Eowarar Inviata 22 Dicembre 2017 Segnala Inviata 22 Dicembre 2017 Ciao a tutti, come lo fareste un personaggio fantasma ? Per l'archetipo c'è solo quello del manuale dei mostri o ne esistono altri ? Inoltre io pensavo di farlo combattente , non so ancora se barbaro o guerriero puro. Il livello pensavo di farlo di 10 contando il lep del fantasma.
KlunK Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Un PG fantasma sarebbe alquanto anomalo, ci sono comunque un paio di varianti sul liber mortis. Il problema principale è che quel +5 di MDL è un grosso handicap per la forza del PG.
smite4life Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Per riformulare il concetto già espresso da Klunk, un MdL di 5 implica che Se fai un combattente, avrai un bab di 5 livelli indietro. Al 10 livello, questo vorrebbe dire avere lo stesso BAB di un mago... Allo stesso modo, ottieni meno talenti e capacità di classe, cosa che potrebbe essere un problema dato che spesso le capacità dei livelli inferiori sono poco utili ai livelli più alti Se fai un caster, perdi ben 5 livelli da incantatore, che vuol dire (di nuovo esempio al 10 livello) che lancerai incantesimi di 3 livello invece che di 5: volare invece che teletrasporto. Detto ciò, ovviamente, si può fare tutto! Cominciamo comunque con una domanda: perché vuoi fare un pg fantasma?
Warp Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Oltre ai problemi citati prima influisce pure il fatto che essendo incorporeo le tue armi devono disporre dell'incantesimo tocco fantasma affinché tu le possa utilizzare, per quanto riguarda l'archetipo esiste la creatura umbrantile, ma ti farebbe diventare un' ombra e non un fantasma quindi non penso faccia al caso tuo.
1701E Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Ti consiglio invece di farti un PG Cacciatore di Ombre...dal 6° livello hai un compagno fantasma del tuo stesso livello di classe e, ogni sei livelli, ne ottieni un secondo! Qui c'è la classe e qui l'ottima guida del sito...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora