Pau_wolf Inviata 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviata 28 Dicembre 2017 Posso pubblicare le mie avventure sul sito o solo sul mio blog? Devo rispettare dei requisiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Dicembre 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 4 hours ago, Pau_wolf said: Posso pubblicare le mie avventure sul sito o solo sul mio blog? Devo rispettare dei requisiti? Puoi tranquillamente pubblicarle sul sito a condizione che non violino copyright di terze parti. Tutto il materiale caricato non viene reso pubblico subito, ma deve essere approvato dallo staff. Questo per dire che ci vorrà qualche ora (o giorno a seconda dei casi). Se non sei sicuro, puoi caricarle nell'area Download, eventualmente verrai contattato dallo staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Allora mi serve del tempo perché devo cambiare i mostri presi da altri manuali con mostri base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Gennaio 2018 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 21 hours ago, Pau_wolf said: Allora mi serve del tempo perché devo cambiare i mostri presi da altri manuali con mostri base. Preciso che l'avventura può contenere mostri da fonti diverse, l'importante è che non riporti le statistiche e la descrizione complete. se citi il mostro e fai riferimento al manuale non ci sono problemi. Es. Beholder (Manuale dei nostri pag. xx). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 BTW, per che gioco sono pensate le avventure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato