Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1429326

@Velkan, Fuscus

Reveal hidden contents

@Fuscus

Reveal hidden contents

Edited by Thorgar

• Risposte 892
  • Visualizzazioni 37,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

Caelius Fuscus  Mi sveglio di soprassalto e riconosco immediatamente le urla maledizione, sono le voci del Cavaliere Revancha e di Hanz! Salto giù dal letto e afferro la pistola con una mano e il

• Hanz Perfetto... io scendo dopo Velkan, magari portando un'altra torcia dico estraendone una e aspettando un cenno di qualcuno. sento distrattamente lo scambio tra il cavaliere e il prete Magari

• Hanz Nota: uccidere gli spettri dev’essere più facile che bandirli. Non controllare  Perfetto, direi che è andata dico accasciandomi a terra, lasciando che siano Velkan e Attila ad ispeziona

Posted Images

comment_1429508

Velkan Valerious

DM + Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1429514

Calius Fuscus

@Velkan, Master

Reveal hidden contents

@Master

Reveal hidden contents

Edited by DarthFeder

• Author
comment_1429585

@ Velkan e Fuscus

Reveal hidden contents

@Velkan

Reveal hidden contents

comment_1429604

Caelius Fuscus

@master, Velkan

Reveal hidden contents

comment_1429616

Aurora Revancha

Master, Hanz, Attila

Reveal hidden contents

comment_1429624

Hanz

Master, Aurora, Attila 

Reveal hidden contents

comment_1429667

Attila

@Aurora, Hanz

Reveal hidden contents

• Author
comment_1429712

@Velkan, Fuscus

Reveal hidden contents

Edited by Thorgar

comment_1429719

Caelius Fuscus

@master e Velkan

Reveal hidden contents

Edited by DarthFeder

comment_1429854

Velkan Valerious

DM + Fuscus

Reveal hidden contents

comment_1429878

Aurora Revancha

Master, Hanz, Attila

Reveal hidden contents

comment_1429880

Hanz 

Dm, Attila, Aurora

Reveal hidden contents

• Author
comment_1429956

@Velkan, Fuscus

Reveal hidden contents

I Soldati Fuscus e Valerious escono dalla casa e si ricongiungono al resto del gruppo.

Edited by Thorgar

comment_1430013

Attila

@Aurora, Hanz 

Reveal hidden contents

Velkan e Fuscus escono dal cottage mentre sto avvicinandomi all'edificio, ne evinco che non hanno trovato problemi. Mi avvicino a loro e chiedo:

Ci serve un carretto o qualcosa per trasportare i cadaveri, avete visto qualcosa di utile? 

comment_1430024

Caelius Fuscus

L’incontro con la vecchia mi ha in qualche modo turbato, ho trovato l’abitante del cottage vagamente inquietante e le parole di Attila mi scuotono bruscamente dai miei pensieri. No, fratello Attila. Abbiamo percorso insieme la strada fino a qui e non ho memoria di aver visto carri lungo il cammino. Potremmo chiederene uno in prestito al borgomastro o ancor meglio far mandare qualcuno qui a prendere i corpi. Non sono entrato nell’ordine per fare il becchino o il manovale. Mi scosto da lui e mi dirigo verso il Cavaliere, per fare rapporto sulle nostre scoperte. 

@Aurora, Velkan, Master

Reveal hidden contents

comment_1430030

Hanz

in silenzio, aspetto che i due esploratori facciano rapporto, dando poi voce ad un sospetto che conservo da qualche tempo Perdonate se lo faccio notare, ma credo sia meglio qui che al villaggio. A quanto vedo, la setta prima uccide i prigionieri, poi lascia i corpi da qualche parte, temo dunque che il ritrovamento di Lucille debba essere imminente. Posso solo consigliare di muoverci a controllare la sua casa, essendo l'ultima scomparsa potrebbe avere indizi più recenti da cui partire 

Edited by Voignar

comment_1430206

Aurora Revancha

Fortunatamente Velkan e Caelius tornano poco dopo la frase di Hanz. Vedendoli arrivare, tiro un sospiro di sollievo, prima di rispondere al soldato Basterebbe qualunque cosa di adatto a trasportarli senza doverli toccare troppo. Temo che siano troppo decomposti, non possiamo permettere che vengano umiliati anche nella morte. Seguo poi i due quando fanno rapporto.

Master, Velkan, Caelius

Reveal hidden contents

• Author
comment_1430241

Ad un certo punto scorgete un gruppo di braccianti, che si stanno recando a casa della vecchia Margrete. Quando riconoscono le vostre uniformi, vedendovi fermi vicino ai cadaveri, un paio di loro si fanno coraggio e  timidamente avanzano verso le vostre persone. Possiamo aiutarvi in qualche modo?? Chiede timidamente uno, deglutendo vistosamente dopo aver parlato, tenendo il berretto tra le mani e stringendolo nervosamente.

comment_1430435

Attila

Nel mentre che sto lì a cercare un qualche schifo di carretto o qualcosa che lo possa sostituire arrivano due paesani, e si offrono anche d'essere d'aiuto. Ottimo.

Si. Bisogna portare loro al cimitero. Copriteli e portateli là.

Missione completata. Ora passiamo a cose più importanti

Mi avvicino al mio gruppo e rimango in attesa di sapere cosa hanno scoperto i due che sono entrati nella casa, rivolgendomi a loro li esorto con dunque?