Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

orcocelticolatobpiccolobd8.th.jpgorcocelticofrontepiccoliq0.th.jpgorcocelticolatoapiccoloxa2.th.jpgorcocelticoretropiccoloop8.th.jpg

"E' usanza diffusa, nei villaggi più grandi delle zone Celtiche, che i druidi abbiano come personali guardie i migliori orchi delle tribù che popolano le foreste circostanti.

La scelta solitamente ricade sugli esemplari che abbiano negli antenati degli umani, infatti questi orchi sono generalmente più intelligenti della media, alcuni perfino a livello umano, e più semplici da addestrare e abituare alla vita fra gli esseri umani.

Una volta che gli si insegna che la gente non è cibo, tutto il resto dell'addestramento è molto più semplice.

Il loro istinto e la loro forza innata hanno salvato la vita a non pochi Druidi nella storia dei vari Clan."

Da " Della Religione Druidica" di Albor Marvigius

" La cerimonia era destinata a una tragica ma inevitabile fine, ecco cosa aveva pensato Galborix quando aveva cominciato a percepire i nauseabondi sentori che quel gruppo di abomini oltraggiosi emanavano e spandevano attorno nel loro lento avvicinamento al faggio sacro attorno al quale si svolgeva il rito della rinascita.

Si era accorto della loro venuta dal turbamento delle forze naturali e magiche stravolte dalla presenza di esseri che negavano la forza stessa della vita, fondamento della natura stessa.

Per questo non si stupì quando qegli ammassi di organi disfunzionanti e carne marcita sbucarono trascinandosi dal sottobosco di foglie morte e alte felci verdi.

Ora era tempo per il so guardiano di fare il lavoro per cui era nato ed era stato addestrato, la cerimonia non poteva e non doveva essere interrotta.

Ghorkan era la guardia privata di Galborix da molti anni oramai, era l'orco più imponente della sua tribù e anche quello dalla mente più affilata, dote forse ereditata dai suoi antenati umani, insieme al colore sanguigno dei suoi capelli.

La sua lama era già stata snudata, i complicati disegni celtici che la ricoprivano riflettevano le fiamme intorno e sembravano vivere di vita proria, l'ascia aveva una dimensione e un peso tale che un umano non sarebbe neppure riuscito a spostarla.

La battaglia stava er avere inizio e il sangue fra poco sarebbe scorso..."

eccovi il mio orco finito, manca solo un medaglione che però è opzionale, che è ancora in costruzione, ogni commento è ben gradito :D

  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...

Inviato

Appalusi a scena aperta...bravo, davvero un gran bel pezzo

eccovi il mio orco finito, manca solo un medaglione che però è opzionale, che è ancora in costruzione, ogni commento è ben gradito :D

Credo che anche così già faccia la sua bella figura!

Complimenti per questo, e anche per gli altri progetti.

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...