Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Soren Mi desto di scatto dalla semi veglia in cui ero calato e mi tengo pronto ad un eventuale combattimento, mentre attendo che sia Falco a prendere in mano la situazione.
shalafi Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Falco della Tempesta Se c'è modo guardo da uno spioncino o facente funzioni chi ha bussato. Altrimenti domando desiderate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Soren Non mi dispiacerebbe la colazione a letto se possibile...ma temo si finirà a sangue e morte...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Master L'unica risposta che giunge alla domanda di Falco della Tempesta è un nuovo bussare con più insistenza e decisione @Alonewolf87 @shalafi
shalafi Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Falco della Tempesta Faccio un cenno a Soren, avvisandolo di stare pronto e apro la porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Soren Rimango pronto, come già prima, in trepidante attesa di capire cosa sta per succedere...
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Master Nel corridoio c'è un piccolo figuro magro e insignificante, coperto da indumenti troppo larghi di stoffa verde smeraldo. Il viso pallido e smunto sembra umano e, se non fosse per il grugno porcino e gli occhi incolori, potrebbe passare per uno della vostra specie. I miei umili omaggi Cagath e Verdakh vi dice con un tono di voce mieloso che vi fa accapponare la pelle Vi porto i complimenti di Bazdash-Vool, il mio nobile padrone. Egli vi invita ad unirvi a lui nella veranda, dove sta per intrattenere i suoi illustri passeggeri per rendere il viaggio meno noioso. Volete farci l'onore della vostra presenza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Soren Guardo Falco, lasciando a lui questa non facile scelta.
shalafi Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Falco della Tempesta Vesti verdi, meglio evitarle! Saremmo felici di partecipare, ma purtroppo al momento abbiamo un affare estremamente urgente da sbrigare qui. Vi ringraziamo per l'invito, ma siamo costretti a declinare. Porgete le nostre più umili scuse a Lord Bazdash-Vool. Chino leggermente il capo in segno di ringraziamento e di scusa.
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Master La creatura sorride, si inchina e se ne va, ridacchiando sotto i baffi, lungo il corridoio verso una scala dai gradini di ferro; la osservate sparire poi chiudete la porta. Siete stanchi ed affamati, quindi consumate uno dei pasti che avete con voi, poi vi mettete a dormire. Dopo parecchie ore vi svegliate al rumore forte di uno scatto, che riuscite a sentire nonostante il frastuono dei motori del Lajakeka: capite subito che la porta della vostra cabina è stata appena chiusa dall'interno, qualcuno o qualcosa è entrato mentre stavate dormendo! @shalafi @Alonewolf87 Modificato 28 Gennaio 2020 da dalamar78
shalafi Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Falco della Tempesta Mi alzo, cercando di impugnare le mia lama e di capire chi o cosa si sia introdotto in camera. @dalamar78 Spoiler Uso tutte le percezioni e Sesto Senso del caso. (ascoltare 12, caccia V (non sono mai colto alla sprovvista), se va male Sesto Senso IV per individuare creature.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Soren Cosa succede Falco? dico svegliandomi di soprassalto dal sonno per un rumore inatteso.
shalafi Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Falco della Tempesta C'è qualcuno: testa bassa e guardia alta.
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 Master Tesi e pronti vi guardate intorno poi Falco della Tempesta alza la testa: due creature gelatinose dotate però di una bocca dentata sono attaccate al soffitto, pronte a lasciarsi cadere contro di voi: sono Plaak, creature in grado di risucchiare il cervello se riescono a attaccarsi alla testa di uno sventurato bersaglio Iniziativa Spoiler Falco 9 Plaak 7 Soren 2 postate pure entrambi @shalafi @Alonewolf87
shalafi Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 Falco della Tempesta Mi sposto da sotto la creatura e provo ad attaccarla con la spada. Spoiler Immagino che il soffitto non sia enormemente alto e che tra la mia altezza e la portata, io possa colpire le creature. Se sbaglio edito. +13 colpire 1d6+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Soren Estraendo l'ascia mi sposto lateralmente per non essere proprio sotto una creatura e la provo ad attaccare se ci posso arrivare. DM Spoiler Ascia +17, danno 1d8+5
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Master Falco della Tempsta è il primo a reagire: mette mano alla spada nera di Kraagenskul e sferra un attacco contro il Plaak a lui più vicino ma la creatura riesce ad evitare la lama del ramas I due Plaak si gettano subito contro di voi che riuscite ad allontanarle con una sbracciata, facendole finire per terra; le due creature però rimbalzano subito verso la vostra testa Nello stesso momento Soren riesce a colpirne la prima praticamente al volo, mandandola a sbattare contro la parete della cabina Iniziativa Spoiler Falco 9 Plaak 7 Soren 2 postate pure entrambi @shalafi @Alonewolf87 Dadi Spoiler Falco TxC --> 1d20+13 = 23 (mancato) vs Plaak 2 --> 24 Nemici Plaak 1 TxC (di contatto) --> 1d20+x = 9 (mancato) vs Soren --> 1d20+2 = 13 Plaak 2 TxC (di contatto) --> 1d20+x = 13 (mancato) vs Falco --> 1d20+7 = 26 Soren TxC --> 1d20+17 = 28 (colpito) --> 1d8+5 = 12 danni vs Plaak 1 --> 14
shalafi Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Falco della Tempesta Dannazione! Tento nuovamente di colpire la creatura, prima di essere colpito a mia volta. Spoiler Come sopra. Ah, non trovo i dati della spada. Potresti ripassarmeli, per favore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Soren Senza perdere tempo incalzo la creatura già ferita. DM Spoiler completo su Plak 1, tpc +17/+12/+7, danni 1d8+5, l'arma è magica se servisse
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Master Falco della Tempesta riesce ad affondare la spada nera nel corpo flaccido del Plaak, ferendolo Le due creature rimbalzano nuovamente a terra, saltando verso la vostra testa ma, di nuovo, senza successo A questo punto Soren cerca di stabilizzarsi meglio, quindi sferra due rapidi attacchi che colgono l'altro Plaak in pieno, tranciandolo in due Iniziativa Spoiler A voi @shalafi @Alonewolf87 Dadi Spoiler Falco TxC --> 1d20+13 = 26 (colpito) --> 1d10+6 = 10 danni vs Plaak 2 --> 1d20+x = 24 Nemici Plaak 1 TxC (di contatto) --> 1d20+x = 12 (mancato) vs Soren --> 1d20+2 = 18 Plaak 2 TxC (di contatto) --> 1d20+x = 12 (mancato) vs Falco --> 1d20+7 = 14 Soren Attacco completo su Plaak 1 1° TxC --> 1d20+17 = 33 (colpito) --> 1d8+5 = 9 danni vs Plaak 1 --> 1d20+x = 18 2° TxC --> 1d20+12 = 28 (colpito) --> 1d8+5 = 8 danni --> SCHIATTA vs Plaak 1 --> 1d20+x = 17
Messaggio consigliato