Vai al contenuto

Featured Replies

  • Supermoderatore
comment_1419434
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Tieni presente, però, che rispetto ai normali attacchi di round completo, il mio talento è un "tutto-o-niente": se colpisce, fà una marea di danno, ma se non colpisce non infligge nemmeno un 1 pf. Con gli attacchi iterativi, invece, se anche uno degli attacchi manca, non è detto che gli altri falliscano... in realtà è difficile che manchino tutti!

No lascia stare, confusione mia. Pensavo si parlasse di Colpo Multiplo non di Colpo Massiccio

  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Forse aggiungerci Combat Expertise come ulteriore requisito (d'altronde ci può stare a senso)?

  • Beh c'è da dire che sono anche due dei talenti da combattimento più presi (e comunque questo spinge ulteriormente a fare il Guerriero)

  • Aggiornamento: Colpo multiplo Prerequisito: For 15, Des 17, Guerriero di 6° livello, Attacco poderoso, Maestria in combattimento. Benefici

comment_1419605
18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

secondo me se lo si mette come talento unico diventa troppo ghiotto dato che lo si puo usare con ogni arma da mischia e che e piu facile ottimizzare tpc e danni per la mischia. Diventa praticamente un talento must per ogni combattente

Beh diventa un must have perchè il sistema base fornisce poche opzioni per un combattente che sia costretto ad usare solo un azione standard per attaccare. Inoltre sarebbe un must have solo per i guerrieri puri di 16 livelli quindi un pò una nicchia nella nicchia ed anche in quel caso non sarebbe la forma di attacco più potente del guerriero ma solo un miglioramento situazionale perchè in molti casi sarebbe inferiore all'attacco completo.

Crea un account o accedi per commentare