Kashuran Inviata 27 Dicembre 2017 Segnala Inviata 27 Dicembre 2017 buonasera a tutti, ho da poco raggiunto il 20° livello con il mio PG chierico, ora il dilemma, come proseguo? ad ora il personaggio ha 5 livelli da Ordained Champion 1 da Esorcista Sacro 5 e 14 da Chierico, il suo allineamento è LB, un mezzo-drago D'oro votato al bene. Vorrei proseguire con un pg tank. qualche consiglio per la progressione?
Ciro Chiacchiera Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Se non sbaglio il lv incantatore non sale oltre il 20 E ormai l'hai raggiunto Io per restare in tema ti proporrei il Templare Devoto del Perfetto Sacerdote
smite4life Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Immagino stiate usando i livelli epici, dunque sale. Anzi, direi che è fortemente consigliato farlo salire, dato che in questo modo avresti accesso agli spanatissimi incantesimi epici. Come classe di prestigio ti consiglio l'Inquisitore, che fa quello che ti serve (sale il CL tutti i livelli) oltre ad avere delle capacità simpatiche. 2 ore fa, Ciro Chiacchiera ha scritto: E ormai l'hai raggiunto In realtà no, dato che l'Ordained champion perde 2 livelli da incantatore. 1
Ciro Chiacchiera Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) Ah, non conoscevo bene quella cdp, e circa la cosa dell'avanzamento di lv incantatore purtroppo non sono mai arrivato così avanti di lv Oggi ho imparato qualcosa Modificato 28 Dicembre 2017 da Ciro Chiacchiera
Messaggio consigliato