Jump to content

Featured Replies

comment_1487978

Achuak

Interrogatorio

Reveal hidden contents

• Risposte 815
  • Visualizzazioni 42,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 13 MIRTUL 1489 CV, SERA Tamien fa un cenno d'assenso a Rawdon ed esce nuovamente dal tunnel seguito lentamente dai compagni. Verso est si intravede l'alone di luce e si sentono i passi che si all

• 13 MIRTUL 1489 CV, SERA Rawdon capisce subito che a colpirlo deve essere stato un proiettile scagliato con una fionda, l'arma preferita dai coboldi. Fa un balzo indietro per togliersi dalla linea

• 13 MIRTUL 1489 CV, SERA Mentre Gideor e Achuak portano Shamash all'interno dell'ospedale improvvisato passano vicino a Saliman che li mette al corrente di ciò che è successo. La frase ha senso pe

Posted Images

• Author
comment_1488250

13 MIRTUL 1489 CV, NOTTE

Solo per Shamash @Pyros88, Saliman @Pippomaster92 e Achuak @Voignar:

Reveal hidden contents

comment_1488256

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

Io, Achuak e Saliman.

Reveal hidden contents

comment_1488261

Achuak

Interrogatorio 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1488290

13 MIRTUL 1489 CV, NOTTE

Solo per Shamash @Pyros88, Saliman @Pippomaster92 e Achuak @Voignar:

Reveal hidden contents

comment_1488302

Io, Achuak, Saliman

Reveal hidden contents

comment_1488315

Achuak

Shamash, Saliman, Dm

Reveal hidden contents

comment_1488318

Saliman Basha - Incantatore umano

Trio dell'interrogatorio

Reveal hidden contents

• Author
comment_1488582

13 MIRTUL 1489 CV, NOTTE

I tre, dopo aver lasciato Escobert, si dirigono verso l'ospedale improvvisato dove sanno esserci gl'altri loro compagni. La struttura, che poi sono le baracche dei soldati e gli uffici della guarnigione, è stata organizzata come ospedale.

L'odore di erbe medicinali e disinfettanti riempie l'aria e gli accolti sono indaffarati a curare i feriti dovuti al tentativo di sfondamento del portone principale, e le due ragazze ed il ragazzo che li aiutano sono anch'essi belli presi. Tutti hanno un'aria stanca, ma continuano a darsi da fare. Padre Bran invece non si vede in giro.

In un angolo della stanza i tre notano Bilinbin, Gideor e Rawdon che stanno riposando su delle stuoie stese sul pavimento. Sono svegli e Gideor e Rawdon hanno un aspetto decisamente migliore rispetto a quando li avete portati qui. Lì nei pressi ci sono altre stuoie libere.

[NDG]

Reveal hidden contents

• Author
comment_1489451

14 MIRTUL 1489 CV, MATTINA

Il gruppo di avventurieri sta riposando all'interno dell'ospedale improvvisato già da qualche candela quando dall'esterno inizia a filtrare la prima luce dell'alba. D'improvviso la porta della costruzione si apre e fa capolino un ragazzotto che, con un’espressione a metà tra il sorpreso ed a metà tra il felice, dice "I predoni se ne sono andati!"

Mormorii, esclamazioni e frasi spezzate seguono nell'immediato e poi la gente che ne è in grado comincia ad uscire dalla costruzione per riversarsi nel cortile del Maschio.

comment_1489463

Achuack 

mi alzo dolorante e ancora un poco stordito, mentre faccio scrocchiare le ossa della schiena e delle braccia eseguo un piccolo inchino verso la luce dell’alba che filtra dalla finestra, mormorando una piccola preghiera a Silvanus

quando entra il ragazzo, sulle prime non capisco bene cosa dice, poi quando realizzo mi fiondo fuori a vedere con i miei occhi 

comment_1489489

La nottata rimanente ci permette di recuperare le ferite ed appena vengo svegliato dal sopraggiungere di un ragazzo un po' euforico, mi sento decisamente meglio. Quello che esclama mi sorprende abbastanza ed assieme agli altri mi muovo velocemente verso le mura per poter osservare la scena. È vero, l'assedio sembra tolto e non si vede più nessuno dei membri del Culto del Drago nel villaggio. Osservo attentamente le case in cerca di qualche traccia della loro presenza nascosta in agguato, ben sapendo però che l'unico modo per esserne certi sarebbe stato quello di setacciare le case una ad una per confermare la situazione. "Dobbiamo scendere al villaggio ed assicurarci che se ne siano davvero andati. Siete pronti?" dico ai miei compagni.

comment_1489502

Achuak 

Dovremmo anche lasciar andare Snatla. Ora che l’assedio è finito non c’è motivo di tenerlo in carcere. E poi gli abbiamo garantito che poteva andarsene commento a mezza voce, parlando più a me che a qualcuno in particolare 

comment_1489508

draconico

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1489514

Achuak

draconico

Reveal hidden contents

comment_1489517

draconico

Reveal hidden contents

comment_1489540

"Ipotizzavamo, una volta assicuratici che il villaggio sia al sicuro, di lasciare andare il coboldo che abbiamo catturato per seguirlo a distanza e farci condurre verso l'accampamento centrale del Culto del Drago, ad est. Ma prima di tutto di andare a cercare subito i nostri due compagni, forse sono vivi, anche se le speranze sono minime."

comment_1489542

Rawdon

Che pessima nottata, tra la tensione del giorno, il dolore delle ferite, il via vai dei poveracci ricoverati e i loro lamenti, ho dormito a tratti non trovando mai la posizione buona. Nonostante questo, se rapportato al giorno prima, mi sento molto meglio. Al risveglio arrivano le buone notizie anche se la cosa mi lascia piuttosto basito, vedo che anche Saliman sembra interdetto dal fatto che l'assedio sia terminato così improvvisamente.

Lamentandomi come un vecchio, mi alzo, mi stiro e raggiungo i miei compagni.

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

"Dobbiamo scendere al villaggio ed assicurarci che se ne siano davvero andati. Siete pronti?" dico ai miei compagni.

Pronti è una parola grossa, mi sto ancora riprendendo, ma sì..è una cosa che va fatta, quei banditi cercavano di entrare nelle case dei popolani, magari qualcuno è ancora tenuto in ostaggio. Dobbiamo essere sicuri al 100% che nessun assalitore sia ancora dentro al perimetro del paese, anche se a me sembra ancora molto strano che se ne siano andati così...voi cosa ne pensate?

Achuak 

Dovremmo anche lasciar andare Snatla. Ora che l’assedio è finito non c’è motivo di tenerlo in carcere. E poi gli abbiamo garantito che poteva andarsene

Chi sarebbe Snatla? Mi sono perso gli ultimi avvenimenti mentre ero nell'area dei feriti, ci sono novità?

Edited by Brenno