Emmett Inviata 2 Aprile 2007 Segnala Inviata 2 Aprile 2007 Ciao gente , mi servirebbe di sapere se c'e' un sito con tutte le valutazioni delle carte di YU-GI-HO , sopratutto per la primissima edizione italiana . Grazie
Caleidon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 nei negozi specializzati Bella risposta, di quelle che ti danno una mano! Comunque leggevo in alcuni siti che molti guardano i prezzi su Http://www.cardgame-club.it. Vedi un po'...
mister x Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 beh...ebay non mi semgbra molto affidabile in quanto il prezzo viene deciso da un'asta....
Aramil Mailo Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 c'è un negozio di articoli di collezionismo che ha sul sito i prezzi delle carte (naturalmente sono quelli del negozio e potrebbero essere diversi da altri, ma per farsi un'idea andranno bene) il sito è www.hobbyandgolf.it oppure www.pianetahobby.it
PalinMajere Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 se ti interessa c'e' anche www.lppcollecting.it per i prezzi precisi anche io ti sconsiglio e-bay in quanto sono aste...ti consiglio piuttosto forum di "yugioh" (se vuoi ti mando sito via PM) nella quale ci sono sezioni dedicate con il valore delle carte in quanto anche i prezzi che fanno i negozi sono alti perche' ovviamente devono guadagnarci di piu' ^^ diciamo che possono servire per farti avere un'idea del valore della carta...che varra' sicuramente molto di meno di quello che scrivono sui loro siti ^^
iacopo11 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 palin lo manderesti anche a me cortesemente
Messaggio consigliato