Augoeides Inviata 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2007 non so se vi è mai capitato di avere dei giocatori che una volta raggiunto il decimo livello si sentono talmente tanto forti da credere di poter attaccare qualsiasi contadino che passa sulla strada. Io tempo fa ne avevo uno che si divertiva ad uccidere tutto quello che mettevo sul suo cammino fossero vecchi, bambini, impiegati, regnanti e ballerine di limbo. Un giorno allora creammo "Gennaro" (ispirato a Gattuso) e glielo mettemmo sulla sua strada... Fu la fine della luminosa carriera di serial-PNG-killer di Massimo. Ve lo passo, magari potrebbe esservi utile Gennaro... ha difeso per 20 anni la sua casa e la sua terra dalla bestie feroci riuscendo ad arrivare la dove nessun contadino è mai giunto prima. Umano neutrale puro 45 anni fo 20 tempra 15 de14 riflessi 13 co18 volontà 12 in10 sa12 ca13 popolano epico liv 30 pf 260 in +2 ca 21 ( +2 dex +3 armatura +6 naturale) vel 9m attacco base +15 arma "Dissodatore dei campi" (zappa +5 anatema delle erbaccie con tramutare roccia in fango a volontà) +25/+20/+15 danni 1d4 + 12 (20 x3) arma "Falciagrano" (falce +4) +24/+19/+14 danni 2d4 +11 (20 x4) arma "Orrendo distruttore terribile flagello dei draghi e dei titani" ( normalissimo pugnale) +20/+15/+10 danni 1d4 +2 (20 x3) Talenti Attacco poderoso, incalzare , schivare mobilità, abilità focalizzata (professione agricoltore), mobilità, attacco rapido, attacco in sella, combattere in sella carica devastante. talenti epici pelle corazzata (2), Robustezza epica (2), costituzione possente (1) Come cavalcatura utilizza una Somaro mezzo celestiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Il somaro mezzo celestiale vale da solo il prezzo del biglietto... era quello che insieme al bue riscaldava una certa mangiatoia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Maronna... che livelli ma malattia possiamo raggiungere. Il problema non è che lo avete fatto, ma che mi piace un macello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Uahahahaha!!!Grande!!!bello davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Per quanto divertente (e lo è, soprattutto la sua cavalcatura... Anche se mi viene orrore ad immaginarne il concepimento ), un popolano di così alto livello è assolutamente ingiustificabile... Oltre che -assolutamente a livello di regole- scorretto, dato che le classi da PNG non hanno progeressione epica. Io ho sudato sette camicie per giustificarMEne uno di 14°. La discussione che ne è seguita si trova qui, e se andate avanti nel topic ci sono anche le sue statistiche ed il suo background. Non posso ripostare quattro pagine di discussione, abbiate pietà! EDIT: Ho ovviamente capito il fatto che il topic sia nato per far due risate... Volevo solo dire la mia su questo fatto. EDIT2: Io gli avrei dato una zappa dei titani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Eheh pienamente d'accordo, in una situazione surreale magari ci stava per punire il giocatore insolente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Eh eh lo so che non si potrebbe fare... E' per questo che l'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 AHAHAH bellissimo veramente. non oso pensare alla faccia del tuo giocatore quando ha provato a colpirlo ahahah cmq hai fatto bene... approvo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ne avevo già sentito parlare, ma credevo fosse una leggenda!!!!!! idea simpatica, anche se difficilmente spiegabile. ma finché si tratta di partite tra amici, questo è niente!!!!!! quasi quasi lo uso nel mio PbF!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato