Mjolnir Stormhammer Inviata 2 Aprile 2007 Segnala Inviata 2 Aprile 2007 non me ne intenderò piu di tanto di disegno...ma questo filmato e questo artista sono fenomenali... :stupefatt scusate se ho sbagliato sezione per il topic o se risulta superfluo, ma non frequento molto questa "zona"...
Wolf Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Si, bravo si, molto carino il disegno e l'idea.
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 sezione giusta si;-) pantaloni bracaloni ed andazzo da palladapingpongimpazzita a parte.. bella esibizione:-) ma non è una novità assoluta, mi ricordo che i primi che hanno portato quest'"arte" alla ribalta sono apparsi parecchio tempo fa, ma credo la chiamassero istant-art.
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2007 sezione giusta si;-) pantaloni bracaloni ed andazzo da palladapingpongimpazzita a parte.. bella esibizione:-) ma non è una novità assoluta, mi ricordo che i primi che hanno portato quest'"arte" alla ribalta sono apparsi parecchio tempo fa, ma credo la chiamassero istant-art. all'inizio mi pareva un babbeo che saltellava disegando un po a caso...poi quando ha cominciato a riempire pensavo si fosse rassegnato e stesse cancellando gli errori ...ma quando ha girato il piano... immaginavo fosse un po old ma immagino che ci siano altri come me che non lo avevano visto e merita...(in alternativa "è solo spam,baby")
chandwick Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Dato che è la sezione giusta http://www.youtube.com/watch?v=2u1V6U2f4oY&NR=1
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Dato che è la sezione giusta http://www.youtube.com/watch?v=2u1V6U2f4oY&NR=1 ALLUCINANTE...ma come diavolo fa??? EDIT: e questo no?? vabbe assomiglia all'altro suo lavoro ma merita...
Alister Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Dato che è la sezione giusta http://www.youtube.com/watch?v=2u1V6U2f4oY&NR=1 Ma? ma? ma? ma?.... è bellissimo... anche se non ho capito bene come quell'uomo ci sia riuscito. gli bastava un foglio di giornale??, comunque sia, davvero spettacolare.
Gideon Rowhan Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 una volta in tv ho visto un'esibizione che coinvolgeva più artisti di strada che con vernici spry, pennelli e gli oggetti più disparati, roproducevano parte dell'affresco di cappella sistina, ovvio in chiave moderna;-) sicuramente sono spettacoli coinvolgenti! a guardare questi filmati credo che il primo abbia "provato" il numero, era troppo sicuro, sembrava lo spettacolo di un mago.... mentre credo che il secondo abbia improvvisato, sebbene si vedesse l'esperienza nell'uso delle sue tecniche. mi ricordano anche quel tizio di ArtAttac che ti fa i disegni con quel che licapita in mano:-p comunque mi chiedo quanta presa avrebbe qui questo tipo di spettacolo, le vedo solo come esibizioni all'americana:rolleyes:
Wolf Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 A dire la verità di artisti da strada cosi, sulla Rambla, a Barcellona, ne ho visti decine. Fa impressione vederlo fare dal vivo, che mentre disegnano non riesci a capire minimamente cosa stiano creando, e poi ci si ritrova un capolavoro davanti. Addirittura uno riusciva a fare ritratti al volo cosi, e ben fatti anche. E mentre tutti guardavano, portafogli sparivano..un altro tipo di arte.
chandwick Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 A dire la verità di artisti da strada cosi, sulla Rambla, a Barcellona, ne ho visti decine. Fa impressione vederlo fare dal vivo, che mentre disegnano non riesci a capire minimamente cosa stiano creando, e poi ci si ritrova un capolavoro davanti. Addirittura uno riusciva a fare ritratti al volo cosi, e ben fatti anche. E mentre tutti guardavano, portafogli sparivano..un altro tipo di arte. Ecco dove li avevo già visti, sulla rambla Fortuna che portafogli e valigie non sono spariti mentre mi ero fermato ad osservarli
Messaggio consigliato