Khadir Inviata 12 Dicembre 2017 Segnala Inviata 12 Dicembre 2017 Ciao a tutti... Sto creando una campagna ambientata in FR nel -3532, -3533, esattamente durante la prima scoperta delle pergamene di Nether, o meglio, lo scopo stesso della campagna sarà scoprirle nella cittadella delle nebbie. Ho letto innumerevoli manuali cercando di ricostruire l ambientazione dell'epoca....ma un problema enorme è quello di nn trovare nessuna mappa che mi permetta di delineare ipotetici confini tra i vari regni: EAERLANN, AMMARINDAR, NETHERIL (nata da appena 350 anni) DELZOUN, ILLEFARN etc... C è qualche buon uomo che potrebbe aiutarmi con una mappa anche approssimativa dei confini, principalmente del Nord, cerchiando i territori dei vari regni ???!!!?? Ho allegato la mappa a cui mi riferirò!
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Su Imperi Perduti di Faerun dovrebbe esserci una mappa dell’epoca, ora non ricordo benissimo la datazione, ma da lì si potrebbe partire con le cronologie del manuale per modificarla e adattarla all’epoca che ti interessa
Khadir Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 si...è di 2000 anni dopo....un bel lavorane x capire le città ed i luoghi già esistenti!!! Grazie cmq....una domanda ti faccio allora.... Le pergamene vennero ritrovate nelle "rovine di Aryvandaar"....nella cittadella delle nebbie!!! Ora la sua traduzione è CITADEL of MISTS??? o sbaglio!!! xché mi sn imbattuto anche nelle mie ricerche nel GRANDFATHER THREE e nella HALL of MISTS. Solo che i luoghi sono si nella grande foresta...ma molto distanti...quindi non coincidono...e li mi sono bloccato totalmente e nn riesco ad uscirne!
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Guarda, ora come ora non ricordo con precisione ne l’evento ne i luoghi, ma credo sia una di quelle cose che il master può permettersi di modificare senza troppi problemi, se hai trovato a grandi linee dov’erano le pergamene, anche se le cose non coincidono con quanto riportato dai manuali, sei liberissimo di usare quei luoghi per dirti: la cittadella delle nebbie potrebbe essere un luogo fisico sul piano materiale o sul piano delle ombre; le pergamene potrebbero essere tre, otto, mille o più; se la storia sui manuali non va bene per la tua campagna, sentiti libero di modificarla un poco per risolvere il problema, potrai sempre dire che i netheresi modificarono la storia di come ottennero le pergamene, o che nei secoli la storia si sia corrotta nella versione attuale
Khadir Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Era la conclusione alla quale ero arrivato...grazie 1000.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora