Dardan Inviata 27 Dicembre 2017 Segnala Inviata 27 Dicembre 2017 Vorrei provare a masterizzare un avventura (o magari anche più di una) col gdr Iron Heroes http:// https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/ , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 3/4 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche . L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale classico , in cui la magia anche se presente è estremamente rara e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora 😊 , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia. Ho i pdf dei manuali base per creare i personaggi , si possono tranquillamente scaricare gratuitamente da internet , ma se serve posso passarveli. Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale 😊) e che si partirà da un livello basso ( probabilmente primo o secondo)
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Ciao Dardan A me Iron Heroes piace molto, quindi mi candido come Executioner
Dardan Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Ciao E ne abbiamo trovato uno , aspetto fiducioso gli altri
ryuune Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Beh Iron Heroes alla fine non differisce molto da un normale D&D 3.x, basta solo capire qualche nuova regola e le nuove classi, non credo di aver problemi anche se non ci ho mai giocato. Tra l'altro mi piace il tipo di ambientazione low-magic in cui gli oggetti incantati sono pochi e pericolosi. Mi proporrei come giocatrice, anche se non so ancora quale classe
rikkardo Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Vorrrei partecipare anch'io e come classe pensavo al man at arm.