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Aid20: software per il DM (sviluppo)


DTL

Messaggio consigliato

Piri, non è che lui volesse la freccina tipo puntatore del mouse?
infatti, pensavo a una roba tipo la freccia + la clessidra

1) Le icone custom devono essere quadrate per essere scalate a dovere.
mi pareva di aver preservato le proporzioni, controllerò

2) Il pulsante Rimuovi nell'editor personaggi non funziona.
ma hai selezionato qualcuno?

3) Il pulsante "I know: Windows rules!" non si può tradurre. (ragione per togliere definitivamente questa cosa! :-D )

4) Quando si vuole cambiare party, la stringa "Party already selected: what do you want to do?" non si può tradurre.

provvederò

5) Quando uno è stunnato, può agire comunque al suo turno.
in effetti dovrebbe saltare

6) Anche quando è scomparsa l'icona, passando col mouse il tooltip rimane (se non ci sono altre icone).
perchè in alcuni casi il quadratino è invisibile, cancellerò il tooltip

7) Se muore il party, ok, ma se muore il mostro il messaggio "Tutti i membri del gruppo sono morti" andrebbe cambiato.
vero

p.s.: io domani vado in ferie e torno domenica quindi non potrò fare alcuna modifica.

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Tipo come adesso?

(Non ho cambiato nulla...ho solo messo la coda alla freccia)

Se poi invece volete la classica freccetta, farò anche quella (ma c'è il rischio che sia il divieto che il teschietto diventino davvero piccoli)...

qualcosa di simile, se riesci a metterci la freccia normale è perfetto (guarda qui quello col punto di domanda, non mi sembra male), altrimenti va bene anche così, solo ricordati che c'è anche quello dell'incantesimo
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ho fatto le dovute correzioni: dateci un'occhiata.

Quella finestraccia all'inizio c'è ancora...

Il posizionamento della finestra va sempre a casaccio...

Non c'è "esci" dal menu file.

Modifica gruppo e modifica nemico a cosa dovrebbero servire?

(Si, adesso rimuove a dovere dal menu per creare i gruppi)

(Si, lo stun ora funge a dovere)

(Si, ora il tooltip scompare quando deve)

(Si, ora la frase della morte del mostro è corretta - ma la devo tradurre!)

(Anche il resto - non ricordo cosa - funge)

Nuovo file traduzione!

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Quella finestraccia all'inizio c'è ancora...
penguin power :-)

Il posizionamento della finestra va sempre a casaccio...
questo continua a essermi oscuro: mi farai provare sul tuo pc per vedere cosa succede?

Non c'è "esci" dal menu file.
provvedero`

Modifica gruppo e modifica nemico a cosa dovrebbero servire?
in effetti comincio a chiedermelo anch'io
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questo continua a essermi oscuro: mi farai provare sul tuo pc per vedere cosa succede?

Allora:

1) doppio click sul nome del file

2) apre la finestra della console per lanciare python

3) apre la finestra su Windows Rulez

4) apre la finestra del programma vero e proprio come da immagine:

deskcombmanji8.th.jpg

Nota come c'è eccesso a destra e in basso...

Non credo serva provare sul pc...

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Allora:

1) doppio click sul nome del file

2) apre la finestra della console per lanciare python

3) apre la finestra su Windows Rulez

4) apre la finestra del programma vero e proprio come da immagine:

deskcombmanji8.th.jpg

Nota come c'è eccesso a destra e in basso...

Non credo serva provare sul pc...

mi sembra strano che la volta dopo non si ricordi le impostazioni: in console non scrive niente? prova a cancellare le voci di registro relative (cerca il nome del programma)
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mi sembra strano che la volta dopo non si ricordi le impostazioni: in console non scrive niente? prova a cancellare le voci di registro relative (cerca il nome del programma)

La console rimane nera e vuota.

Non metto mani sul registro per così poco!

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Mancherebbe la possibilità di dire che azione fa il giocatore quando si clicca su prossimo. Bisognerebbe aggiungere un oggetto di testo (come per gli incantesimi).

Questo solo se si decide di implementare il log finale del combattimento, per riconoscere cosa ha fatto il personaggio che non ha fatto una delle altre azioni.

Infatti il log finale è l'unica cosa che mi viene in mente da aggiungere.

Il lancia dadi vogliamo farlo? Si dovrebbe stare un picosecondo, ma utilità?

E, alla fine, resta sempre il manuale. Ma direi di lasciarlo per il post-beta testing.

BUG: Il comando "Exit" non è traducibile.

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Mancherebbe la possibilità di dire che azione fa il giocatore quando si clicca su prossimo. Bisognerebbe aggiungere un oggetto di testo (come per gli incantesimi).

Questo solo se si decide di implementare il log finale del combattimento, per riconoscere cosa ha fatto il personaggio che non ha fatto una delle altre azioni.

Infatti il log finale è l'unica cosa che mi viene in mente da aggiungere.

ci penso

Il lancia dadi vogliamo farlo? Si dovrebbe stare un picosecondo, ma utilità?
si`, ma come tool a se' stante lanciabile dal menu tools.

E, alla fine, resta sempre il manuale. Ma direi di lasciarlo per il post-beta testing.
decisamente si`

BUG: Il comando "Exit" non è traducibile.
provvedo. p.s.: invece di "comincia" non e` meglio "vai"?
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