Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Mi sono reso conto che il mio tiles102 non va bene nella ripetizione...ditemi voi se lasciarlo o toglierlo...come motivo e` carino, secondo me o lo metti a posto o lo giri Per il legno 3x3...in realtà la non ripetizione è voluta per il disegno un po' diverso e meno da "sala d'attesa"...ok EDIT col Bug: Non parte Aid20...mi dice che python ha perso la brocca e l'applicazione verrà chiusa... (per l'esattezza: "Si è verificato un errore in python.exe. L'applicazione verrà chiusa.") a me parte normalmente, in console non dice nient'altro? I tools se lanciati individualmente non vanno (e non riesco a leggere la schermata della consolle che dice)si`, non si possono lanciare singolarmente.
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Secondo me è meglio riflettere ancora un secondo sull'ombra dei muri. Ho fatto un esperimento basato solo su 4 texture sottili, con tanto di ombra incorporata. Non si può fare tutto (mancherebbero alcune giunzioni di mezzo), ma secondo me il risultato vale la pena di far pensare ancora un po'. Casa+stalla:
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Secondo me è meglio riflettere ancora un secondo sull'ombra dei muri. Ho fatto un esperimento basato solo su 4 texture sottili, con tanto di ombra incorporata. Non si può fare tutto (mancherebbero alcune giunzioni di mezzo), ma secondo me il risultato vale la pena di far pensare ancora un po'. Casa+stalla: fico, ma l'hai veramente fatto col mio programma? allora funziona
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 fico, ma l'hai veramente fatto col mio programma? allora funziona Si, col tuo! Inizialmente volevo provare i muri più sottili, poi per esperimento ci ho aggiunto l'ombra... e devo dire che ha il suo perchè! Ci sarebbe un modo di mettere all'interno del programma un'istruzione tale per cui ad ogni texture muro corrisponda nel momento in cui viene piazzata un'ombra di, diciamo, una dozzina di pixel, sempre nella stessa direzione, in trasparenza? A quel punto sarebbe molto più facile fare muri alla c***o, tanto poi si arrangia lui con le ombre. Se po' 'fà? Anzi: hai voglia di provare? (intanto vi carico le texture del muro sottile se volete provare: tanto in caso le pialliamo)
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Ci sarebbe un modo di mettere all'interno del programma un'istruzione tale per cui ad ogni texture muro corrisponda nel momento in cui viene piazzata un'ombra di, diciamo, una dozzina di pixel, sempre nella stessa direzione, in trasparenza? A quel punto sarebbe molto più facile fare muri alla c***o, tanto poi si arrangia lui con le ombre. Se po' 'fà? Anzi: hai voglia di provare? fare si puo` fare, ma mi sa che e` un casino inutile, meglio metterla direttamente nel muro EDIT: devo aggiungere l'icona per spostare gli oggetti, e mi serve una manina: la fate voi o la scopiazzo dalle Qt (previo riconoscimento del loro copyright?)
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 EDIT: devo aggiungere l'icona per spostare gli oggetti, e mi serve una manina: la fate voi o la scopiazzo dalle Qt (previo riconoscimento del loro copyright?) Una manina? Deve essere in due botte? Cioè: una aperta che si chiude quando afferri un oggetto? Ci provo. (Dimensioni?)
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Una manina? Deve essere in due botte? Cioè: una aperta che si chiude quando afferri un oggetto? Ci provo. quella per il cursore ce l'ho gia`, mi serve quella per il bottone. basta una manina aperta.
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Ti piace questa? a parte il mignolo deforme e l'indice troppo lungo direi che ci siamo. come viene piccola?
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 a parte il mignolo deforme e l'indice troppo lungo direi che ci siamo. come viene piccola? Vorresti per caso dire che il mio indice è troppo lungo e che il mio mignolo è deforme?!? Se tu non agissi con pregiudizio, non diresti così. Rimedierò... piccola?
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Vorresti per caso dire che il mio indice è troppo lungo e che il mio mignolo è deforme?!? Se tu non agissi con pregiudizio, non diresti così. mi sembra evidente Rimedierò... piccola? direi che devo mettere un 32x32. altrimenti metto la manina che c'e` qui al 17
piri Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Non vorrei sembrare guastafeste...ma non conviene un0iconcina a timbro? Nel caso ti serve un SVG o un PNG? vedo cosa cavo dal buco io... EDIT: Messo il file graphics/icons/mano.svg
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Non vorrei sembrare guastafeste...ma non conviene un0iconcina a timbro?per spostare gli oggetti? Nel caso ti serve un SVG o un PNG? vedo cosa cavo dal buco io...e` indifferente come vi sembra l'interfaccia con la toolbar? considerate che alla fine togliero` i nomi delle texture (servono solo adesso). mi sembra abbastanza usabile. adesso si possono spostare gli oggetti e rimangono ancorati alla griglia. devo ancora fare il salvataggio/caricamento degli oggetti.
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Ottima la mano di piri. Metti tutti i nomini nel file per le traduzioni (mi pare manchi ancora qualcosa). Poi, si possono associare le due rubber ad un bottone a parte, diverso dalle texture? E' una rottura doverle andare a cercare ogni volta. Per il resto mi pare siamo a quasi-cavallo.
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Ottima la mano di piri.ci piace, forse un po' troppo chiara. Metti tutti i nomini nel file per le traduzioni (mi pare manchi ancora qualcosa).fatto Poi, si possono associare le due rubber ad un bottone a parte, diverso dalle texture? E' una rottura doverle andare a cercare ogni volta.provvedero` Per il resto mi pare siamo a quasi-cavallo. si richiede icona per la gommina
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Messa in graphics come rubber.svgottimo, stasera faccio il salvataggio cosi` abbiamo quasi finito.
Shar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Floors e Walls non si possono tradurre. (aggiornata traduzione).
Dusdan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Floors e Walls non si possono tradurre. (aggiornata traduzione). messo a posto (anche la traduzione)
piri Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Modificata la mano (mi ero dimenticato di riempirla, avevo fatto solo il contorno)... é un'impressione mia dovuta alla frettissima con cui ho dato un'occhiata all'ambaradan, o di oggetti per ora c'è solo una porta? Successivamente sarà menu a tendina pure quello? Delle due visualizzazioni, preferisco alla grande la toolbar...molto più chiara e immediata.
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