Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oyu

Villaggio - Non ho capito chi è rimasto con me e i contadini.

Spoiler

"Bah, come avete visto, siete tutti abbastanza incapaci. Siamo qui per questo, comunque"
Prendo uno dei bastoni da riso e comincio a mulinarlo, utilizzandolo vari kata per naginata e bo per mostrare le opportunità di quest'arma e, non lo nego, per impressionare i contadini. 
Passo poi del tempo a far loro imitare le mie mosse, mostrandomi molto scontento se non le mettono in pratica con la mia stessa precisione.
"Ho chiesto uomini, e mi sono arrivate donnicciole. Siete il gruppo di soldati peggiore che abbia mai visto, ma non temete: quando avrò finito sarete dei veri uomini. Sarete rapidi come un fiume, possenti come un tifone e forti come il fuoco che brucia più forte!"

DM

Spoiler

Uso un martial flexibility per avere Dazzling Display e intimorirli un po' XD

Inviato

Yamanaka Kenshin (Umano Samurai)

Foresta

Spoiler

Appena scorgo ciò che è stato rivelato dalla goffa scivolata del mio destriero scendo di sella e aiuto i due rattoidi a scavare. Non mi tiro indietro in questa operazione umile mostrando estrema coesione e ben poca arroganza essendo stato accusato di quel peccato.

Quando si ha sicurezza di ciò che si è visto non mi faccio pregare due volte ed estraggo le ossa e svesto il demone dell'armatura, seppur rovinata avremmo dovuto sottoporla agli esami degli altri compagni. 

"Certo come tinozza per levarti il puzzo di dosso sarebbe andata piuttosto bene." il fabbro avrebbe potuto forse ricavarne del buon metallo o sistemarla chissà.

Osservo con dovizia il danno, come richiesto cercando di capire che genere di lama abbia potuto provocarlo e quanto affilata era. Di certo non posso capire quando è accaduto, certo tutto questo getta un alone di mistero ulteriore su questa terra. Non deve essere abbandonata ma difesa, me ne convinco sempre più.

DM, tutti

Spoiler

Scusate!!

Craft weaponsmith +1 e non so cosa posso tirare per valutare il danno fatto dalla lama

Inviato

Per tutti, una gradevole colonna sonora per la vostra situazione (attenzioen potrebeb contenere qualche indizio!)

villaggio -campo di addestramento (oyu-mifune)

Spoiler

I contadini alle parole di Oyu, dopo qualche iniziale sorriso, paiono decisamente impressionati dall'esibizione del guerriero, e dora pendono dalle sue labbra, cercando di copiare ogni suo moviemento.

Anche se impacciati pare imparino alla svelta, e stranamente, sono molto disciplinati, quasi avessero avuto un passato militare decisamente dimenticato.

Anche Mifune riesce a dare il suo contributo, in particolare per le tecniche di difesa con le naginata.

foresta

Spoiler

Difficile capire che tipo di arma abbia inferto quel colpo letale. Una cosa è certa: non è stato un colpo fortuito, nè di grazia e chiunque l'abbia inferto era estremamente abile con la spada.

La corazza, effettivamente, potrebbe essere usata per forgiare qualcosa, ma al momento a tutti e tre sfugge un particolare sul metallo di provenienza demoniaca, ma sicuramente è solo und ettaglio di forgiatura.

Nelf rattempo dal villaggio vi giungono chiare le urla dei contadini che stanno venendo allenati

villaggio, vicoli (maeda, hibiki)

Spoiler

Mentre parlate vedete il capovillaggio dirigersi verso la sua capanna. A proposito del ciliegio notate entrambi una cosa strana, mo con sicuramente mille giustificazioni: il ciliegio è infiore, eppure non ci sono petali di ciliegio in giro.

• Mi piace 1
Inviato

Orochi

Foresta

Spoiler

Mentre Yamanaka sta osservando lo squarcio un rumore distoglie per un secondo l' attenzione mia e di mio fratello, le nostre orecchie si muovono e si rizzano in modo quasi buffo: A quanto pare gli allenamenti procedono, direi di dirigerci subito al villaggio e valutare li il da farsi con gli altri, Yamanaka-san sarebbe cosi gentile da aiutarci a caricare la nostra recente scoperta verso il villaggio? Sa la nostra taglia non ci aiuta..

Probabilmente potremmo tornare qui con qualche braccio in più e perlustrare la zona, ovviamente sempre dopo aver discusso con il capo villaggio o chi per lui.

Mantenendo una postura composta cerco, insieme a mio fratello di pulire il più possibile l'armatura e il teschio dalla terra, in modo da non sporcare il nobile destriero, unico fautore della scoperta.

Inviato

Hibiki

Spoiler

Uhm... Questo ciliegio è sempre più strano. Andiamo a chiedere spiegazioni al capovillaggio, almeno sulle ragioni di questo innaturale ordine - dico, indicando il suolo intorno al ciliegio e poi aggiungendo: Anche se temo che risposte evasive saranno tutto ciò che potremo ottenere. Solo, non riesco a capire quanto questi uomini sappiano davvero di ciò che sta succedendo...

Se solo avessi alcuni degli incensi per la meditazione che avevo al mio monastero, sono sicuro che tutto apparirebbe più chiaro... Aggiungo, borbottando rivolto a Keiki.

@ master

Spoiler

Vorrei lanciare See Beyond, ma ho una duplice domanda:

• Si possono riuscire a procurare le N mo di incensi che servono per il lancio qui al villaggio?
  • Secondo le mie conoscenze, mi permetterebbe di vedere uno spirito se questo stesse possedendo una creatura?

PS: mi sono accorto di non aver segnato i talenti di 5 e il talento bonus di 5 livello. Non mi ricordo più se li avevo scelti e non segnati o nemmeno quello, ora faccio qualche ricerca! :D

Inviato

@hibiki

Spoiler

partendo dalla seconda domanda sì.

Riguardo alla prima domanda... non credo che in un villaggio sperduto di contadini fra i monti ci sia quel tipo di incenso. 

se non ce l'hanno i topini o mifune (controlliamo la sua scheda) o non riesci a modificare in un qualche modo del normale incenso mi sa che non riesci ad ottenerlo.

Inviato

Fuori

Spoiler

Senza aggiungere nulla aiuto i due rattoidi a trasportare le cose. A quanto pare al villaggio hanno iniziato già ad allenarsi... chissà se hanno fatto il resto che avevo suggerito. Avranno già valutato come addestrarli, chissà.

Appena carichi salgo di nuovo in sella e faccio cenno di rientrare se abbiamo finito i giri.

Inviato

villaggio

Dopo il loro giro di perlustrazione Yamanaka e i due fratelli rientrano nel villaggio trovandolo in pieno fermento addestrativo. Subito il fabbro e il falegname corrono verso il samurai per chiedergli come costruire archi e altre armi.

@Nezu e Zumi

Spoiler

Avete materiale per fare 30 dosi di veleno. e 3 di fuoco alchemico

Inviato

Maeda - Tiefling Magus

Spoiler

Concordo ma non mi accontenteró di risposte evasive... Ciò detto seguo l'anziano fino alla dimora del capo villaggio

Inviato

@Maeda e Hibiki

Spoiler

Seguite il capovillaggio sino alla sua capanna, senza ormai molta più pazienza, pur essendo solo due giorni che siete a Koda, entrate nella capanna.

Il vecchio si è seduto accanto allo spazio per il fuoco e sta versando dell'acqua calda in tre ciotole, un aroma di the pervade la piccola stanza.

La capanna è abbastanza spoglia. Due futon sono arrotolati in un angolo, dalla parte opposta ci sono due bauli. Un mobile con diversi contenitori è accanto a uno più piccolo a mensole sulle quali vi sono ciotole, pentole, bottiglie e bacchette.

Non ci sono dipinti, trofei, o altre decorazioni. Fatta eccezione per il palo centrale che riporta numerosi intagli, delle semplici linee corte leggermente diagonali, apparentemente fatte con un coltello e dal dubbio gusto estetico.

A parte quella stanza notate un'altra porta dal quale provengono dei rumori di acqua versata di continuo su altra acqua, e una scala a pioli che porta al piano superiore.

Vi stavo aspettando vi anticipa il vecchio porgendovi le tazze. Gradite del te? Immagino che vogliate farmi delle domande, almeno è quello che ho capito stando alle vostre ultime parole. Forse dovrei avvisarvi che di là il vecchio fa un cenno con la testa verso l'altra stanza C'è Nagisa che sta facendo il bagno,e  che potrebbe sentire quello che diciamo, se usiamo una tono troppo alto di voce.

Inviato

Zumi (Ninja rattoide)

Villaggio

Spoiler

Yamanaka-san occupati con calma delle armi, magari il fabbro riuscirà a convertire molto del ferro che abbiamo trovato.. Io e mio fratello ci metteremo all'opera per creare qualche dose di veleno.. vista la nostra scorta dovrebbero uscire una trentina di dosi e magari Nezu riuscita a creare anche qualche fuoco alchemico Lancio uno sguardo d'intesa a Nezu

Per quanto riguarda il discorso che dobbiamo fare al capo villaggio.. penso abbia la priorità.. sbrigate ciò che dovete fare dal fabbro e chiamateci, vorremmo ascoltare anche noi le parole del saggio.

con un cenno della testa mi volto e mi dirigo verso le nostre stanze.. Abbiamo tante cose da fare fratello.

@Dm 

Spoiler

per quanto riguarda la creazione, ho craft(alchemy) +8, le risorse che spendo sono soltanto quelle trovate in giro nel bosco vero?

Non sono pratico di questa abilità, se ci sono problemi fammi sapere 

Inviato

Annuisco ai due artigiani "Non so quanto posso aiutarvi, le mie conoscenze sono perlopiù teoriche e non mi sono mai messo realmente all'opera per affinare l'arte dell'armaiolo." sicuramente però cerco di rassicurarli che farò del mio meglio. Chi tra loro avesse detto ai due che avrei potuto aiutarli però si sbagliava. Guardo Zumi e e dico un "Sì." convinto quindi mostro il metallo dell'armatura al fabbro.

Mi volto verso l'allenamento, per osservare cosa esattamente stanno facendo. Quindi vado verso Oyu notando l'assenza di Hibiki e Maeda. Con lo sguardo cerco anche la ragazza, Nagisa.

"Oyu-san. Avete capito chi combatterà chi invece si dedicherà di più alla fortificazione e all'approvvigionamento? Di quanti uomini disponiamo?"

Inviato

dal capovillaggio

Spoiler

nota: in nero il vecchio, in rosso Hibiki, in verde Maeda. Spero di aver reso bene i vostri pg.

Hibiki si siede e accetta di buon grado il te offertogli, Maeda invece afferra con nervosismo la tazza.

-          Kurama – inizia Hibiki anticipando il proprio compagno – è vero, ci sono alcune stranezze e cose a noi poco chiare che vorremmo sapere. Anche per meglio difendervi.

-          Se posso essere utile…

A quella frase MAede fa quasi per alzarsi e sguainare la propria arma, ma un gesto della mano di Hibiki lo ferma.

- Bene. Il ciliegio sembra una pianta particolare. Da quanto tempo è in fiore? Secondo Yamanaka, non è ancora la stagione per la fioritura, qui in montagna.

Il vecchio sorride.

Onestamente non saprei dire da quando è in fiore, non è una cosa a cui, ormai facciamo caso. Comunque direi da parecchi giorni.

Hibiki annuisce sorseggiando il te.

Passando ai banditi, hanno mai detto qualcosa quando sono venuti qui? Chi li guida?

Il vecchio inspira profondamente.

Cosa dicono… dove è il riso, la carne, i liquori, di radunarci tutti. Di non fare nulla che nessuno si farà male. Ogni gruppo è guidato da un umanoide che pare in sintonia col fuoco, almeno a giudicare dai suoi capelli, ma non credo sia un demone l’ultima frase viene detta con un mezzo sorriso sulle labbra che aumenta la rabbia e l’impazienza di Maeda.

Tornando a voi, avete mai vuoti di memoria?

A quella domanda Kurama rimane sorpreso, beve un po’ di te, lo sguardo si abbassa verso la cenere del focolare.

No. E vorrei aggiungere che, come tutti, penso, a volte vorrei averne.

Cosa intende? Si lascia sfuggire Maeda balzando in piedi.

Il vecchio lo guarda ma i suoi occhi sembrano guardare altrove.

Che tutti noi abbiamo vissuto episodi e momenti tristi, o tragici che vorremmo dimenticare, ma che non riusciamo. La morte di un amico, o di qualcuno caro. Errori fatti e che ci hanno portato solo problemi. Chi di noi non ha questi eventi che vorrebbe dimenticare?

Capisco. Da quanto tempo esiste il villaggio? Ci sono storie inerenti al ciliegio?

Il vecchio posa la tazza e sorride.

Credo che il villaggio esista da più di trecento anni. Non si direbbe vero? Quanto al ciliegio, se intendete “questo” ciliegio no. Se intendete i ciliegi in generale, credo che Yamanaka ne sappia più di me…

Maeda non riesce più a trattenersi. Allunga il busto verso il vecchio sbattendo rumorosamente le mani sul pavimento.

Basta! Basta queste storielle per bambini. Questo vecchio se le potrà anche bere, ma io no! Io voglio al verità! Sapere cosa siete, cosa è questo posto. Dimmi la verità o il filo della mia lama assaggerà il vostro sangue prima di quello dei banditi! E poi chi è realmente Nagisa? Perché ha strane reazioni davanti alla mia spada? Prima vuole assolutamente allenarsi e dopo che ha visto questa spada sguainata, diventa un cucciolo e se ne và. Ditemi la verità e non storielle! Io me ne frego dell’albero, io voglio sapere di voi!

All’irruenza di Maeda, il vecchio Kurama pare essere positivamente impressionato. Beve un sorso con irritante calma, poi posa la tazza e chiude gli occhi.

Anch’io da giovane ero come lei, Maeda. Poi il tempo mi ha convinto che a volte l’irruenza, seppur genuina, non è una saggia consigliera. Cosa siamo? Quello che vedete. Contadini. Uomini che hanno bisogno di un aiuto perché impossibilitati a proteggersi da soli, ma convinti che con l’aiuto di persone… sagge, possano uscire da questo incubo. Già perché quello in cui siamo finiti pare essere un incubo senza fine che si ripete ciclicamente. Immagino che voglia sapere come mai sappiamo alcune cose sui demoni, come mai non ci siamo meravigliati nel vederla. Queste terre, secoli fa, erano abitate dai demoni, e qualcosa è rimasto nelle tradizioni o meglio, nelle conoscenze, del villaggio. Come usare il sangue di demone diluito per curarsi, ad esempio. Nagisa. Il vecchio sospira. Nagisa e la vostra lama nera. E’ difficile spiegarlo. I fatti sono due, o forse tre, o forse solo uno molto complesso. Lei sa come si forgia una lama nera? Qui secoli fa ne venne forgiata una, partendo dal sangue e dall’armatura di un demone, a fare ciò fu una persona strettamente connessa con Nagisa. Ma pare che il risultato, in un certo senso, marchiò quella persona col risultato che Nagisa, spesso, sogna quella spada. Ho quindi motivo di credere che la vostra spada, sia quella che venne forgiata qui secoli fa. Capite che quando siete, diciamo, ossessionati da un sogno, e finalmente vedete l’oggetto del vostro turbamento, possiate avere qualche reazione, come dire, anomala. Ho soddisfatto le vostre, legittime, perplessità?

Spoiler

per le vostre percezioni il vecchio è stato sincero: non sto a mettervi tutti i tiri fatti, la media è 15

nel villaggio

Spoiler

I contadini che si stanno addestrando non fanno caso a Yamanaka e ai due fratelli. 

Quando Yamanaka mostra l'armatura al fabbro del villaggio, questi fa letteralmente un salto indietro, quasi a volersi allontanare da quell'oggetto.

Do-dove l'avete trovata...? N..no... io non voglio averci nulla a che fare... o meglio... i-io non saprei come u-usarla, non ho il sapere per maneggiare il metallo demoniaco!

• Haha 1
Inviato

Maeda - Tiefling Magus

Dal capo villaggio

Spoiler

Non ci siamo capiti a quanto pare... VOGLIO TUTTA LA VERITA'! L'intero villaggio ha trattenuto il fiato nel momento in cui ho porto l'arma a Nagisa, tutti sapevano che stava per SUCCEDERE qualcosa e tutto ciò va al di là di uno stupido sogno. Vogliamo parlare di Pagu e Ragu magari?! Attraversano una foresta infestata di demoni e belve feroci solamente pregando, si presentano al paese sembrando due idioti ma nel momento in cui stiamo trattando il prezzo dei nostri servizi riescono ad ingannare il samurai come dei fini oratori, a tratti sembrano villici ignoranti, a tratti nobili guerrieri.

Ora basta... O avrò la verirà con questa conversazione, dalle tue parole, oppure l'avrò con il filo di Sembonzakura, dal sangue di Nagisa. Nessuno può mentire combattendo, con le armi in pugno esce il proprio vero io.

Spoiler

Interessante la linea interpretativa che hai scelto per Maeda. Continuo su questa strada! :D

Inviato

dal capovillaggio

Spoiler

Il vecchio infila una mano nel vestito e ne estrae una pipa. L’accende e osserva Maeda quasi con curiosità.

Interessante, pare che avere origini demoniache ti renda più osservatore di quel che si direbbe a prima vista. La cosa ti tornerà utile nella tua vita. Forse i miei concittadini hanno temuto che Nagisa prendesse la spada e, distratta com’è si ferisse o ferisse qualcun altro, anche se penso che abbiano pensato a qualcosa di diverso.  Sono un branco di stupidi e sciocchi, inutile nascondere che Nagisa sia un po’ strana, avranno pensato che una ragazza strana con una spada strana avrebbe potuto fare cose strane. Noi contadini a volte siamo molto superstiziosi.

Per l’aver attraversato la foresta non c’è alcun mistero. Non è una questione di preghiera, ma solo di dove si mettono i piedi. Finché si resta sul sentiero non si corre alcun rischio, ma bisogna avere la prontezza di spirito di non reagire a ciò che si vede o accade attorno, e si può passare incolumi. A quanto mi hanno detto Ragu e Pagu, quando avete visto un orso lo avete attaccato e ucciso. In tal modo avete vanificato la protezione degli spiriti che proteggono il sentiero, per questo i demoni sono stati in grado di attaccarvi. Non per un prodigio di due idioti, ma per errore di voi guerrieri sempre pronti a combattere, il che per noi è una fortuna.

Quanto all’aver ingannato il samurai, e ad essersi comportati da idioti, quali sono, è semplice.

In una sala con ragazze poco vestite, con gente di un livello superiore i due hanno perso la testa, non sapendo come comportarsi, immaginate un bambino in mezzo a tanti dolci di riso. Per l’altra parte… sapete, qui di inverno non c’è molto da fare, se non parlare attorno al fuoco. E fare giochi di parole per di ogni genere, e quando gli inverni sono tanti anche uno come Pagu può divenire abile a raggirare con le parole.

Il vecchio fa una lunga tirata con la pipa.

Vedo dai tuoi occhi che non sei convinto su quanto ti ho detto riguardo a Nagisa. Giusto?

Nagisa! Tanto lo so che stai ascoltando, vieni qui.

La porta si apre e la ragazza, col capo chino, entra nella sala e si siede accanto al padre.

Nagisa… fagliela vedere.

A quelle parole la ragazza si gira di scatto verso il padre completamente rossa in viso.

Ma.. ma …qui… e… e… balbetta la ragazza.

Intendo quello che hai sulla schiena. E spiega loro cosa te lo ha fatto.

Nagisa diventa cupa in volto, si gira e si abbassa lo yukata in modo da scoprire la schiena. Un’enorme cicatrice attraversa la schiena della ragazza, è larga una spanna, parte dalla spalla destra e scende in diagonale, ha bordi frastagliati, ed è di colore più scuro rispetto al resto della pelle.

Senza voltarsi la ragazza inizia a parlare. Ha un tono incolore, vuoto, come se non volesse essere partecipe a ciò che dice.

Accadde tanti anni fa. Non ricordo dove fossi. C’erano tanti alberi. Un demone mi sorprese alle spalle, e mi colpì alla schiena. Il colpo fu talmente violento che venni scagliata a diversi passi di distanza. Da allora sogno Sembonzakura, forse anche per via di chi l’ha forgiata. Sangue del mio sangue, sangue nel mio sangue. Sangue nel suo metallo. E’ quindi chiaro che i miei compaesani abbaino avuto paura o timore, che io prendessi in mano quella spada che qui ha fatto ritorno dopo tre secoli. Ma le loro sono solo stupide congetture e stupide idee.

Nagisa si riveste.

Forse ora, quelle che definite “stranezze” non sono più tali.

Inviato

Maeda - Tiefling Magus

Dal capo villaggio

Spoiler

Se sono solamente stupide congetture e stupide idee allora... sfodero lentamente la katana impugna l'arma. concludo porgendo l'elsa

Spoiler

Percezione come se non ci fosse un domani

Inviato (modificato)

dal capovillaggio

Spoiler

Nagisa sorride.

Immagino che non possa rifiutare. Lo farò.

La ragazza allunga la mano, le dita si distendono piano, mentre la manica dello yukata scivola lungo la pelle liscia della ragazza. Le dita si avvicinano sempre di più all'elsa. La mano si ferma. Poi un dito sfiora leggermente i finimenti dell'impugnatura, altre dita si aggiungono, scorrono piano, delicatamente, quasi stessero accarezzando un fiore delicato. Infine si distendono sull'elsa, e vi si chiudono attorno.

Mano ed elsa sembrano fatte l'una per l'altra.

Con sforzo Nagisa solleva la spada, la punta verso l'alto. Gli occhi le brillano, una lacrima le scende lungo il viso. Le labbra si piegano in un dolce sorriso.

@maeda

Spoiler

percepisci al voce della tua spada

Invidio quella tua lacrima che nasce dai tuoi occhi, vive sulla tua guancia e muore sulle tue labbra. perdonami se tempo fa ho fallito nella mia missione. Mai accadrà. E' passato tanto tempo. Tu sei giovane, ma se il tuo sangue e quello che mi ha forgiata, allora a te chiedo scusa e perdono. La mia arroganza mi ha distratta, e la mano che mi ha forgiata è morta.

Poi, in modo distorto, senti un'altra voce. Ti rendi conto che ti giunge di riflesso dalla tua spada.

Se nel tuo animo scorre ancora quel sangue. Se nei tuoi ricordi ancora vi è una figura, per quanto sbiadita. Allora la mano che ti forgiò non è mai morta veramente. Perché in te ancora vive. Se sei giunta fino a qui, se ora ti posso accarezzare come tanto ho sognato di fare è perché c'è speranza. Non chiedere perdono. La mano che ti forgiò ti mentì. L'arroganza di entrambi punì entrambi. Il tempo è passato, e come il vento allontana ogni cosa per portare nuova aria, così il tempo lo ha fotto con te. Per quanto possa servire, io ti chiedo scusa per allora. E ti chiedo di non abbandonarci, ti combattere ancora per questo villaggio e di porre termine all'incubo.

Lo farò. Non so come, ma lo farò.

Nagisa ripone nuovamente la spada nelle mani di Maeda. 

Grazie ancora.

@Maeda e Hibiki

Spoiler

ogni cosa descritta nel minimo dettaglio. doppio 20 da parte vostra :)

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Inviato

Nezu (rattoide ninja)

io, zumi, yamanaka

Spoiler

"Zumi, dovrai fare tutto tu; sei tu quello esperto di alchimia e veleni mentre io mi intendo di trappole. Se vuoi posso darti una mano nei momenti in cui ho del tempo libero per fare cose che non richiedono competenze specializzate, altro rischierebbe di rovinare il lavoro od i materiali che abbiamo raccolto. Mi preoccupa piuttosto che non abbiamo ancora deciso una linea di condotta definitiva su come difendere il villaggio. Fintanto che non decidiamo il da farsi io non posso far scavare ed approntare le trappole.

È tutto così incerto e incasinato, non mi piace proprio questa situazione, non è così che ci hanno insegnato ad agire. Se le cose andranno male porteremo disonore al Castello Bianco, non abbiamo scusanti ed ormai è tardi per tirarci indietro. Con il senno di poi non avremmo dovuto accettare questo incarico o perlomeno saremmo dovuti partire con più certezze e meglio attrezzati. Se fossimo partiti con un carro di equipaggiamenti ed armi a quest'ora non dovremmo perdere tempo a fabbricarle, stesso dicasi per veleni e fuoco alchemico. È un dannato pasticcio, per non parlare dei segreti che questa gente cela, non mi piace per niente." dico in tono grave, il volto incupito e preoccupato. A suo fratello è evidente quanto Nezu voglia trovarsi da tutt'altra parte, ma non è il tipo che fugge volta di le spalle a chi ha bisogno di aiuto.

Inviato

Zumi

Villaggio

Spoiler

Faccio un segno d'assenso a Nezu, non aggiungo altro vedendo il suo sguardo preoccupato, gli poggio una zampetta sul dorso e squittisco Non ti preoccupare Nezu, è essenziale anche iniziare a predisporre le prime trappole, su questo confido in te.

Non ti preoccupare, riusciremo a portare gloria al Castello bianco, ne sono sicuro. Cerco di rincuorare il mio fratellino, non è comune vederlo perdere d'animo ma sono sicuro che riesca a ritrovare il suo orgoglio e determinazione.

Lentamente torno nei miei alloggi, e inizio ad elaborare i primi veleni,  visibilmente preoccupato per la situazione precaria

@Dm

Spoiler

per quanto riguarda i veleni ho Craft alchemy +8, per quanto riguarda i materiali dovrei avere tutto no?

Inviato

Hibiki [vecchio divinatore umanoide]

Spoiler

Ascolto silenzioso e impassibile il racconto del capovillaggio, guardando lui e Nagisa da sopra la punta delle dita. Rimango in silenzio fino a che Maeda non mette alla prova la ragazza, commentando solo allora: Nagisa-chan, ti addestrerai con Maeda-sensei. In te c'è molto più di quello che lasci emergere, e sono sicuro che Maeda-sensei saprà farti crescere. Inoltre, temo non abbia la pazienza per aiutare gli altri abitanti del villaggio. In quanto a te, Kurama-san... Anche se sembra complesso, la verità è l'arma migliore che possiamo maneggiare. Ora, se non ritieni ci sia altro da dire, è tempo che io torni a studiare le difese di questo villaggio.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...