Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Appena potete. Non sto dando tempi perché per adesso sono anche io potentemente incasinato fra lavoro non retribuito, parenti pazzi e/o moribondi ed altre varie cavolate. 

• Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo thread per puro caso e considerato che ho già avuto modo di apprezzare lo stile di Dmitrij come dm, se possibile, provo a candidarmi come quarto giocator

• Wooo Quasi non ci speravo più Vorrei poter usare l'invocazione Crawling Eye quindi il PG dovrebbe essere di almeno 7-8° livello (se non erro); l'idele sarebbe poter entrare nella CdP dell'E

Posted Images

comment_1447192

Ciao a tutti,

mi sono imbattuto in questo thread per puro caso e considerato che ho già avuto modo di apprezzare lo stile di Dmitrij come dm, se possibile, provo a candidarmi come quarto giocatore.

In che zona del Faerun si ambienta l'avventura? Giusto qualche info per adattare meglio l'eventuale proposta di pg. Sarei orientato per un chierico di Akadi.

Edited by Hobbes

comment_1447254

E io ho avuto modo di apprezzare il giocatore, per cui se ne hai voglia sei più che ben accetto. La campagna si gioca in parte nel Faerun settentrionale, sul mar della Luna, in parte... altrove. Si parte dalla città di Melvaunt, ma preferisco non siate originari di lì (nessuno del mio gruppo al tavolo lo è).
Siete un gruppo di raminghi non troppo raccomandabili, per cui sconsiglio vivamente l'allineamento buono. Ma Akadi è una divinità piuttosto elastica da questo punto di vista, quindi benvenuto!
Con Hobbes siamo a posto con il reclutamento.

Edited by Dmitrij