Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, io e @headshocked cerchiamo un master e, a sua discrezione, un numero variabile di giocatori con cui cominciare una campagna.

Ovviamente tutto sarebbe a discrezione del master, ma se potessi consigliare un' avventura sceglierei L'Alba dei Re, che ho sempre desiderato provare.

Speriamo di trovare presto qualcuno con cui giocare, e di divertirci tutti assieme!

• Mi piace 1

Inviato

Non ho problemi con i manuali, ma se devo scartare qualcosa, lo faccio studiando caso per caso. Mi spiego meglio: proponetemi la vostra idea e vediamo, soprattutto in base a cosa sono gli altri giocatori, se è fattibile o meno. Il tutto per creare un party coerente e che non schianti al primo duello.

Inviato

3 domande:

- Materiale disponibile e point buy? 

- permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. 

- ho un'amica che vuole iniziare a giocare, posso tirarla dentro o siamo troppi? 

Inviato
9 minuti fa, headshocked ha scritto:

- permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. 

Ci riprovi? XD

Inviato

Comunque secondo me è meglio discutere pubblicamente dei pg, almeno non rischiamo di comporre un party troppo omogeneo. Visto che Slamurai2 ha già proposto un signore della spada Aldori, io propongo come tappabuchi.