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PG Eccelsi


Messaggio consigliato


Scusatemi^^

Siamo di livello 17...

Gli altri non so cosa fanno, sorpresa^^

Poi non ho mai giocato un eccelso e quindi non so quali sono le migliori combinazioni...

Se potete dirmi anchela seclta dei talenti...

I manuali sono tutti, tranne quelli in inglese, e l'ambientazione sono i forgotten realms...

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io propongo un guerriero/chierico che deve essere veramente una bestia (come qualsiasi personaggio con quei punteggi) o eventualmente un guerriero/anima prescelta, anche se magari butti un po' via i 2 talenti gratuiti della favored.

Un paladino/anima prescelta? Avresti dei tiri salvezza inverosimili...

oppure se vuoi qualcosa di assurdo potresti provare una lama iettatrice/anima prescelta... della Dea Sfiga.

(Lo so, sono monotono, ma la favored è una classe che mi ispira un sacco e non vedo l'ora di poterla giocare).

Monaco/mago o Monaco/stregone?

Tanto puoi fare quello che vuoi...

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Scusatemi^^

Siamo di livello 17...

Gli altri non so cosa fanno, sorpresa^^

Poi non ho mai giocato un eccelso e quindi non so quali sono le migliori combinazioni...

Se potete dirmi anchela seclta dei talenti...

I manuali sono tutti, tranne quelli in inglese, e l'ambientazione sono i forgotten realms...

Fidati, mago druido!

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Bardo Barbaro è il TOP :-D

Come potenza sicuramente il mago-druido è il meglio che si possa desiderare, il mondo cadrà ai tuoi piedi.

Non butterei via nemmeno un mago-stregone, con una quantità inesauribile di incantesimi arcani o un mago con due specializzazioni diverse.

Personalmente però non giudicherei malvagio un Gruulissimo barbaro-druido ignorante e selvaggio.

In ogni caso, con gli eccelsi QUALUNQUE combinazione è fenomenale quindi l'unico consiglio che in fondo mi sento di dare è, fai quello che più ti intriga e di sicuro non sbaglierai. ;-)

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non so cosa fa l'anima prescelta...:rolleyes:

io avevo pensato alle seguenti:

mnc-pal

rng-str

brd-bbr

rng-chr

brd-grr

chr-ldr

L'anima prescelta la trovi nel perfetto sacerdote, è un chierico che casta spontaneamente come lo stregone, e come lui si basa sul carisma per il numero di incantesimi, che sono gli stessi del chierico.

Bab medio, tutti i tiri salvezza buoni. Guadagni la capacità di volare grazie alle ali che ti spuntano e diverse resistenza.

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E' quello il problema T_T

Ce n'è troppe di combinazioni...

Quelle a cui avevo pensato io avevano TS max e BAB max...

Un altro carino mi sembrava il ldr-grr che tralasciando la Vol si ritrovava con un milione di abilità e talenti...

Se mi proponete una combinazione e mi fate anche la progressione fino al liv 17 mi fareste un grande favore^^

PS: l'anima prescelta-stregone ispira un sacco^^

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non voglio la progressione, scusate...

vorrei il risultato finale al liv 17...

ah, sono più da mischia^^ mi piace sentire i goblini scricchiolare MWAHAHAHAH ^^

Allor chierico-barbaro!!! Sai quanto male fai con gli incantesimi permanenti del chierico grazie a metamgia divina usati in ira?

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Mi introduco dicendo che abbiamo per ora:

elfa chierica/ranger

umano (credo) druido stregone a cavallo di triceratopo

dopodiche abbiamo o succube guardia nera/barda guerriera/barda

o ninfa paladina della libertà/druido variante su arcani rivelati con poteri da monaco/ranger (e questi sono i miei ovviamente^^)... ... (carino avere il carisma da 40 a 49 e sommare il bonus a tiri salvezza e CA... quelli ai Tiri salvezza addirittura doppi... se poi nella ninfa ci mettiamo anche il viandante mistico... carisma doppio anche alla CA!!! Viva il +30 alla CA a gratis!!! - Scusate il potere mi ha dato alle tempie)

A Medar consiglio, per una volta, di assaporare la dolcezza del PP ^^ Di tanto in tanto da soddisfazione!:-)

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io ritiro fuori l'idea del derviscio...

una progressione la segui come rodomonte-guerriero

l'altra come scout (o come scout/ranger)

fino al 5° livello

al 6° livello inizi la cdp del derviscio (sulla progressione rodomonte-guerriero) e tiri su lo scout sull'altra, massimizzando così il bonus di schermaglia

per finire continui il derviscio con la tempesta (esattamente con la build di krinn per capirci) mentre sull'altra continui con lo scout

morale: ti trovi un

rodomonte 3 - guerriero 2 - derviscio 10 - tempesta 2

scout 17

che in ogni suo attacco aggiunge 5d6 danni da schermaglia ed ha un bonus di +4 alla CA se si muove di 1.5 metri (ossia sempre visto che combatte in danza del derviscio)

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