Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1418093

Ciao a tutti, io e @headshocked cerchiamo un master e, a sua discrezione, un numero variabile di giocatori con cui cominciare una campagna.

Ovviamente tutto sarebbe a discrezione del master, ma se potessi consigliare un' avventura sceglierei L'Alba dei Re, che ho sempre desiderato provare.

Speriamo di trovare presto qualcuno con cui giocare, e di divertirci tutti assieme!

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sir. Soccio
    Sir. Soccio

Ragazzi, datemi qualche giorno per il prologo, perché con il trasloco ed il nuovo lavoro sono presissimo. 

• Dovrebbe esserci tutto: Brenna Alla fine ho seguito il suggerimento e scelto Wyrm Singer come archetipo.

• Possiamo usare l'Alba dei Re se vi va. 

comment_1420430

Non ho problemi con i manuali, ma se devo scartare qualcosa, lo faccio studiando caso per caso. Mi spiego meglio: proponetemi la vostra idea e vediamo, soprattutto in base a cosa sono gli altri giocatori, se è fattibile o meno. Il tutto per creare un party coerente e che non schianti al primo duello.

comment_1420508

3 domande:

- Materiale disponibile e point buy? 

- permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. 

- ho un'amica che vuole iniziare a giocare, posso tirarla dentro o siamo troppi? 

comment_1420513
  Il 20/12/2017 alle 17:04, headshocked ha detto:

- permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. 

Ci riprovi? XD

comment_1420607

Comunque secondo me è meglio discutere pubblicamente dei pg, almeno non rischiamo di comporre un party troppo omogeneo. Visto che Slamurai2 ha già proposto un signore della spada Aldori, io propongo come tappabuchi.