Vai al contenuto

PG Eccelsi

Messaggio consigliato

Human (o addirittura Catfolk?)

Half-Fiend (sarebbe carino come spunto interpretativo)

Warblade 20

Wizard 9 / Fatespinner 4 / Initiate of the Sevenfold Veil 7

o

Elf (Gray o Fire)

Half-Fiend (sarebbe carino come spunto interpretativo)

Warblade 10 / Eternal Blade 10

Wizard 7 / Fatespinner 3 / Wizard 10

Mi sembrano carine come scelte, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Talenti: Adaptive Style, Arcane Strike, Arma Focalizzata, Attacco Poderoso, Craft Contingent Spell, Escludere Materiali, Incantesimi Estesi e Incantesimi Rapidi.

Come ultimo talento prenderei Arcane Disciple (Forza) se hai un punteggio di Saggezza di almeno 15, oppure Riflessi in Combattimento se hai un buon punteggio di Destrezza, sennò vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', se ti piace ok. Però non è eccessivamente potente. Come anima prescelta hai bisogno sia di Carisma sia di Saggezza. Per rimediare a questo ti converrebbe apprendere solo incantesimi divini che non concedono tiro salvezza. Peccato però che sia l'arcanista eroico sia il silver pyromancer ti fanno perdere un livello da incantatore arcano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo anima e non chierico perche per gli incantesimi si basa su carisma e pensavo di buttarlo su incantesimi i buff, da qui la sinergia con stregone si perde due livelli incantatore ma si arriva al nono da stregone quindi tutto sommato non è malaccio, con lo stregone mi metto incantesimi un po di danno e un po' di utility vari. i talenti vanno bene quelli che mi hai consigliato o devo fare qualche change

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', dipende da come vuoi giocare. Gli incantatori possono essere giocati in tanti modi. I talenti che ti avevo consigliato erano per un gish incantatore arcano/martial adept.

Sicuramente non ti serve più Adaptive Style. Mentre, siccome sei un'anima prescelta con scacciare non morti, dovresti assolutamente prendere Incantesimi Persistenti + Metamagia Divina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dragonspawn ha un MdL +4.

Cmq la risposta alla domanda è si.

La risposta lunga è: Dragonspawn si applica solo ad umanoidi ed umanoidi mostruosi, di taglia piccola, media o grande.

Edito per dire che Iruel mi ha ninjato e per elencare i MdL dei vari Dragonspawn

+1 White

+2 Black

+2 Green

+3 Blue

+4 Red

Link al commento
Condividi su altri siti