Jump to content

Featured Replies

comment_1444515

Caelius Fuscus

Mia Signora dico rivolto al Cavaliere Revancha non posso averne la certezza assoluta, ma la vecchia megera che vive nel bosco la escluderei. Mi è parsa una semplice fattucchiera, una preparatrice d'intrugli per allocchi, con qualche traccia di potere magico. È una donna sgradevole, per l'occhio quanto per l'anima, con la quale non vorrei avere nulla a che fare...ma essere brutta ed antipatica non fa necessariamente di lei un'assassina. Non la escluderei dalla lista dei sospettati, ma mi sembra la meno probabile: dovrebbe avere qualche legame con le vittime per aver fatto loro del male e non sembra averne -a meno che non sia una folle eretica che ha iniziato un qualche rituale che prevede sacrifici umani- 

Edited by DarthFeder

• Risposte 892
  • Visualizzazioni 37,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

Caelius Fuscus  Mi sveglio di soprassalto e riconosco immediatamente le urla maledizione, sono le voci del Cavaliere Revancha e di Hanz! Salto giù dal letto e afferro la pistola con una mano e il

• Hanz Perfetto... io scendo dopo Velkan, magari portando un'altra torcia dico estraendone una e aspettando un cenno di qualcuno. sento distrattamente lo scambio tra il cavaliere e il prete Magari

• Hanz Nota: uccidere gli spettri dev’essere più facile che bandirli. Non controllare  Perfetto, direi che è andata dico accasciandomi a terra, lasciando che siano Velkan e Attila ad ispeziona

Posted Images

comment_1444663

Aurora Revancha

Lady Ligeia ci ha comunicato che sua madre era tanto affezionata a Lucille da averla aiutata sia con dei soldi che regalandole degli oggetti. I mobili potrebbero provenire da casa Turelle. E se questa attenzione avesse attirato la gelosia della figlia? E allora perché il sacrificio di Bouchon? Capisco. Escluderei la presunta strega, allora. Sappiamo benissimo come la superstizione possa facilmente dominare la vita di un paesino. In compenso, la moglie di Bouchon deve essere interrogata. E proverei anche a riprovare ad interrogare Anton, usando quanto sappiamo come minaccia per farlo parlare.

comment_1444685

Attila

L'uomo può sapere poco. Ma tanto vale provare. 

La ragazza deve essere torchiata invece. Posso farlo io uno strano moto d'ira mi prende: il pugno chiuso e gli occhi quasi serrati a fessura, sembro estraniarmi dal discorso per andare a recuperare qualcosa nella memoria ma il mio volto mascherato rimane sempre quello.

Inscrutabile

• Author
comment_1445715

State al tavolo a fare ipotesi e congetture per un paio d'ore, quando la stanchezza comincia a farsi sentire. La giornata è stata piena e intensa, colma di emozioni e colpi di scena. L'adrenalina dell'incontro con lo spettro e dell'esorcismo è definitivamente calata e i vostri occhi si fanno pesanti. Il buon cibo vi ha corroborato, favorendo il rilassamento. Vi ritirate, con il proposito di alzarvi presto e di passare all'azione la mattina seguente,  provando a chiudere questa faccenda, una volta per tutte. Salite nelle vostre piccole ma confortevoli camere, vi togliete l'armatura e vi mettete a letto.

@Aurora

Reveal hidden contents

@Hanz

Reveal hidden contents

@Attila

Reveal hidden contents

@Velkan

Reveal hidden contents

@Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1445764

Hanz

Dire che balzo dal letto è riduttivo. Ho fatto spesso sogni del genere, ma mai così vividi. Mi ispeziono le braccia, cercando di razionalizzare in qualche modo quello che è appena successo, solo allora mi rendo conto che l’urlo è reale.

Guidato più dall’adrenalina che da altro, afferrò il pugnale ed esco dalla stanza tenendo in alto la candela, muovendomi verso la fonte del rumore

comment_1445790

Caelius Fuscus 

Mi sveglio di soprassalto e riconosco immediatamente le urla maledizione, sono le voci del Cavaliere Revancha e di Hanz! Salto giù dal letto e afferro la pistola con una mano e il mazzapicco con l’alta, precipitandomi fuori dalla mia camera. Percorro il corridoio in un lampo, elaborando il da farsi Hanz è il più debole in combattimento tra i due, ma il Cavaliere è funzionalmente più importante...mi spiace fratello, so che capirai la mi decisione. Gli dei ti assistano! quando arrivo di fronte alla stanza di Aurora non perdo tempo a guardarmi attorno: spalanco con un calcio la porta senza esitazione e faccio irruzione nella camera ad armi spianate. 

• Author
comment_1445861

@Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1445910

Caelius Fuscus 

@master, Aurora

Reveal hidden contents

@master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1445928

@Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1445935

Hanz

intontito come dopo la peggior sbornia della mia vita, esco dalla stanza barcollante. Quello che vedo mi gela il sangue nelle vene: il soldato Fuscus che sfonda la porta di Aurora... in mutande! Solo questa immagine mi fa ipotizzare di fare dietrofront e tornare a fare il barbecue umano...

Ad occhi sgranati, sperando di non vedere quella scena mi avvicino alla stanza, sempre con il pugnale in mano

• Author
comment_1445955

@Hanz

Reveal hidden contents

@Aurora

Reveal hidden contents

comment_1445966

Hanz

credo che il sospiro di sollievo lo abbiano sentito in tutto il villaggio, ma non riesco proprio a trattenerlo. almeno ho l'autocontrollo di non scoppiare a ridere, e di non tirare fuori battutacce sconce su due uomini ed una donna in mutande e tutti armati...

Temo di non essere il solo ad avere gli incubi stanotte... posso domandare cosa sia successo? E cosa cerca il soldato Fuscus?  

comment_1445971

Attila

Esco dalla mia stanza e mi dirigo verso la stanza di Hanz.
Nessuno dentro e la porta aperta.
A quel punto mi dirigo verso la stanza di Aurora ed ecco che vedo Hanz lì fuori. Porta aperta e lui che guarda dentro.

Allora? Inizio una frase ma mi fermo all'istante quando vedo gli altri due all'interno.. rimango fermo ad aspettare una risposta, vista la scena non comune 

• Author
comment_1445974

@Attila

Reveal hidden contents

@Fuscus

Reveal hidden contents

@Aurora

Reveal hidden contents

comment_1445977

Aurora Revancha

Master, Hanz, Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1446031

Caelius Fuscus

Fisso per un attimo il mio Cavaliere, cercando di indovinarne i pensieri dall'espressione del viso. Poi con una scrollata del capo distolgo lo sguardo dalla dama in tenuta da notte e guardo altrove È sicura che sia stato un incubo? Se sospetta che qualcuno stia combinando qualcosa di strano qui attorno posso recuperare il mio equipaggiamento ed uscire per fare un giro di pattuglia prima di tornare a dormire. Scruto per un momento Hanz, incuriosito. Tu stai bene, Fratello? Ho sentito urlare anche te dalla tua stanza...se questi sono gli effetti della cena sarà meglio cambiare taverna! cerco di sdrammatizzare la situazione, nascondendo i cupi pensieri che fanno capolino nella mia mente. Questo villaggio non mi piace: il male striscia ovunque, si insinua tra noi...prima lo strano comportamento di Attila che si nasconde nei vicoli senza ragione, poi oscuri presagi che si manifestano come incubi...ho già visto cose come queste in passato, a Balànca: di solito non finisce mai in una allegra scampagnata. Che gli Dei veglino su di noi, che la loro mano benevola guidi l'Ordine del Grifone nella luce.

@Hanz, Master

Reveal hidden contents

@Master

Reveal hidden contents

comment_1446047

Hanz

Nah, tranquillo Fuscus, è solo la sbadataggine: quando ho sentito urlare ho afferrato la candela e mi sono versato un bel po' di cera addosso commento con una risata, guardando Attila subito dietro di me Cavaliere, se non c’è nulla che le serve, ci ritireremmo 

@Fuscus e Master 

Reveal hidden contents

comment_1446067

Caelius Fuscus 

@Hanz

Reveal hidden contents

comment_1446077

Hanz 

@Fuscus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1446105