Slamurai2 Inviata 13 Dicembre 2017 Segnala Inviata 13 Dicembre 2017 Ciao a tutti, io e @headshocked cerchiamo un master e, a sua discrezione, un numero variabile di giocatori con cui cominciare una campagna. Ovviamente tutto sarebbe a discrezione del master, ma se potessi consigliare un' avventura sceglierei L'Alba dei Re, che ho sempre desiderato provare. Speriamo di trovare presto qualcuno con cui giocare, e di divertirci tutti assieme! 1
Sir. Soccio Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Potrebbe interessarmi come giocatore. Modificato 13 Dicembre 2017 da Sir. Soccio
Arantic Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Mi piacerebbe fare da giocatore, anch'io non ho mai provato l'Alba dei Re
Lone Wolf Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Visto che un'avventura per cui mi ero segnato fatica a partire, mi candiderei come pg in caso ci fosse posto e si trovi un master.
Sir. Soccio Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Siamo già in cinque. Se troviamo un Master, possiamo anche iniziare!
headshocked Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Forse 6. Ho sentito un'amica che vorrebbe iscriversi al forum e iniziare una campagna. 1
Sir. Soccio Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Se volete, dato che ci sono i giocatori, posso fare io il Master. 1
Arantic Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 58 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Se volete, dato che ci sono i giocatori, posso fare io il Master. Io sono d'accordo. Cosa vorresti fare?
Lone Wolf Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 1 ora fa, Sir. Soccio ha scritto: Se volete, dato che ci sono i giocatori, posso fare io il Master. Nessuna obiezione. Sempre Alba dei Re?
Sir. Soccio Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Possiamo usare l'Alba dei Re se vi va. 1 1
Slamurai2 Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Fantastico! Hai dei manuali che non ti piacciono o permetti tutto?
Sir. Soccio Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Non ho problemi con i manuali, ma se devo scartare qualcosa, lo faccio studiando caso per caso. Mi spiego meglio: proponetemi la vostra idea e vediamo, soprattutto in base a cosa sono gli altri giocatori, se è fattibile o meno. Il tutto per creare un party coerente e che non schianti al primo duello.
Slamurai2 Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1007251 Ecco il mio bimbo, aspettavo proprio un'alba dei re per giocarlo. Ho già un qualcosa di backstory, è in fondo sotto "altre note". Modificato 20 Dicembre 2017 da Slamurai2 1
headshocked Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 3 domande: - Materiale disponibile e point buy? - permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. - ho un'amica che vuole iniziare a giocare, posso tirarla dentro o siamo troppi?
Lone Wolf Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 9 minuti fa, headshocked ha scritto: - permetteresti per caso l'uso di una razza custom? Posso darti un file riassuntivo in pratica si trattandi panda rossi umanoidi da 9 rp senza malus in forza. Ci riprovi? XD
headshocked Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 40 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ci riprovi? XD sempre
Lone Wolf Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Comunque secondo me è meglio discutere pubblicamente dei pg, almeno non rischiamo di comporre un party troppo omogeneo. Visto che Slamurai2 ha già proposto un signore della spada Aldori, io propongo come tappabuchi.
Messaggio consigliato