Pubblicato 1 Aprile 200718 anni comment_132246 Qual è, a vostra opinione, la via migliore per masterizzare audio digitale? Sia su sistemi Windows che Linux. Ad oggi, su win, vado avanti con Nero ed i suoi plugin...ma vorrei capire se c'è una via migliore. edit: per "masterizzare audio digitale" non intendo semplicemente masterizzare mp3, ma anche gli altri formati lossy (tipo ogg vorbis) e lossless (tipo ape, flac) che girano per la rete.
1 Aprile 200718 anni Author comment_132264 indubbiamente k3b (che forse tra un po' girerà anche su win) E' in grado di masterizzare anche formati tipo ogg vorbis, musepack, flac, wavpack, monkey's audio, ecc.?
1 Aprile 200718 anni comment_132266 E' in grado di masterizzare anche formati tipo ogg vorbis, musepack, flac, wavpack, monkey's audio, ecc.?qualsiasi cosa il tuo pc riesca a leggere. vai nel sito e guarda i requirements. rippa anche i dvd in divx.
2 Aprile 200718 anni comment_132376 Nel mio recente passato Linux, devo dire che k3b non mi ha mai bruciato un cd ed è sempre riuscito a spremere le capacità del masterizzatore più di Nero&Co. Oltre alle potenzialità che segnalava Dusdan.
2 Aprile 200718 anni comment_132388 Nel mio recente passato Linux, devo dire che k3b non mi ha mai bruciato un cd ed è sempre riuscito a spremere le capacità del masterizzatore più di Nero&Co. Oltre alle potenzialità che segnalava Dusdan. k3b rulez tra l'altro permette anche di fare un cd bootabile con video player incluso e una playlist di filmati.
Crea un account o accedi per commentare