Rock_77 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Tenebra Ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 20 ore fa, Bomba ha scritto: Quindi il mio pc va bene così? Devo ancora guardare. 2 ore fa, Von ha scritto: Mi sa che un posticino al momento non c'è vero? Poi vorrei chiedere un recap di chi sta partecipando al momento e con che cosa...si sa mai XD Siamo momentaneamente al pieno. Se si libera un posto ti contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1467949 master ho fatto la scheda generale devo specificare ancora alcune cose, cosa che credo che farò sta sera Alla fine è un druido umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Quindi si inizia?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 37 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Quindi si inizia?! A brevissimo. Ho la febbre quindi sto carburando lentamente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Tranquillo era solo per info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ragazzi io mi ritiro , buon gioco nel caso iniziaste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 @Zellos in effetti la domanda sorge spontanea: ma è cominciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Febbre e lavoro mal si coniugano. Iniziamo a breve ( spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ah cavoli! mi spiace...rimettiti in sesto, il PbF può attendere (poi tanto per ora non giochereiXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Scusate ragazzi, ma credo che mi ritirerò L’inizio va per le lunghe (e non se ne puó certo fare una colpa a nessuno) e il mio pg non mi convince troppo, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il Thu Mar 01 2018 alle 00:54, Zellos ha scritto: Febbre e lavoro mal si coniugano. Iniziamo a breve ( spero) Se non ce la fai, mi propongo io come DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 43 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Se non ce la fai, mi propongo io come DM. Mi toglieresti da molti impicci, anche Seb un po’ mi dispiace. u_u” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 10 ore fa, Zellos ha scritto: Mi toglieresti da molti impicci, anche Seb un po’ mi dispiace. u_u” Sì o no, decidi tu come preferisci. Ho visto che hai preso il pbf il 20 dicembre e al 7 marzo non sei riuscito ancora a farlo partire, se mi dici ok ti levo dall'impiccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Alla fine, giusto per capire, di giocatori chi rimane? Al massimo @Zellos unisciti come PG visto che alcuni hanno abbandonato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma, per caso, siete a corto di Tank? Perché avrei l'idea per un pg che sta lì da un pezzo e che ai livelli medi ci sguazzerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Vi dico già che, se dovessi fare il vostro Dm, mi servono 4 pg di 8avo. Ambientazione Faerun con un bel po' di materiale mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Mi par di capire che in quattro già siete, ma doveste aver bisogno di un amnasso di carne e acciaio fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 42 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Vi dico già che, se dovessi fare il vostro Dm, mi servono 4 pg di 8avo. Ambientazione Faerun con un bel po' di materiale mio. Solo 8°?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: Solo 8°?! Sì, primo perché questa era la richiesta originale di @dalamar78 (8-10), secondo perché giochereste un'avventura che ho in parte già pronta per il mio gruppo di gioco live. Il pbf mi serve per preparare il terreno e testare il lavoro pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato