Cuggino Inviata 24 Dicembre 2017 Segnala Inviata 24 Dicembre 2017 Salve ho trovato su questo forum l'avventura: "Il ghiaccio li rese Eroi" che mi piace molto e che pensavo di usare per la prima avventura che andrò a masterizzare... ma solo alla fine mi sono accorto che è per la 3.5 e non per la 5°... c'è un modo per trasformarla per la edizione corrente? e a parte calcolare la Exp che danno i vari mostri Png come posso calcolare quanta exp dare ai PG in base al completamento della missione principale esecondarie?? perchè sul documento non c'è scritto quanta exp dare ai PG... e ci sono oggetti magici come ricompensse... grazie il ghiaccio li rese eroi.pdf
Enaluxeme Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 Direi di evitare come prima volta. Dovresti modificare tutti i nemici e tutte le classi difficoltà delle prove fuori dal combattimento, decidere quali oggetti magici mantenere (la 5e non fa così tanto affidamento ad essi, mentre nella 3.5 le classi fisiche ne hanno bisogno per tenere il passo con le magiche) e soprattutto fare qualche giro di prova per limare bene tutto quanto.
Cuggino Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 per le creature sono riuscito a sistemarle e a covertirle e per le prove non dovrebbe essere un problema.. gli oggetti magici li limito
Messaggio consigliato