Pubblicato 27 Dicembre 20177 anni comment_1422146 buonasera a tutti, ho da poco raggiunto il 20° livello con il mio PG chierico, ora il dilemma, come proseguo? ad ora il personaggio ha 5 livelli da Ordained Champion 1 da Esorcista Sacro 5 e 14 da Chierico, il suo allineamento è LB, un mezzo-drago D'oro votato al bene. Vorrei proseguire con un pg tank. qualche consiglio per la progressione?
28 Dicembre 20177 anni comment_1422288 Se non sbaglio il lv incantatore non sale oltre il 20 E ormai l'hai raggiunto Io per restare in tema ti proporrei il Templare Devoto del Perfetto Sacerdote
28 Dicembre 20177 anni comment_1422345 Immagino stiate usando i livelli epici, dunque sale. Anzi, direi che è fortemente consigliato farlo salire, dato che in questo modo avresti accesso agli spanatissimi incantesimi epici. Come classe di prestigio ti consiglio l'Inquisitore, che fa quello che ti serve (sale il CL tutti i livelli) oltre ad avere delle capacità simpatiche. 2 ore fa, Ciro Chiacchiera ha scritto: E ormai l'hai raggiunto In realtà no, dato che l'Ordained champion perde 2 livelli da incantatore.
28 Dicembre 20177 anni comment_1422431 Ah, non conoscevo bene quella cdp, e circa la cosa dell'avanzamento di lv incantatore purtroppo non sono mai arrivato così avanti di lv Oggi ho imparato qualcosa Edited 28 Dicembre 20177 anni by Ciro Chiacchiera