Sturm84 Inviata 27 Dicembre 2017 Segnala Inviata 27 Dicembre 2017 Salve, mi chiamo Gianmarco e sono di Roma. Con l'avvento della pubblicazione in italiano del manuale di D&D 5e, io e i miei amici stiamo riscoprendo il piacere di giocare. Dopo anni da giocatore, sto affrontando la sfida di fare da master e navigando su internet alla ricerca di guide e consigli sono alfine capitato nella vostra tana, prima da lurker e poi da oggi come utente registrato. Spero di poter dare un vivo apporto alla community così come voi avete saputo aiutare me
madelyne Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Benvenuto Io passerei però a Pathfinder, se siete ancora in tempo per scegliere una validissima alternativa
smite4life Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Benvenuto!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che ti invito a leggere bene, e soprattutto ti auguro una piacevole e serena navigazione qui alla tana! [Personalmente, super consiglio la 5E ]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.