Hiade Airik Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Spero Megres mi perdoni per questo aggiornamento non autorizzato. I contenuti del manuale ormai sono in fase molto avanzata, per non dire quasi di chiusura. C'è stato un momento di stallo dedicato alle attività di coordinazione del progetto ed appena pronti si entrerà in una delle fasi finali dello sviluppo. Se Megres non deciderà altrimenti è probabile che il manuale sarà corredato da un'avventura introduttiva dal sapore molto particolare. Ma non so dire oltre; il progetto non è fermo, questo ve lo do per sicuro! Non escludo inoltre che Megres possa decidere di pubblicare ulteriori estratti delle parti più consolidate del lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Per ora dico solo che avrete presto nostre notizie su questi schermi se siete incuriositi dal progetto fate attenzione in giro per il forum, presto potreste veder chiarite molte vostre curiosità e (se abbiamo lavorato bene), vederne nascere di nuove. Dark Megres Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Avevo passato voce a Gideon, ma la mia completa ed improvvisa assenza è motivata dall'incidente e dalle conseguenze di esso. Quando la situazione (a breve) si normalizzerà integrerò quanto spedito (le famose tabelle per fallimenti e critici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Avevo passato voce a Gideon, ma la mia completa ed improvvisa assenza è motivata dall'incidente e dalle conseguenze di esso. Quando la situazione (a breve) si normalizzerà integrerò quanto spedito (le famose tabelle per fallimenti e critici). nessun problema Per queste comuicazioni gli MP sono più comodi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Krun Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Comunque sappiate che , parlando per me , non mi sono dimenticato sono in attesa come credo tutti quelli che sanno di questo manuale. A presto....spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Anch'io sono vivo e combatto... comunque Megres per quei tre disegni che mancano abbi un po' di pazienza perché io e il mio collaboratore adesso siamo presi con le bombe per gli esami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 uuuh..ragazzi.. bellissima come idea!.... come prosegue il lavoro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 A gonfie vele! a breve avrete un aggiornamento sul procedere dei lavori... corposo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 benissimo!.. sono proprio curioso di vederlo! (non vi offro il mio aiuto perche penso sarei inutile..XD ..nel caso mi venisse qualche idea faccio sapere!) bbbravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 benissimo!.. sono proprio curioso di vederlo! (non vi offro il mio aiuto perche penso sarei inutile..XD ..nel caso mi venisse qualche idea faccio sapere!) bbbravi! Ogni aiuto è ben accetto nell'area Progetti di questo forum. Per questo Manuale però, dopo un primo momento diciamo "giocherellone", è stato istituito un vero e proprio staff, grazie anche all'aiuto e al sostegno di professionisti come Fabio Passamonti, che hanno contribuito allo sviluppo in modo decisivo. Megres ha fatto fin da subito un ottimo lavoro e il risultato (a cui ho il piacere di fornire una marginale collaborazione) ha veramente la qualità di un manuale ufficiale! La preview di cui parla Megres sarà davvero corposa e succulenta, credetemi! Personalmente non vedo l'ora sia resa pubblica! Ciao e grazie per l'interesse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (Forse qui è più visibile a tutti i partecipanti) A tutti gli sviluppatori, disegnatori e grafici: Complimenti per il manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 grassie^^ e grazie a voi consorti per il supporto^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jls-sensei Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Dagli estratti che ho letto sembra davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di averlo fra le mani per avventurarmi in vecchie cantine e pericolosi granai interpretando uno stregone infimo!!! Finalmente qualcuno che da un bel calcio in faccia al power play che imperversa in d&d!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato