Albedo Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 @nezu flashback Spoiler Ragu si affretta a rassicurare Nezu Non si preoccupi Nezu-san. poco sangue demoniaco non corrompe l'anima, ma è in grado di guarire dalle ferite. Sono antichi rimedi contadini.
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus flashback Spoiler Se lo dici tu... Rispondo ironico al rattoide. Io mi ci sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato particolari problemi... Concludo mostrando le fauci acuminate in un sorriso ed agitando la coda
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Nezu (rattoide ninja) flashback Spoiler Guardo in tralice il tiefling ed il contadino, per nulla convinto dalle parole si nessuno dei due. Spoiler "Sarà stata di nuovo l'entità che li possiede, quando mai i contadini avrebbero la capacità di ottenere del sangue di demone e quando mai si azzarderebbero ad usarlo per qualcosa." preoccupato ancora per la mia salute spirituale e fisica, ma riuscendo ora a dominare le mie emozioni e tornando calmo.
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Yamanaka Kenshin (Umano Samurai) Accarezza il cavallo più volte. Anche io avrei desiderato maggior sincerità ma quel che hanno fatto a Minami-no-Kaze è sufficiente. "Perché perdere tempo ora? Arrivati al villaggio avremo tutto chiaro."
smite4life Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Hibiki [Vecchio divinatore umanoide] Sono d'accordo intervengo improvvisamente alle parole del samurai, dopo ore di silenzio assoluto in cui mi sono rinchiuso non appena le creature demoniache sono state sconfitte. Attirata l'attenzione su di me, spiego con calma al giovane discendente dei demoni: Vedi, anzi, vedete tutti: questo incontro e questa missione sono soltanto l'inizio. La grande ruota del cosmo ha in serbo per noi un futuro importante. Grandi pericoli ci attendono, pericoli che metteranno alla prova il nostro affiatamento e che sfideranno il nostro potere, ma che supereremo insieme, perché il nostro avvenire è già stato scritto nei cicli continui del cosmo. Questi demoni che abbiamo incontrato erano solo l'inizio, e ci sono stati utili per imparare qualcosa in più su noi stessi e i nostri compagni. Ognuna delle sfide che troveremo innanzi a noi servirà per migliorarci come singoli e come gruppo, perché il destino che è scritto per noi deve essere messo in pratica dal nostro agire. E per quanto riguarda loro indico brevemente Pagu e Ragu, prima di tornare a guardare il passo: se non fossero giunti vivi in città, come si sarebbe formato questo gruppo? Spoiler Spero stasera di riuscire a fare il passaggio di livello, anche se la parte più corposa sarà sicuramente la scelta degli incantesimi...
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Perché muovere un altro passo senza conoscere come stanno veramente le cose è semplicemente sciocco. Per quanto ne sappiamo noi il villaggio potrebbe essere pieno di demoni che stanno solamente aspettando un nutrito gruppetto di idioti per sacrificarli a Demogorgon...
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Yamanaka Kenshin (Umano Samurai) "Se sarà come dici combatteremo e loro saranno i primi a morire." indico i contadini con fare minaccioso. "Non ci sarà pietà per chi inganna." DM Spoiler Se serve intimidire +11. Ho messo Cornughon Smash ma dimmi se va bene
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Invece di rischiare di morire scioccamente, non sarebbe meglio vederci chiaro fin da subito? Possibilmente lasciando perdere nebulose profezie nelle quali non si sa nemmeno cosa dovremmo fare...
smite4life Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Hibiki [vecchio divinatore umanoide] Scocciato dal fatto di essere ignorato in questo modo, unisco le mani davanti al petto, chiedendo con tono educato: E dunque, su cosa vorresti vedere chiaro? Ricorda, la nebbia può essere tanto nella valle quanto nell'occhio di chi la guarda...
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Propongo inizialmente di accettare il problema in quanto problema, Hibiki-sama. Fatto questo potremmo camminare insieme e cercare una soluzione. Rispondo altrettanto educatamente all'anziano
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 (modificato) Nezu (rattoide ninja) "Credo sia giunto il momento di dirvi una cosa." rivolgendomi agli altri in tono serio. "Pagu, Ragu andate pure avanti e cercate un buon punto dove soffermamrci per mangiare e riposarci. Vi raggiungiamo fra poco, dobbiamo discutere di una cosa fra noi. Non ci faremo attendere, statene certi." dico cordialmente ai due contadini. Fatto ciò lancio uno sguardo pieno d'intesa con il mio gemello e senza nemmeno parlarsi capisco già che anche lui è d'accordo con questa scelta. Una volta che i due contadini si siano avviati su per il sentiero e siano ad una distanza fuori dalla portata del loro udito, mi rivolgo nuovamente ai miei compagni tenendo un tono di voce ridotto: "Avete presente quando ieri mi sono voluto soffermare con loro due a parlare da soli. Bene, l'ho fatto perché c'era qualcosa che non mi convinceva nel loro modo altalenante di comportarsi, prima arguti e per nulla sprovveduti e dopo sempliciotti e timidi. Ci ho parlato per un po' studiandoli nel frattempo e ponendo delle domande che servissero a sondare i miei sospetti e sono giunto alla conclusione che i due vengano posseduti a tratti da una qualche entità ultraterrena, probabilmente uno spirito guardiano del villaggio o di un loro antenato che in vita era stato un rinomato guerriero e stratega. Loro sono del tutto all'oscuro di questa cosa, non si rendono conto di venire usati come tramite quando lo spirito prende il controllo, è come se avessero dei vuoti di memoria, per questo non capiscono certe nostre affermazioni riguardo a ciò che dicono o fanno. Credo pure che durante il viaggio di andata lo spirito li abbia protetti dai pericoli della foresta, per questo sono riusciti a giungere in città nonostante siano indifesi.". Modificato 1 Febbraio 2018 da Pyros88 1
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus La cosa non fa alcuna differenza. Non ammetto di essere insultato ne da un contadino ignorante ne dallo spirito di un valoroso combattente. Dovessi spremerli fino a fare uscire il loro protettore, io voglio la verità. Rispondo guardando determinato i miei compagni
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Nezu (rattoide ninja) "Signor Maeda cerchi di calmarsi e di ragionare a mente fredda" diciamo io e Zumi alternandoci a metà della frase nel pronunciarla. "I contadini non sanno nulla, non ricordano nulla, sono estranei a qualsiasi torto od offesa abbia subito. Per quanto riguarda invece lo spirito, è invisibile, incorporeo e sembra manifestarsi soltanto attraverso di loro. Non penso che lei possa cavargli alcunché, non senza mettere in pericolo i contadini e pregiudicare irrimediabilmente i rapporti con i nostri datori di lavoro e noi non glielo permetteremo. Si ricordi perché siamo qui." dico in tono fermo e tranquillo.
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Dalle vostre parole mi sento di supporre che abbiate una soluzione migliore... giusto? Chiedo guardando, necessariamente, Nezu dall'alto al basso
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Yamanaka Kenshin (Umano Samurai) "Certo, andremo con loro. Io andrò. Tu non puoi fermarmi." Detto questo avanzo senza più dire una parola.
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Nezu (rattoide ninja) "Appunto." dico trovandomi concorde con il samurai ed avviandomi anche io.
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Qualcun'altro ha simili idee brillanti? Tipo andare disarmati lanciando petali di ciliegio... potrebbe essere carino e avrebbe comunque lo stesso valore tattico di andare alla cieca!
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Nezu (rattoide ninja) "È il tuo retaggio umano o quello demoniaco a renderti così irritabile ed irritante allo stesso tempo?" gli chiedo ghindando apertamente ma senza alcun tono denigratorio nella voce ma con il solo intento di sdrammatizzare e far capire che non è facendo il polemico che cambierà il corso degli eventi.
Fog Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Maeda - Tiefling Magus Si chiama buonsenso ma dubito sia qualcosa di tramandabile attraverso il sangue. Porsi qualche domanda non costa nulla e spesso allunga la vita di chi lo fa
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Nezu (rattoide ninja) "Se sei così diffidente nei confronti loro e della missione, cosa ti fa credere che alle domande che porrai riceverai una risposta sincera? Se fosse tutto un piano per farci cadere in trappola non otterrai nulla dalle tue domande. I contadini sanno solo quello che ci han raccontato." dico pacatamente a Maeda mentre ci avviamo a raggiungere i contadini lungo il sentiero verso il Passo.
Messaggio consigliato