Dardan Inviata 27 Dicembre 2017 Segnala Inviata 27 Dicembre 2017 Vorrei provare a masterizzare un avventura (o magari anche più di una) col gdr Iron Heroes http:// https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/ , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 3/4 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche . L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale classico , in cui la magia anche se presente è estremamente rara e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora 😊 , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia. Ho i pdf dei manuali base per creare i personaggi , si possono tranquillamente scaricare gratuitamente da internet , ma se serve posso passarveli. Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale 😊) e che si partirà da un livello basso ( probabilmente primo o secondo)
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Ciao Dardan A me Iron Heroes piace molto, quindi mi candido come Executioner
Dardan Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Ciao E ne abbiamo trovato uno , aspetto fiducioso gli altri
ryuune Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Beh Iron Heroes alla fine non differisce molto da un normale D&D 3.x, basta solo capire qualche nuova regola e le nuove classi, non credo di aver problemi anche se non ci ho mai giocato. Tra l'altro mi piace il tipo di ambientazione low-magic in cui gli oggetti incantati sono pochi e pericolosi. Mi proporrei come giocatrice, anche se non so ancora quale classe
rikkardo Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Vorrrei partecipare anch'io e come classe pensavo al man at arm.
Dardan Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 (modificato) Bene e siamo a tre. Ecco le linee guida per la creazione dei personaggi : Razze : Solo umani ( 1 talento in più al primo livello , 1 punto abilità in più per livello) Livello : 4 Point buy : 24 ( Tutte le abilità partono da 10 , ogni punto che spendi aumenta una singola abilità di 1 punto fino a che il punteggio raggiunge 15. Per ogni punto sopra 15, costa 2 punti per migliorare l'abilità di 1. Per ogni punto sopra i 17, costa 4 punti per migliorare l'abilità di 1.Non è possibile acquistare un punteggio superiore a 18, inoltre puoi scegliere uno dei tuoi punteggi come debolezza. In tal caso, si scende a 8 e non si può spendere punti per miglioralo in fase di creazione , in cambio, ottieni 2 bonus punti da spendere per le tue abilità.) Dadi vita : il primo pieno più il bonus di costituzione , per gli altri livelli si tira più il bonus di costituzione. Ricchezza : Avete 600 mo per comprarvi l'equipaggiamento. Modificato 30 Dicembre 2017 da Dardan
rikkardo Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Dopo lunghe riflessioni, ho ultimato la scheda del personaggio: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1444063 A che punto siamo?
Dardan Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Aspetto le schede , poi iniziamo. @dalamar78 @ryuune Come va con le schede? Modificato 12 Gennaio 2018 da Dardan
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Io mi ero perso il tuo post di fine anno.. Sorry Vedo di riuscire a buttarla giù in questi giorni
Dardan Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Io ho aspettato a farmi sentire perchè viste le feste giustamente la gente ha fatto altro Modificato 12 Gennaio 2018 da Dardan
ryuune Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ah si scusate ci sono anche io, datemi solo un attimo ancora per mettere giu la scheda!
ryuune Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Domanda, ma le classi magiche sono ammesse?
rikkardo Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Non sono ancora convinto al 100% della distribuzione dei punti d'abilità, ma prima d'iniziare arriverò alla quadratura del cerchio Per il bg come ci regoliamo? Modificato 16 Gennaio 2018 da rikkardo
Dardan Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 @ryuune nessuna classe magica concessa. @rikkardo BG a piacere , nel senso che potete inventare i nomi delle città dei luoghi , ecc. Postero entro sera un breve riassunto sul luogo in cui agiranno i vostri PG ,
Messaggio consigliato