DeanRoyal Inviata 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviata 22 Dicembre 2017 Ciao, Sono paolo ragazzo di 26 anni. come da titolo, son alla ricerca di player per DND zona legnano un massimo di 4 persone. io sarei il master poi la decisione dei giorni di gioco si decide tutto assieme (Week end esclusi) Se interessati fatevi avanti ! BELLAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram47 Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ciao, Che edizione vorresti provare? Abito molto vicino a Legnano e potrei essere interessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papermoon Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Ciao, ecco sarei un po' nuova nel mondo di D&D, conosco abbastanza bene la 5 edizione e qualcosina delle meccaniche di gioco su roll 20... sono però per online su discord e se possibile solo audio, se vi posso interessare fatemi sapere per il pg ne ho di scorta di varie classi a seconda del gruppo mi adeguo. fatemi sapere, saluti da Paper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato