iKaR Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 sennò se vuoi fare un picchiatore fai guerriro/barbaro IMHO è uno spreco... Ok avresti la potenza del barbaro e i talenti bonus del guerriero ... Però sicuramente ci sono combinazioni molto più sinergizzanti...
skallo Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 fai un bel guerriero/rodomonte/derviscio!! l'ho provato e sembra un tritacarne ambulante!
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Mago-druido! Assolutamente! Diventi l'essere più forte del creato!
iKaR Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 fai un bel guerriero/rodomonte/derviscio!! l'ho provato e sembra un tritacarne ambulante! sai cos'è un eccelso?
skallo Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 ehm.. no.. (non ditemi che ho fatto una figuraccia)
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 sai cos'è un eccelso? Probabilmente consigliava di far salire il pg come guerriero-rodomonte e, una volta raggiunti i prerequisiti, fare il derviscio.
Medar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Scusatemi^^ Siamo di livello 17... Gli altri non so cosa fanno, sorpresa^^ Poi non ho mai giocato un eccelso e quindi non so quali sono le migliori combinazioni... Se potete dirmi anchela seclta dei talenti... I manuali sono tutti, tranne quelli in inglese, e l'ambientazione sono i forgotten realms...
cotolino Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 io propongo un guerriero/chierico che deve essere veramente una bestia (come qualsiasi personaggio con quei punteggi) o eventualmente un guerriero/anima prescelta, anche se magari butti un po' via i 2 talenti gratuiti della favored. Un paladino/anima prescelta? Avresti dei tiri salvezza inverosimili... oppure se vuoi qualcosa di assurdo potresti provare una lama iettatrice/anima prescelta... della Dea Sfiga. (Lo so, sono monotono, ma la favored è una classe che mi ispira un sacco e non vedo l'ora di poterla giocare). Monaco/mago o Monaco/stregone? Tanto puoi fare quello che vuoi...
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Scusatemi^^ Siamo di livello 17... Gli altri non so cosa fanno, sorpresa^^ Poi non ho mai giocato un eccelso e quindi non so quali sono le migliori combinazioni... Se potete dirmi anchela seclta dei talenti... I manuali sono tutti, tranne quelli in inglese, e l'ambientazione sono i forgotten realms... Fidati, mago druido!
Medar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 non so cosa fa l'anima prescelta... io avevo pensato alle seguenti: mnc-pal rng-str brd-bbr rng-chr brd-grr chr-ldr
Urizen- Obsidian Lord Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Bardo Barbaro è il TOP Come potenza sicuramente il mago-druido è il meglio che si possa desiderare, il mondo cadrà ai tuoi piedi. Non butterei via nemmeno un mago-stregone, con una quantità inesauribile di incantesimi arcani o un mago con due specializzazioni diverse. Personalmente però non giudicherei malvagio un Gruulissimo barbaro-druido ignorante e selvaggio. In ogni caso, con gli eccelsi QUALUNQUE combinazione è fenomenale quindi l'unico consiglio che in fondo mi sento di dare è, fai quello che più ti intriga e di sicuro non sbaglierai.
cotolino Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 non so cosa fa l'anima prescelta... io avevo pensato alle seguenti: mnc-pal rng-str brd-bbr rng-chr brd-grr chr-ldr L'anima prescelta la trovi nel perfetto sacerdote, è un chierico che casta spontaneamente come lo stregone, e come lui si basa sul carisma per il numero di incantesimi, che sono gli stessi del chierico. Bab medio, tutti i tiri salvezza buoni. Guadagni la capacità di volare grazie alle ali che ti spuntano e diverse resistenza.
Medar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 E' quello il problema T_T Ce n'è troppe di combinazioni... Quelle a cui avevo pensato io avevano TS max e BAB max... Un altro carino mi sembrava il ldr-grr che tralasciando la Vol si ritrovava con un milione di abilità e talenti... Se mi proponete una combinazione e mi fate anche la progressione fino al liv 17 mi fareste un grande favore^^ PS: l'anima prescelta-stregone ispira un sacco^^
tamriel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Se vuoi un bell'arciere consiglio ranger-esploratore, dev'essere molto bello da giocare...
Medar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 non voglio la progressione, scusate... vorrei il risultato finale al liv 17... ah, sono più da mischia^^ mi piace sentire i goblini scricchiolare MWAHAHAHAH ^^
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 non voglio la progressione, scusate... vorrei il risultato finale al liv 17... ah, sono più da mischia^^ mi piace sentire i goblini scricchiolare MWAHAHAHAH ^^ Allor chierico-barbaro!!! Sai quanto male fai con gli incantesimi permanenti del chierico grazie a metamgia divina usati in ira?
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 io ti consiglio un bel ladro/bardo Ma ha appena detto che vuole fare il picchiatore!
Shaendrilar Rainsong Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Mi introduco dicendo che abbiamo per ora: elfa chierica/ranger umano (credo) druido stregone a cavallo di triceratopo dopodiche abbiamo o succube guardia nera/barda guerriera/barda o ninfa paladina della libertà/druido variante su arcani rivelati con poteri da monaco/ranger (e questi sono i miei ovviamente^^)... ... (carino avere il carisma da 40 a 49 e sommare il bonus a tiri salvezza e CA... quelli ai Tiri salvezza addirittura doppi... se poi nella ninfa ci mettiamo anche il viandante mistico... carisma doppio anche alla CA!!! Viva il +30 alla CA a gratis!!! - Scusate il potere mi ha dato alle tempie) A Medar consiglio, per una volta, di assaporare la dolcezza del PP ^^ Di tanto in tanto da soddisfazione!
Gogeth Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 io ritiro fuori l'idea del derviscio... una progressione la segui come rodomonte-guerriero l'altra come scout (o come scout/ranger) fino al 5° livello al 6° livello inizi la cdp del derviscio (sulla progressione rodomonte-guerriero) e tiri su lo scout sull'altra, massimizzando così il bonus di schermaglia per finire continui il derviscio con la tempesta (esattamente con la build di krinn per capirci) mentre sull'altra continui con lo scout morale: ti trovi un rodomonte 3 - guerriero 2 - derviscio 10 - tempesta 2 scout 17 che in ogni suo attacco aggiunge 5d6 danni da schermaglia ed ha un bonus di +4 alla CA se si muove di 1.5 metri (ossia sempre visto che combatte in danza del derviscio)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora