Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bello BattleMapper... anche se ero stato personalmente affascinato da "architect"... ;-)

allora aggiudicato BattleMapper: stasera comincio il brainstorming con me stesso

Inviato

allora aggiudicato BattleMapper: stasera comincio il brainstorming con me stesso

Fammi un fischio se la manciata di materia grigia che ti è rimasta (dopo l'esposizione ai materiali radioattivi prodotti dove lavori) comincia a fumare... ;-)

Inviato

Altra pignoleria su dungeon crafter, della serie "errori da non ripetere". Non si può salvare la mappa e riprendere il lavoro in un secondo momento, e ovviamente nemmeno caricare un lavoro già iniziato. :banghead:

Inviato

piccola nota:

- sarebbe carino mettere i numeri sui dadi e cambiare i colori di quei due uguali

- potete cominciare a sbizzarrirvi per l'immagine del battlemapper ;-)

Inviato

Avevo in ripostiglio un mezzo mock-up di dice roller, vedo di recuperarlo se può tornare utile.

PS scusate l'assenteismo nel beta testing, spero di recuperare in futuro.

PPS due nuovi user di Bari....mitico!! :cool:;-)

Inviato

Piccola nota sul CombatManager:

- sarebbe carino ed utile vedere la base a cui si sommerà il tiro di iniziativa e mostrare il totale come somma dei due valori

tecnicamente non c'e` problema, ma perche`?
Inviato

tecnicamente non c'e` problema, ma perche`?

per un semplice motivo: non si ha una visione immediata di quanto si realizzi sul dado e sembra che l'immissione del valore di iniziativa e di destrezza non influiscano minimamente.

inoltre così come adesso la finestra per il tiro di inziativa è inutile si potrebbe benissimo eliminare facendo tirare l'iniziativa direttamente quando si clicca su "cominicia".

Inviato

inoltre così come adesso la finestra per il tiro di inziativa è inutile si potrebbe benissimo eliminare facendo tirare l'iniziativa direttamente quando si clicca su "cominicia".
ma se uno vuole metterla a mano?

domanda agli admin: il project manager del vecchio progetto chiamato d20tools su sourceforge ha rifiutato di mollarlo (chissa` perche`, poi), quindi devo cambiargli il nome. posso mettere qualcosa tipo d20tools-dl o dld20tools (meglio il primo)? questo sarebbe solo il nome unix, cioe` quello con cui viene identificato il progetto da loro, non il nome "ufficiale"

Inviato

domanda agli admin: il project manager del vecchio progetto chiamato d20tools su sourceforge ha rifiutato di mollarlo (chissa` perche`, poi), quindi devo cambiargli il nome. posso mettere qualcosa tipo d20tools-dl o dld20tools (meglio il primo)? questo sarebbe solo il nome unix, cioe` quello con cui viene identificato il progetto da loro, non il nome "ufficiale"

Può andare, ma forse sono un po' lunghi e poco mnemonici come nomi. Provo a proporre qualche alternativa:

- d20utils: scontato ma facile da ricordare;

- aid20: giochino di parole con "aid" = "aiuto", "AI" = "artificial intelligence" e "d20".

Inviato

Può andare, ma forse sono un po' lunghi e poco mnemonici come nomi. Provo a proporre qualche alternativa:
tieni conto che alla fine il nome vero puo` essere un altro: quello e` solo la directory che usano loro

d20utils: scontato ma facile da ricordare;
preferisco d20tools

- aid20: giochino di parole con "aid" = "aiuto", "AI" = "artificial intelligence" e "d20".
questo e` fico, mi piace
Inviato

Per me va bene AId20.

Per l'immagine del BattleMapper intendi l'iconcina? Mi sbizzarrisco a cavallo del pranzo che sono in fuckoltà e ho lezione a mezzodì...

Sempre 32x32 suppongo.

Come idea di base avevo una sorta di pergamena stilizzata con minidungeon e una PENNA d'oca col calamaio (ammesso e non concesso che mi vengano in svg) può andare o è meglio se mi butto su altro?

Inviato

Per me va bene AId20.

Per l'immagine del BattleMapper intendi l'iconcina? Mi sbizzarrisco a cavallo del pranzo che sono in fuckoltà e ho lezione a mezzodì...

Sempre 32x32 suppongo.

Come idea di base avevo una sorta di pergamena stilizzata con minidungeon e una piuma d'oca col calamaio (ammesso e non concesso che mi vengano in svg) può andare o è meglio se mi butto su altro?

va benissimo. mi basta l'svg, come per gli altri.

EDIT: allora vada per Aid20? o AiD20? o AID20?

Inviato

EDIT: allora vada per Aid20? o AiD20? o AID20?

imho AiD20 è quello più corretto da usare

----

ho controllato il logo del d20 e con la d miuscola... quindi non so.

Poi se alla fine non è il nome del programma secondo me non fa molta differenza

Inviato

piccola nota:

- sarebbe carino mettere i numeri sui dadi e cambiare i colori di quei due uguali

- potete cominciare a sbizzarrirvi per l'immagine del battlemapper ;-)

Cambio un po' il colore del d100, ma direi che si impazzisce a mettere i numeri: tanto vale fare una foto ai dadi.

Inviato

imho AiD20 è quello più corretto da usare

----

ho controllato il logo del d20 e con la d miuscola... quindi non so.

Poi se alla fine non è il nome del programma secondo me non fa molta differenza

a quel punto cambierei anche il nome del programma: Aid20 e` molto piu` coooool di D20Tools

Cambio un po' il colore del d100, ma direi che si impazzisce a mettere i numeri: tanto vale fare una foto ai dadi.
ma qualche numerino da` piu` colore al dado