Dusdan Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Zork mi ha comunicato che per motivi personali non puo` partecipare al momento al progetto, quindi riprendo la palla in mano in fiduciosa attesa del suo ritorno e comincio a fare quello che si era detto.
mjolnir Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Traduzioni aggiornate. Perchè c'era da tradurre background-color: rgb(239,239,239)? Area di portata sta bene con Reach area? Powered/Potenziato? direi che "area a portata", se non ottimale, potrebbe essere meglio... o no? Ho scaricato la seconda beta: non ho avuto ancora modo di "giocarci", ma mi pare ci siano un tot di cose "non chiare" all'utilizzatore. Inoltre mi pare che non mi aprisse correttamente le mappe di esempio (niente pavimenti).
mjolnir Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Semplicemente "portata"? boh... diri che quella è la traduzione di "reach", mentre a noi/voi serve "reach area". "area raggiungibile" sembra più dove puoi andare che dove puoi colpire. si potrebbe semplicemente chiedere come è stata tradottaa sui manuali italiani (-> domandare a chi ce li ha) così da mantenere una certa uniformità per i poveri giocatori
Shar Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Direi allora che "Area a portata" risolve il problema...
Tehox Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Ragazzi alla fine c'è una cosa che non ho capito e che (almeno per me) è abbastanza importante: la release 1.0 sarà sempre da installare come lo è attualmente (quindi con python, qt e cosine-incasinate varie) oppure sarà un eseguibile "classico" utilizzabile facilmente come qualsiasi altro programma?
Dusdan Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Ragazzi alla fine c'è una cosa che non ho capito e che (almeno per me) è abbastanza importante: la release 1.0 sarà sempre da installare come lo è attualmente (quindi con python, qt e cosine-incasinate varie) oppure sarà un eseguibile "classico" utilizzabile facilmente come qualsiasi altro programma?la 1.0 si basera` sulle PyQt 4.3, che saranno molto piu` facili da installare. a meno di cose strane non ci sara` quindi un exe di Aid20, ma sara` molto piu` facile installare i pacchetti di supporto.
Tehox Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 speriamo, perchè quando ho provato ad installare tutto mi è andato in tilt il portatile e la lavatrice ha cominciato a strillare
Shar Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 speriamo, perchè quando ho provato ad installare tutto mi è andato in tilt il portatile e la lavatrice ha cominciato a strillare Che genere di problema hai avuto? Potrebbe essere interessante per aggiornare la nostra "lista" di cose da fare o da evitare... Ma soprattutto: hai risolto adesso?
Strikeiron Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Potreste inserire un giochino nel programma. Una sorta di campo minato per far capire gli attacchi di opportunità...
Shar Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Potreste inserire un giochino nel programma. Una sorta di campo minato per far capire gli attacchi di opportunità... Non basta il manuale della 3.5?
Dusdan Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Potreste inserire un giochino nel programma. Una sorta di campo minato per far capire gli attacchi di opportunità... magari un .exe?
Strikeiron Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 magari un .exe? No non sprecarti sarebbe troppa fatica....
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Qui... tutto morto?hai provato le 4.3.1?
Shar Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 hai provato le 4.3.1? No, per mancanza di voglia... Intendevo se ci sono altri sviluppi da seguire, o se tutto è rimasto in "beta"...
shinji Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 scusate, ma per ppc windows mobile5 ci sarà mai una versione di aid20? e come mai la scelta di non compilare il tutto per rendere più agevole l'installazione?
piri Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 scusate, ma per ppc windows mobile5 ci sarà mai una versione di aid20? Non so, Dusdan può essere più esauriente di me e come mai la scelta di non compilare il tutto per rendere più agevole l'installazione?Credo perchè non di solo windows vive l'uomo e con l'installazione dei pacchetti delle Qt e Python Aid20 è multipiattaforma e gira sia su linux che su mac che (accidentalmente) su windows. Inolte ci son meno problemi di librerie (anche se di preciso non so che siano . Almeno credo.
Shar Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Da una rapida ricerca su Google, pare che Python e le Qt siano disponibili anche per Windows CE. Se Dusdan ha conferme in merito... si potrebbe provare ad estendere il programma... magari farne una versione light senza mapper per dispositivi mobili?
Messaggio consigliato