shalafi Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Falco della Tempesta Però non posso prevedere se una strada si rivelerà un vicolo cieco, mica sono un veggente!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Soren Meglio che ti metti a studiare quando rientreremo a Sommerlund allora dico cercando di spezzare la tensione.
shalafi Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Falco della Tempesta Dovrei studiare tutte le cartine del mondo o l'arte divinatoria? Bofonchio sorridendo e scuotendo la testa.
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) Master Vi avvicinate guardinghi alla porta scorrevole e l'aprite: all'interno il mgazzino è illuminato debolmente ma non pare contenere niente, anche se non potete esserne certi del tutto stando solo poco oltre l'ingresso Modificato 2 Aprile 2019 da dalamar78
shalafi Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Falco della Tempesta Fammi dare uno sguardo. Mi addentro tendendo i sensi al massimo e cercando di essere quasi invisibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Soren Io ti guardo le spalle dico girandomi per tenere d'occhio il vicolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Soren Dopo qualche snervante minuto sussurro verso dove è sparito Falco Ci sei? Che hai trovato?
shalafi Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Falco della Tempesta Dammi un secondo! Quanta impazienza...
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Master Falco delle Tempesta entra all'interno del magazzino leggero e silenzioso come un'ombra, svanendo nell'oscurità; poco dopo riemerge senza aver trovato niente di utile o interessante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Soren Quindi ci tocca trovare un'altra via per arrivare alle mura direi...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Master Lasciate quindi il magazzino e puntate verso il molo vero e proprio, in cerca di un passaggio per raggiungere la città-fortezza di Aarnak; riuscite ad evitare un paio di pattuglie Drakkar per puro miracolo, poi individuate quello che potrebbe fare al caso vostro: una nave di supporto, che alcuni marinai Drakkar stanno caricando con viveri e altre suppellettili varie; se riusciste a capire dove è diretta, forse potreste nascondervi all'interno..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2019 Soren Tutto questo muoversi nella città tra mille nemici, sempre ad un attimo dal finire scoperti mi sta veramente mettendo sotto tensione e a disagio e non vedo l'ora di potermene andare Dici che quella potrebbe condurci ad Heldegad Falco?
shalafi Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Falco della Tempesta Buona idea! Troviamo un modo per scoprirlo. @tutti Spoiler Da oggi fino ai primi di maggio potrei avere difficoltà a postare. Muovete pure il mio PG liberamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Soren Come sempre Falco hai la mia fiducia in queste faccende che lascio completamente in mano tua.
shalafi Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Falco della Tempesta Mi avvicino alla nave cercando di attirare il meno possibile l'attenzione. Nel mentre tendo le orecchie, cercando di cogliere informazioni utili.
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Master Vi avvicinate alla nave cercando di non dare nell'occhio e il modo migliore di farlo è stare proprio in bella vista; la vostra conoscenza della lingua Drakkar è scarsa ma, insieme, riuscite a capire che la nave è un cargo di rifornimenti ed è diretta proprio ad Aarnak
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Soren Sembra che Ramas e Ishir ci stiano sorridendo Falco, ma ora come ci saliamo su quella nave?
shalafi Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Falco della Tempesta Non credo che provare a comprare un passaggio funzionerebbe. Certo che infilarsi nascosto nottetempo potrebbe essere a dir poco rischioso... Altre idee?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2019 Soren E salirci sopra con tutta la disinvoltezza del mondo come se fossimo parte della ciurma?
Messaggio consigliato