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Inviato

aggiunti Shar e piri tra gli sviluppatori, si noti che su sourceforge svn non permette di restringere i permessi per cartella, quindi potete modificare tutto, ergo state attenti.

- quando si clicca su Exit nella finestra principale, il prog genera un errore di windows il prompt di python dice: QImage::scale width : Image is a null image

- lo stesso errore si ha anche chiudendo la finestra

??? a me non succede: descrivi meglio la procedura

Inviato

Ce l'ho fatta.

Bug del piffero: spostando le immagini nelle cartelle (molto meglio così, IMHO) si sono andate a sballare tutte le immagini dei gruppi di prova.

Se vogliamo tenerli vanno modificati i cml, altrimenti come se non avessi segnalato nulla.

Inviato

Ce l'ho fatta.
ottimo

Bug del piffero: spostando le immagini nelle cartelle (molto meglio così, IMHO) si sono andate a sballare tutte le immagini dei gruppi di prova.

Se vogliamo tenerli vanno modificati i cml, altrimenti come se non avessi segnalato nulla.

modifico
Inviato

Non sono sicuro vadano bene...voi che dite?

EDIT:

Più per prova che per altro le ho uploadate.

proviamo.

una cosa: ho diviso la cartella texures in due: walkable e notwalkable, cosi` col tasto sinistro si fa il pavimento e con il destro il muro (ad esempio) e viene tutto piu` facile.

aspetta quindi un attimo se devi uppare roba nuova che finisco le modifiche

Inviato

Domanda:

La possibilità di inserire una griglia (ed eventualmente agganciare le forme alla stessa) era stata presa in considerazione?

Sono molto insicuro su come utilizzare SVN, quindi, prima di fare disastri, avverto che agirò solo sulla cartella graphics (visto che sul resto meno ci metto le mani meglio è)...

In merito a questo: ogni volta che devo agire sull'ambaradan, devo prima fare una sorta di check della situazione del progetto o il Tortoise la fa da sé?

(mi spiace essere così niubbo :redface:)

Inviato

Domanda:

La possibilità di inserire una griglia (ed eventualmente agganciare le forme alla stessa) era stata presa in considerazione?

ma c'e`gia` la griglia

Sono molto insicuro su come utilizzare SVN, quindi, prima di fare disastri, avverto che agirò solo sulla cartella graphics (visto che sul resto meno ci metto le mani meglio è)...

In merito a questo: ogni volta che devo agire sull'ambaradan, devo prima fare una sorta di check della situazione del progetto o il Tortoise la fa da sé?

(mi spiace essere così niubbo :redface:)

prima di fare qualcosa ti conviene fare un checkout, poi fai le modifiche e fai commit (preferibilmente solo della cartella graphics). se nel frattempo c'e` stata qualche altra modifica svn cerca di metterle insieme (ma se ognuno lavora sul suo non c'e` problema)

ho modificato il mapper: adeso le textures sono in due cartelle separate e l'interfaccia mi sembra abbastanza comoda (si lavora abbastanza in fretta)

comincio a implementare salvataggio e caricamento

EDIT: adesso "load" e "save as" funzionano: vadoa dormire soddisfatto :cool:

Inviato

Domanda:

In merito a questo: ogni volta che devo agire sull'ambaradan, devo prima fare una sorta di check della situazione del progetto o il Tortoise la fa da sé?

(mi spiace essere così niubbo :redface:)

Se usi Tortoise basta che clicchi con il destro sulla cartella del progetto e fai Upload, in automatico ti scarica le differenze, se ci sono, dei vari file rispetto a quelli che hai.

Inviato
Scusa Dus, volendo provarlo c'è bisogno di usare per forza l'SVN? O dal link su SourceForge è possibile scaricarlo comunque?
sara` possibile scaricarlo in modo semplice quando faro` un archivio, cioe` quando sara` un minimo finito.
Inviato
ragazzi, io di programmazione non ci capisco niente, ma se volete vi posso aiutare a creare le immagini in png per le librerie
se vuoi puoi scaricarti il programma, creare un po' di immagini e provarle (basta metterle nelle directory giuste). poi me le mandi e io le aggiungo.
Inviato

se vuoi puoi scaricarti il programma, creare un po' di immagini e provarle (basta metterle nelle directory giuste). poi me le mandi e io le aggiungo.

Dus, ho scaricato lo scaricabile e ho appena preparato alcune nuove png.

Quando faccio per importarle, il nome utente / password che inserisco (quelli di SF?) mi danno errore.

Devi forse aggiungermi o devo aggiungermi al progetto?

ANZI: ho visto che ci sono... perchè mi chiamo Steve Harrison^?!?!?!? Non è che hai aggiunto qualcun'altro (anzi, ne sono praticamente sicuro, visto che il mio username è real_ade!!!)

Inviato

Per inciso:

User ID: 1796140

Login Name: real_ade

Publicly Displayed Name: real_ade

Email Address: real_ade at users.sourceforge.net

Site Member Since: 2007-05-18 07:28

Inviato

Dus, ho scaricato lo scaricabile e ho appena preparato alcune nuove png.

Quando faccio per importarle, il nome utente / password che inserisco (quelli di SF?) mi danno errore.

Devi forse aggiungermi o devo aggiungermi al progetto?

ANZI: ho visto che ci sono... perchè mi chiamo Steve Harrison^?!?!?!? Non è che hai aggiunto qualcun'altro (anzi, ne sono praticamente sicuro, visto che il mio username è real_ade!!!)

prova adesso, avevo sbagliato username

Su Ubuntu Feisty 64 bit, quando attivo il pulsante "Exit":

chiavix@laptop:~/aid20$ ./Aid20.py 
Segmentation fault (core dumped)[/CODE]

interessante..., con che revisione? lanci qualche programma prima o lo fa cosi`?
Inviato

interessante..., con che revisione?

Revisione 9.

lanci qualche programma prima o lo fa cosi`?

Boot del sistema, avvio di una shell, esecuzione da linea di comando. Installazione di Ubuntu pulita, non ho aggiunto nulla rispetto all'installazione di base.

Inviato

Devo fare l'upload anche della traduzione...

GroupBox lo lascio com'è: dev'essere una variabile tua che non si vede da nessuna parte.

Ci sono diverse cose non traducibili (cioè: non incluse nel file ts):

Floor (left button)

Wall (right button)

Poly

Per le texture ne ho fatte un po' ma ora mi accorgo che vanno sfumate un po'... altrimenti vanno tutte bene come muro...

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