k3b (che forse tra un po' girerà anche su win) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 indubbiamente k3b (che forse tra un po' girerà anche su win) E' in grado di masterizzare anche formati tipo ogg vorbis, musepack, flac, wavpack, monkey's audio, ecc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 E' in grado di masterizzare anche formati tipo ogg vorbis, musepack, flac, wavpack, monkey's audio, ecc.?qualsiasi cosa il tuo pc riesca a leggere. vai nel sito e guarda i requirements. rippa anche i dvd in divx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Nel mio recente passato Linux, devo dire che k3b non mi ha mai bruciato un cd ed è sempre riuscito a spremere le capacità del masterizzatore più di Nero&Co. Oltre alle potenzialità che segnalava Dusdan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Nel mio recente passato Linux, devo dire che k3b non mi ha mai bruciato un cd ed è sempre riuscito a spremere le capacità del masterizzatore più di Nero&Co. Oltre alle potenzialità che segnalava Dusdan. k3b rulez tra l'altro permette anche di fare un cd bootabile con video player incluso e una playlist di filmati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato