Dusdan Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Piri, non è che lui volesse la freccina tipo puntatore del mouse?infatti, pensavo a una roba tipo la freccia + la clessidra 1) Le icone custom devono essere quadrate per essere scalate a dovere.mi pareva di aver preservato le proporzioni, controllerò 2) Il pulsante Rimuovi nell'editor personaggi non funziona.ma hai selezionato qualcuno? 3) Il pulsante "I know: Windows rules!" non si può tradurre. (ragione per togliere definitivamente questa cosa! ) 4) Quando si vuole cambiare party, la stringa "Party already selected: what do you want to do?" non si può tradurre. provvederò 5) Quando uno è stunnato, può agire comunque al suo turno.in effetti dovrebbe saltare 6) Anche quando è scomparsa l'icona, passando col mouse il tooltip rimane (se non ci sono altre icone).perchè in alcuni casi il quadratino è invisibile, cancellerò il tooltip 7) Se muore il party, ok, ma se muore il mostro il messaggio "Tutti i membri del gruppo sono morti" andrebbe cambiato.vero p.s.: io domani vado in ferie e torno domenica quindi non potrò fare alcuna modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Tipo come adesso? (Non ho cambiato nulla...ho solo messo la coda alla freccia) Se poi invece volete la classica freccetta, farò anche quella (ma c'è il rischio che sia il divieto che il teschietto diventino davvero piccoli)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Tipo come adesso? (Non ho cambiato nulla...ho solo messo la coda alla freccia) Se poi invece volete la classica freccetta, farò anche quella (ma c'è il rischio che sia il divieto che il teschietto diventino davvero piccoli)... qualcosa di simile, se riesci a metterci la freccia normale è perfetto (guarda qui quello col punto di domanda, non mi sembra male), altrimenti va bene anche così, solo ricordati che c'è anche quello dell'incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Non sono un amante dei cursori standard, ma ecco fatto. Dimentico altro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Non sono un amante dei cursori standard, ma ecco fatto. Dimentico altro? a me così non dispiacciono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ma hai selezionato qualcuno? Certo che si! Non seleziona nulla, permette solo di cambiare al volo le cose che hai inserito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Certo che si! Non seleziona nulla, permette solo di cambiare al volo le cose che hai inserito. darò un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ho fatto le dovute correzioni: dateci un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ho fatto le dovute correzioni: dateci un'occhiata. Quella finestraccia all'inizio c'è ancora... Il posizionamento della finestra va sempre a casaccio... Non c'è "esci" dal menu file. Modifica gruppo e modifica nemico a cosa dovrebbero servire? (Si, adesso rimuove a dovere dal menu per creare i gruppi) (Si, lo stun ora funge a dovere) (Si, ora il tooltip scompare quando deve) (Si, ora la frase della morte del mostro è corretta - ma la devo tradurre!) (Anche il resto - non ricordo cosa - funge) Nuovo file traduzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Quella finestraccia all'inizio c'è ancora... penguin power Il posizionamento della finestra va sempre a casaccio...questo continua a essermi oscuro: mi farai provare sul tuo pc per vedere cosa succede? Non c'è "esci" dal menu file.provvedero` Modifica gruppo e modifica nemico a cosa dovrebbero servire?in effetti comincio a chiedermelo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 questo continua a essermi oscuro: mi farai provare sul tuo pc per vedere cosa succede? Allora: 1) doppio click sul nome del file 2) apre la finestra della console per lanciare python 3) apre la finestra su Windows Rulez 4) apre la finestra del programma vero e proprio come da immagine: Nota come c'è eccesso a destra e in basso... Non credo serva provare sul pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Allora: 1) doppio click sul nome del file 2) apre la finestra della console per lanciare python 3) apre la finestra su Windows Rulez 4) apre la finestra del programma vero e proprio come da immagine: Nota come c'è eccesso a destra e in basso... Non credo serva provare sul pc... mi sembra strano che la volta dopo non si ricordi le impostazioni: in console non scrive niente? prova a cancellare le voci di registro relative (cerca il nome del programma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 mi sembra strano che la volta dopo non si ricordi le impostazioni: in console non scrive niente? prova a cancellare le voci di registro relative (cerca il nome del programma) La console rimane nera e vuota. Non metto mani sul registro per così poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 La console rimane nera e vuota. Non metto mani sul registro per così poco! allora devo aggiungere un po' di debug. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ho provato l'ultima versione. Ora la console si riempie di quattro righe di caratteri ASCII e un paio di parole (ripristino stato / rispristino geometria), fa un BEEP, ma ricorda la posizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ho provato l'ultima versione. Ora la console si riempie di quattro righe di caratteri ASCII e un paio di parole (ripristino stato / rispristino geometria), fa un BEEP, ma ricorda la posizione! fa un beep? ma scrive True o False? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Si, fa BEEP una volta sola. Segna anche due True. Giudica tu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Si, fa BEEP una volta sola. Segna anche due True. Giudica tu: ah, ho capito: e` quando butta fuori quei caratteri strani. allora considero risolto il problema posizione/dimensioni: cosa rimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mancherebbe la possibilità di dire che azione fa il giocatore quando si clicca su prossimo. Bisognerebbe aggiungere un oggetto di testo (come per gli incantesimi). Questo solo se si decide di implementare il log finale del combattimento, per riconoscere cosa ha fatto il personaggio che non ha fatto una delle altre azioni. Infatti il log finale è l'unica cosa che mi viene in mente da aggiungere. Il lancia dadi vogliamo farlo? Si dovrebbe stare un picosecondo, ma utilità? E, alla fine, resta sempre il manuale. Ma direi di lasciarlo per il post-beta testing. BUG: Il comando "Exit" non è traducibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mancherebbe la possibilità di dire che azione fa il giocatore quando si clicca su prossimo. Bisognerebbe aggiungere un oggetto di testo (come per gli incantesimi). Questo solo se si decide di implementare il log finale del combattimento, per riconoscere cosa ha fatto il personaggio che non ha fatto una delle altre azioni. Infatti il log finale è l'unica cosa che mi viene in mente da aggiungere. ci penso Il lancia dadi vogliamo farlo? Si dovrebbe stare un picosecondo, ma utilità?si`, ma come tool a se' stante lanciabile dal menu tools. E, alla fine, resta sempre il manuale. Ma direi di lasciarlo per il post-beta testing.decisamente si` BUG: Il comando "Exit" non è traducibile.provvedo. p.s.: invece di "comincia" non e` meglio "vai"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato