OniBaka Inviata 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2007 "E' usanza diffusa, nei villaggi più grandi delle zone Celtiche, che i druidi abbiano come personali guardie i migliori orchi delle tribù che popolano le foreste circostanti. La scelta solitamente ricade sugli esemplari che abbiano negli antenati degli umani, infatti questi orchi sono generalmente più intelligenti della media, alcuni perfino a livello umano, e più semplici da addestrare e abituare alla vita fra gli esseri umani. Una volta che gli si insegna che la gente non è cibo, tutto il resto dell'addestramento è molto più semplice. Il loro istinto e la loro forza innata hanno salvato la vita a non pochi Druidi nella storia dei vari Clan." Da " Della Religione Druidica" di Albor Marvigius " La cerimonia era destinata a una tragica ma inevitabile fine, ecco cosa aveva pensato Galborix quando aveva cominciato a percepire i nauseabondi sentori che quel gruppo di abomini oltraggiosi emanavano e spandevano attorno nel loro lento avvicinamento al faggio sacro attorno al quale si svolgeva il rito della rinascita. Si era accorto della loro venuta dal turbamento delle forze naturali e magiche stravolte dalla presenza di esseri che negavano la forza stessa della vita, fondamento della natura stessa. Per questo non si stupì quando qegli ammassi di organi disfunzionanti e carne marcita sbucarono trascinandosi dal sottobosco di foglie morte e alte felci verdi. Ora era tempo per il so guardiano di fare il lavoro per cui era nato ed era stato addestrato, la cerimonia non poteva e non doveva essere interrotta. Ghorkan era la guardia privata di Galborix da molti anni oramai, era l'orco più imponente della sua tribù e anche quello dalla mente più affilata, dote forse ereditata dai suoi antenati umani, insieme al colore sanguigno dei suoi capelli. La sua lama era già stata snudata, i complicati disegni celtici che la ricoprivano riflettevano le fiamme intorno e sembravano vivere di vita proria, l'ascia aveva una dimensione e un peso tale che un umano non sarebbe neppure riuscito a spostarla. La battaglia stava er avere inizio e il sangue fra poco sarebbe scorso..." eccovi il mio orco finito, manca solo un medaglione che però è opzionale, che è ancora in costruzione, ogni commento è ben gradito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 :banghead: :sbav: fenomenale! fai impressioneeeeeeee...mamma mia che cose che tiri fuori dal cilindro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToteM Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Stra-peso! Anche il BG è bello, l'hai scritto tu? Che ambientazione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ogni volta che onibaka tocca materia plasmabile crea un capolavoro...mi rende triste constatare che io ho l'abilità manuale di un tricheco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Appalusi a scena aperta...bravo, davvero un gran bel pezzo eccovi il mio orco finito, manca solo un medaglione che però è opzionale, che è ancora in costruzione, ogni commento è ben gradito Credo che anche così già faccia la sua bella figura! Complimenti per questo, e anche per gli altri progetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Veramente stupendo, complimenti, quanto ci hai messo a fare una scultura del genere????? :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 ma soprattutto quanto ci hai messo a divenire così capace?? complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 wooooow splendido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato