shalafi Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Falco della Tempesta Sorrido all'impavida irruenza del mio compagno. Beh, non necessariamente, comunque metterlo fuori gioco sarebbe decisamente un duro colpo alla loro efficacia, non credi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Soren Che altri modi avresti in mente per metterlo...fuori gioco che non siano farlo esplodere?
shalafi Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Falco della Tempesta Beh, forse con dell'acqua? Oppure bloccando l'accesso. Difficile a dirsi se non verifichiamo la situazione. Se il mio senso Ramas non mi mi comunica nulla di specifico, procedo verso il deposito munizioni.
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Master Falco della Tempesta Spoiler Attivi i tuoi sensi ramas ma qui sei nella "tana del lupo" e il pericolo è costantemente attorno a te Con Falco della Tempesta in testa, puntate verso il deposito delle munizioni; seguite un sentiero di ciottoli e arrivate ad una grande piazza, chiusa a nord, sud e ovest da dei magazzini e ad est da un edificio opiù piccolo, le cui pareti di granito sono coperte da bandiere che recano l'emblema di una nave argentata e di una spada. Sul tetto piatto dell'edificio sta appollaiata una grossa creatura alata dalla pelle chiazzata di grigio: è uno Zaldan Imperiale. Lo guardate mentre si nutre di carcasse di cavallo ammonticchiate la vicino; poi un pensiero ardito vi viene alla mente. Se riusciste a raggiungere il tetto dell'edificio e a rubare lo Zaldan, potreste raggiungere Aarnak in poche ore, invece di impiegare giorni e giorni viaggiando via terra o mare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Soren Pensi potresti cavalcarlo Falco?
shalafi Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Falco della Tempesta Che bestia incredibile! Le parole di Soren mi riscuotono. Rifletto un istante prima di rispondere e nel mentre mi balena un dubbio: comunque proviamo a entrare nel deposito munizioni o preferiamo un approccio meno invasivo? @dalamaster Spoiler Ho un po' di poteri ramas con gli animali, ma niente di particolare. Che possibilità penso di avere di riuscire nell'impresa di ammansirlo quanto basta per cavalcarlo? @tutti Spoiler Scusate, ero via in questi giorni e non son riuscito ad aprire il forum.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Master Falco della Tempesta Spoiler Sai bene che il controllo animale non è proprio il tuo forte, inoltre sai che gli Zaldan Imperiali hanno una forte senso di appartenza verso il proprio padrone, quindi sei propenso a credere di avere ben poche possibilità di riuscire ad ammansirlo abbastanza da poterlo cavalcare @shalafi
shalafi Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Falco della Tempesta A pensarci bene credo che la terremo come ultima spiaggia. Sarebbe quasi impossibile per me ammansire una creatura del genere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Soren Allora cosa vogliamo fare? Lo sabotiamo questo deposito di munizioni o ce ne andiamo alla svelta? Inutile tergiversare...
shalafi Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Falco della Tempesta Concordo. Procediamo. Commento asciutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Soren Annuisco, ben contento di lasciarmi il prima possibile alle spalle questa immonda città.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Master Decidete che, non avendo una via di fuga rapida assicurata, è meglio lasciar perdere l'idea di sabotare il deposito di munizioni, quindi tornate sui vostri passi e puntate verso il porto. Il porto è animato da una frenetica attività: un'intera armata di schiavi e di guardie Drakkar è al lavoro al servizio della flotta di corazzate; le loro lanterne brillano fra gli scuri pontili mentre si danno da fare per preparare le navi in assetto da guerra. Nella piazza del porto superate una fila di carri, carichi di pesanti macchinari, che stanno aspettando di entrare nell'arsenale. La, illuminata dal bagliore di enormi lampade ad olio, c'è la più grande nave che voi abbiate mai vsito: è una poderosa corazzata piena di armi spaventose. Vi fermate a guardare questo terrificante vascello e a sentire due operai Drakkar che parlano del loro lavoro. Il sangue vi si gela nelle vene quando sentite uno dei due raccontare il motivo per cui questo bestione è stato costruito. Sarà usato per distruggere Holmgard, la capitale di Sommerlund
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Soren Rabbrividisco al pensiero della corazzata che porterà distruzione a Holmgard. Mi ribolle il sangue nelle vene Falco, ma dobbiamo rimanere calmi e mantenere il sangue freddo. Se non fermiamo i Signori delle Tenebre il prima possibile sarà tutto inutile.
shalafi Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Inviato 30 Marzo 2019 Falco della Tempesta Vero, ma come possiamo fermarli? Hai idee?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2019 Soren No intendo che non possiamo pensare a questa corazzata, ma che dobbiamo proseguire nella nostra missione principale, ovvero colpire al cuore i Signori delle Tenebre.
shalafi Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Inviato 31 Marzo 2019 Falco della Tempesta Forse hai ragione. Allora sbrighiamoci.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Master Alla prima occasione lasciate la strada affollata e vi infilate in un vicolo poco frequentato che porta ad un magazzino dal tetto piatto, molto comune in questa zona di Argazad, al cui interno non scorgete nessuna luce e al quale si accede da una porta scorrevole di acciaio poco distante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Soren Perchè stiamo passando di qui Falco?
shalafi Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Falco della Tempesta Forse perchè non conosciamo la planimetria della città e non sappiamo come uscirne?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Soren Visto che il tuo senso dell'orientamento è sempre stato sopraffino pensavo ti saresti potuto districare anche in questo dedalo di strade....
Messaggio consigliato