akejsha Inviata 2 Aprile 2007 Segnala Inviata 2 Aprile 2007 Ma un chierico malvagio deve utilizzare gli stessi componenti materiali di un mago ?? Esempio Animare morti deve utilizzare le prle nere ?? Pelle di pietra ( dominio ) deve utilizzare polvere di diamanti ?
Dedalo Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Animare morti deve utilizzare le prle nere ?? Pelle di pietra ( dominio ) deve utilizzare polvere di diamanti ? Affermativo in entrambi i casi. I chierici non hanno sconti fedeltà.
FeAr Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Si. L'unica cosa per cui differiscono incantesimi arcani e divini è per quanto riguarda il focus. Per gli arcani è di un tipo per i divini e di un altro ( focus divino appunto). Edit : anticipato
Mjolnir Stormhammer Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 ma non era che un mago deve avere i componenti sempre con se per poter lanciare (contenuti nella borsa...) mentre l'incantatore divino deve avere solamente quei componenti che hanno un costo specificato??? Discorso a parte per i focus...
Morwen Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Se non erro, questo vale solo nel caso ci sia la dicitura F/FD o M/FD, nel qual caso gli incantatori arcani hanno bisogno della componente materiale e quelli divini no. Negli altri casi, quando cioò compare M tra le componenti, anche gli incantatori divini sono tenuti a fornire la componente materiale (che abbia o meno un costo.. nel caso non ce l'abbia, il chierico se la ritrova nell'immortale bisaccia per componenti, nel caso l'abbia, invece, come nel caso di pelle di pietra, il chierico deve pagare la spesa in diamanti.. ^^)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora