Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Soren Ma lo sai quanti di voi arroganti bastardi abbiamo già fatto fuori?Sei solo l'ultimo di una lunga lista grido mentre mi avvento verso il Signore delle Tenebre. DM Spoiler Mi lancio Splendore dell'aquila (i miei TS diventano +14, +9, +12) mi sposto in F15 (facendo il giro largo per evitare AdO) e attacco, tpc +17 1d8+5 danni
shalafi Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Falco della Tempesta Non pensare di poterci fermare con questi trucchetti! Scatto quindi cercando nuovamente di avvicinarmi per ferirlo. Spoiler Uso il potere Ramas per minimizzare i danni. H17 e attacco. +16 colpire (comprensivo del fiancheggiamento) 1d8+5
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Master Falco della Tempesta avanza senza timori e sferra un preciso fendente che colpisce il Signore delle Tenebre che.. svanisce in uno sbuffo di fumo! Era solo una copia illusoria! Il vero Kraagenskul si trova poco distante Un attimo dopo però sopraggiunge Soren che riesce a sua volta ad eludere le difese del tremendo avversario ma la lama del Cavaliere della Montagna Bianca viene come frenata e causa meno danni del normale Mentre spunta un'altra copia del Signore delle Tenebre, quest'ultimo fa un passo verso Falco della Tempesta e, mentre la sua lama nera si illumina di porpora, affonda la punta della sua arma nel ventre del ramas ignorando completamente l'armatura che lo protegge Iniziativa Spoiler 2° round Kraagenskul 23 Falco 13 Soren 10 A voi @shalafi @Alonewolf87 Mappa Spoiler https://imgur.com/a/VsoCsVu Dadi Spoiler Falco Movimento in H17; attacca Falco --> 1d20+14 = 29 (colpito) --> si attiva un potere del Signore delle Tenebre --> probabilità di mancare il bersaglio 50% --> 47% (colpo a vuoto) vs Kraagenskul --> 1d20+x = 18 Soren Casta Splendore dell'Aquila (rapida), muove in F15 (evitando AdO) e attacca Soren --> 1d20+17 = 32 (colpito) --> 1d8+5 = 10 - 5 di RD = 5 danni vs Kraagenskul --> 1d20+x = 27 ----------- Fine round ---------- 2° round Kraagenskul Passo in G17; attiva una manovra e attacca Falco Kraag [TxC di contatto] --> 1d20+x = 28 (colpito) --> 2d6+6+1d6 = 16 danni vs Falco --> 1d20+8 = 10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Soren Prendiamolo a tenaglia Falco dico al mio compagno mentre mi posiziono in modo da fiancheggiare il Signore delle Tenebre con un passo laterale. DM Spoiler mi lancio favore divino come azione bonus, faccio un passo da 1.5 metri in F16 poi uso punire il male con un completo, tpc +30/+25/+20 (contando anche il +5 dalla capacità Retribution, da contare anche un +2 ulteriore se Falco si mette in posizione da fiancheggiare), danni 1d8+21 a colpo. Difese pf 56/84, TD +15 TD a contatto +12, RD 2/-, TS +14/+9/+12.
shalafi Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Falco della Tempesta Ringhio sommessamente per il colpo ricevuto, tuttavia mi muovo per posizionarmi sul lato opposto rispetto a Soren, attaccando con costanza il Signore delle Tenebre. Spoiler h18 +16/11 colpire (comprensivo del fiancheggiamento) 1d8+5 Colpo senz'armi: +11 (comprensivo del fiancheggiamento) 1d10+3
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Master Stringendo i denti per il dolore, Falco della Tempesta si sposta per seguire i movimenti del Signore delle Tenebre poi sferra due rapidi attacchi con la Spada del Sole ma con l'unico risultato di distruggere una copia illusoria di quest'ultimo che si era appena creata Anche Soren avanza richiamando il potere di Ramas: la risposta del Dio del Sole non si fa attendere e il Cavaliere della Montagna Bianca sferra tre precisi quanto potenti attacchi con la sua ascia che risplende di una fulgure dorata: tutti i colpi vanno a segno sul corpo scheletrico del Signore delle Tenebre e, ogni volta che l'ascia "morde", un filo di fumo e un pesante sfrigolio si levano nella stanza Kraagenskul si chiude a riccio e poi svanisce alla vista Iniziativa Spoiler 3° round Kraagenskul 23 Falco 13 Soren 10 A voi @Alonewolf87 @shalafi Mappa Spoiler Tenete presente che Kraagenskul è sotto l'effetto di Invisibility, superior quindi non avete idea di dove sia il Signore delle Tenebre https://imgur.com/a/vQlNg3z Dadi Spoiler Falco Passo in H18; attacco completo Falco [1° attacco] --> 1d20+14 = 27 (colpito) --> probabilità di mancare il bersaglio 50% --> 45% (l'attacco distrugge una copia illusoria) vs Kraagenskul --> 1d20+x = 22 Falco [2° attacco] --> 1d20+9 = 18 (mancato) vs Kraagenskul --> 1d20+x = 23 Falco [3° attacco] --> 1d20+9 = 14 (mancato) vs Kraagenskul --> 1d20+x = 20 Soren Casta Favore Divino (rapida), passo in F16 e attacco completo attivando anche Punire il Male Soren [1° attacco] --> 1d20+30 = 49 (colpito) --> 1d8+21 = 28 danni vs Kraagenskul --> 1d20+x = 22 Soren [2° attacco] --> 1d20+25 = 30 (colpito) --> 1d8+21 = 26 danni vs Kraagenskul --> 1d20+x = 24 Soren [3° attacco] --> 1d20+20 = 33 (colpito) --> 1d8+21 = 25 danni vs Kraagenskul --> 1d20+x = 27 ---------- Fine round ---------- 3° round Kraagenskul Attiva un potere sulla difensiva; muove in I15 Concentrazione CD 20 --> 1d20+x = 26 (riuscita)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Soren Mi avvicino verso Falco per lenire le sue ferite mentre gli chiedo Che fine ha fatto? Riesci ad individuarlo? @shalafi @dalamar78 Spoiler con il movimento mi sposto fino da Falco, come azione rapida lancio Faith Healing curando Falco di 13 danni, poi come standard uso Imposizione delle Mani sempre su Falco e gliene curo altri 47 per un totale di 60.
shalafi Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Falco della Tempesta Shhhh! (cit.) Cerco di tendere le orecchie per individuare il nostro avversario. Spoiler +12 ascoltare, se individuo il quadretto, attacco. Altrimenti, se posso uso Sesto Senso per individuarne la posizione. In ogni caso se lo individuo, lo indico a Soren.
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2019 (modificato) Master Falco della Tempesta si concentra sulle sue capacità ramas e cerca di individuare la presenza del Signore delle Tenebre Pochi istanti dopo un'altra onda di energia psichica investe le vostre menti: sentite la vostra testa esplodere e siete costretti a cadere su un ginocchio per non crollare a terra; leggermente storditi, scuotete la testa per schiarirvi le idee e rimetette a fuoco la vostra vista ma di Kraagenskul ancora nessuna traccia Falco Spoiler Uso della capacità Preveggenza Improvvisa (IV stadio dell'Arte Ramas Sesto Senso; azione standard) --> prova contrapposta di Volontà Falco [Volontà] --> 1d20+13 = 21 --> fallita vs Kraagenskul [Volontà] --> 1d20+x = 27 Dadi Spoiler Falco --> TS sulla Volontà CD 24 --> 1d20+13 = 23 (fallito) --> 10d8 = 38 danni Soren --> TS sulla Volontà CD 24 --> 1d20+12 = 24 (riuscito) --> 10d8/2 = 19 danni @Alonewolf87 @shalafi Modificato 12 Luglio 2019 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Soren Dobbiamo trovarlo Falco, altrimenti siamo fregati hai qualche polvere da tirare in giro? dico mentre avanzo a tentoni con la mia arma per vedere se tocco qualcosa di solido, concentrandomi per rafforzarmi mentalmente. Spoiler Uso Divine Vigor spendendo un uso di Scacciare Non Morti per ottenere +3 metri di velocità base e 24 pf temporanei poi mi muovi fino a F 13 e poi fino a C 13 a tentoni. Uso Faith Healing su di me come azione bonus (recupero 13 pf) @dalamar78
shalafi Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Inviato 13 Luglio 2019 Falco della Tempesta Piego la testa un istante per il dolore. Poi tento una mossa disperata: estraggo la mia borraccia e schizzo il contenuto intorno a me, sperando di veder rimbalzare degli schizzi o di notare impronte sul pavimento. Spoiler Minimizzo anche questi danni.
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Master Falco della Tempesta si concentra nuovamente, chiudendosi in se stesso per un attimo: quando riapre gli occhi, gli punta verso una zona di sud-est della stanza per poi mettere mano alla sua borraccia E' la! dice il ramas al compagno dandogli istruzioni precise su dove sia il Signore delle Tenebre Falco Spoiler Uso della capacità Preveggenza Improvvisa (IV stadio dell'Arte Ramas Sesto Senso; azione standard) --> prova contrapposta di Volontà Falco [Volontà] --> 1d20+13 = 26 (riuscita) --> individui il SdT nella casella J22 vs Kraagenskul [Volontà] --> 1d20+x = 22 Nota Spoiler Ti ho fatto ripetere il tentativo precedente che aveva più senso secondo me; in ogni caso adesso sai dove si trova fino a termine di questo round @shalafi @Alonewolf87 Spoiler A te; sai che il SdT è nella casella J22
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Soren Vado a placcarlo Scatto verso la direzione indicatami da Falco, cercando di afferrare il Signore delle Tenebre. DM Spoiler mi lancio interdizione alla morte come azione veloce, uso i miei 12 metri di movimento (grazie a Vigore Divino) per arrivare in J21 con il movimento, poi uso la standard per fare una prova di Lotta. Prima mi prendo un AdO, poi se non subisco danni faccio un tiro per colpire in mischia a contatto (tpc +18, il solito 50% di mancare perché è invisibile) se lo colpisco faccio una prova di lotta +15 e speriamo in bene
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Master Fidandosi ciecamente del compagno, Soren scatta verso il punto che Falco della Tempesta gli ha indicato, allunga una mano e.... afferra il Signore delle Tenebre! Quasi incrdulo, il cavaliere esegue quindi un movimento rotatorio e lo getta a terra, finendoci poi sopra Kraagenskul scalcia e lotta ma la presa di Soren è ferrea e il Signore delle Tenebre non riesce, per il momento, a spezzarla Iniziativa Spoiler A voi @Alonewolf87 @shalafi Dadi Spoiler Soren Casta Interdizione alla Morte su se stesso (azione veloce); muove fino in J21; tenta di entrare in lotta con SdT (generando AdO da parte di quest'ultimo) AdO del SdT SdT --> 1d20+x = 27 (mancato) Soren --> 1d20+18 = 31 Soren Probabilità di mancare il bersaglio 50% --> 1d100 = 51% (attacco valido) TxC di contatto --> 1d20+18 = 29 (afferrato) vs SdT --> 1d20+x = 18 Soren (lottare) --> 1d20+15 = 24 (riuscita) vs SdT (lottare) --> 1d20+x = 20 ---------- Fine 4° round ---------- 5° round SdT Tenta di liberarsi dalla lotta SdT (lottare) --> 1d20+x = 17 (fallita) vs Soren (lottare) --> 1d20+15 = 26
shalafi Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Falco della Tempesta Ben fatto Soren! Balzo avanti per colpire il nostro avversario mentre è bloccato. Spoiler +13 colpire - 1d10+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Soren Presto, io lo tengo bloccato grido a Falco DM Spoiler ho a disposizione 3 prove di lotta per questo round, la prima (a bonus +15) la uso per immobilizzarlo, di modo che se poi si voglia liberare debba superare due prove consecutive. Se fallisco questo tentativo ripeto la stessa cosa con la seconda (bonus +10) e terza prova (bonus +5) sperando in bene. Laddove riesco ad immobilizzarlo uso eventuali prove rimanenti per disarmarlo di eventuali oggetti/armi impugnati (quindi facciamo un tpc contrapposto, il mio è +18) prima e poi per danneggiarlo (prova di lotta contrapposta +15, se ho successo 1d3+3 danni non letali, sigh)
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2019 Master Falco della Tempesta scatta verso Soren e cerca di colpire il Signore delle Tenebre ma senza successo: il ramas ha troppa paura di colpire il compagno per essere preciso Nello stesso momento Soren stringe la presa su Kraagenskul, gli togli di mano la lunga spada nera e lo colpisce alla testa ma la cosa non pare produrre poi molto effetto Grraaahhh!!! grida il Signore delle Tenebre mentre sembra richiamare a se forze oscure tanto che la luminosità della sala cala drasticamente Iniziativa Spoiler A voi @Alonewolf87 @shalafi Dadi Spoiler Falco Movimento fino in; attacca SdT TxC --> 1d20+13 = 26 (mancato) vs SdT (in lotta) --> 1d20+x = 28 Soren Tenta di immobilizzare SdT 1° prova di lotta Soren (lottare) --> 1d20+15 = 29 (riuscita) vs SdT (lottare) --> 1d20+x = 27 2° prova di lotta (disarmare) Soren --> 1d20+18 = 29 (riuscita) vs SdT --> 1d20+x = 20 3° prova di lotta (colpire) Soren --> 1d20+15 = 30 (riuscita) --> 1d3+3 = 6 danni vs SdT --> 1d20+x = 24 ----------- Fine 5° round ----------- 6° round SdT Attiva un potere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Soren Forza Falco, non lo posso trattenere per sempre grido mentre cerco di incanalare il potere di Ramas nei miei pugni, con cui tartasso il Signore delle Tenebre. DM Spoiler faccio tre prove di lotta per colpire il signore delle Tenebre coi pugni incanalandoci il Punire il Male. TpC +22/+17/+12, ciascun colpo fa 1d3+18 danni
shalafi Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 Falco della Tempesta Faccio quello che posso! Intanto continuo a provare a colpire il nostro avversario, incredibilmente sfuggente nonostante sia immobilizzato. Spoiler 14/9 spada 1d6+6 Colpo senz'armi: +9 1d10+3
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 Master Falco della Tempesta solleva nuovamente la sua arma e la cala contro il Signore delle Tenebre, riuscendo a colpirlo un paio di volte ma sono i colpi di Soren, carichi di energia positiva infusa dal Dio Ramas a mettere fine alla malevola vita di Kraagenskul: il corpo del Signore delle Tenebre si vaporizza in pochi istanti, sollevandosi in una nube di fumo violaceo, l'unica cosa che resta di lui è la sua lama nera come la pece Iniziativa Spoiler Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @Alonewolf87 @shalafi Dadi Spoiler Falco Attacco completo su SdT 1° attacco --> 1d20+14 = 24 (colpito) --> 1d6+6 = 7 danni vs SdT --> 1d20+x = 21 2° attacco --> 1d20+9 = 24 (colpito) --> 1d6+6 = 7 danni vs SdT --> 1d20+x = 23 3° attacco [colpo senz'armi] --> 1d20+9 = 11 (mancato) vs SdT --> 1d20+x = 30 Soren Attacco completo su SdT 1° azione (lottare) --> 1d20+22 = 34 (riuscita) --> 1d3+18 = 21 danni vs SdT --> 1d20+x = 27 2° azione (lottare) --> 1d20+17 = 26 (riuscita) --> 1d3+18 = 21 danni vs SdT --> 1d20+x = 24 3° attacco [lottare] --> 1d20+12 = 26 (riuscita) --> 1d3+18 = 21 danni --> SCHIATTA vs SdT --> 1d20+x = 22 1 1
Messaggio consigliato