Athanatos Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Arretrate tutti, indecisi sul da farsi. Il vostro muoversi sembra essere percepito dall'orso e l'ultima cosa che vedete è lui mettersi sulle difensive ed avvicinarsi furtivamente al tunnel, poi vi allontanate troppo e sparisce dalla vista.
Karsh Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Trevor Bene orso evitato, ora ci tocca camminare temo. Dico al gruppetto, un po’ più rilassato
1701E Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Maya Sì, credo anch'io... Annuisco al marinaio meglio evitare baby orso, e soprattutto mamma e papà orso, se sono nei paraggi!
Athanatos Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Aggirare la collina vi costa qualche ora, ma arrivate all'ingresso della grotta dell'orso senza incidenti. Nella radura all'esterno della caverna non sembra esserci nessuno al momento. @tutti Spoiler Scusate, ho proprio dimenticato che avevate postato qui. Colpa mia se ci eravamo bloccati.
smite4life Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Therwyn Mi guardo intorno curiosa, dicendo poi: Beh, io orsi non ne vedo, dove andiamo? Alla giovane demonietta con uno smagliante sorriso.
1701E Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Maya Tiro fuori la mappa ed indico il punto in cui é rappresenta l'uscita dalla caverna, quindi spiego Ecco, ora dovremmo essere qui, ora dobbiamo trovare il lago indicato dalla mappa. E mi avvio nella direzione che ritengo possa essere giusta.
Athanatos Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 @Maya Spoiler Quale direzione ritieni possa essere giusta?
1701E Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 @Master Spoiler Schiena alla grotta dritto davanti a me, sperando di trovare la cosa tonda, che potrebbe essere un lago, una roccia o qualsiasi altra cosa
Athanatos Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Cominciate a camminare seguendo la mappa che Maya ha schizzato. La foresta da queste parti comincia a farsi più rada e notate la presenza di un terreno più roccioso e disceso, forse causato da frane della collina. Il tempo scorre e comincia a sembrare che proseguite senza una meta predefinita, all'improvviso Trevor e Grug notano in lontananza una figura che sembra intenta a scavare per terra, sembra un umanoide alto quanto Therwyn, però chiaramente non è un halfling. In lontananza si potrebbe dire che sia un bambino deforme con una testa allungata ed uno strano colorito, ma vedete subito che ha una lancia appoggiata accanto a lui. La creatura è sul vostro cammino, ma non sembra avervi ancora notati.
1701E Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Maya Faccio agli altri un cenno affinché si fermino e poi mi metto in ginocchio, osservando la creatura e cercando di capire cosa sia. Spoiler Conoscenze
smite4life Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Therwyn Sorrido a Maya, ergendomi dritta in piedi e aspettando il permesso per andare a scoprire cosa sia...
Karsh Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Trevor Aspettate. Afferro lo scudo ed estraggo l’ascia. È armato e potrebbe essere ostile. Sussurro al gruppo fermo davanti l’umanoide. Andremo insieme tenendoci vicini, e soprattutto mi starete alle spalle. Cerco conferme tra i visi degli altri prima di avvicinarmi allo sconosciuto.
Athanatos Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 @Maya Spoiler Non sei sicura a questa distanza e visto di spalle, però potrebbe essere un coboldo. Ma c'è anche il rischio che sia un halfling licantropo, forse un topo mannaro, dopotutto Rarorac ha detto che ci sono mannari in queste terre.
1701E Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Maya Potrebbe essere un coboldo, o un halfing licantropo... Avverto Trevor, bloccandolo con la mano Fai attenzione...io tento di coprirti con la magia...
Roald Nordavind Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Grug Soddisfatto di aver evitato lo scontro, cammino con più scioltezza una volta all'esterno, scricchiolando nella mia armatura di giunchi, zappa in mano. Quando avvistiamo in lontananza la creatura, aggancio la zappa dietro la schiena, estraendo l'arco, e con fare delicato e cerimonioso, tiro fuori dalla bisaccia l'astuccio di frecce d'artigianato. Frecce senza tanti fronzoli, ma dritte, uniformi e con una simmetrica ed affilata punta in metallo, racchiusi in una faretra chiara, di betulla. l'oggetto più di valore che fin ora ho mostrato. "Grug dice di fare attenzione, sembra cercare cibo, può non essere cattivo!"
1701E Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Maya Immagino che il solo modo per scoprirlo sia avvicinarsi e parlarci... Commento, prima di alzarmi e pormi vicino a Trevor. Guardo quindi Grug e Therwyn prima di aggiungere Grug, tu resta qui e coprici. Therwyn, tu che fai? Vieni con noi? @Master Spoiler Azione preparata: se é ostile casto Slumber, cd 14
smite4life Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Therwyn Certo che vengo con voi! Esclamo, a voce forse un po' troppo alta, mentre comincio ad avanzare impettita. Fortunatamente, Borg mi afferra per la collottola e mi riporta indietro di due passi, facendomi riacquistare la mia posizione corretta dietro il pesante scudo di Trevor.
Athanatos Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Mentre Grug resta indietro, vi avvicinate al coboldo. Maya e Therwyn avanzano in pieno silenzio, ma Trevor calpesta una roccia e questo basta a far voltare il coboldo che prende la lancia da terra e la punta verso di voi, attendo ad ogni vostra mossa. Questa mi sembra una brutta idea, il signore non pare molto amichevole. Commenta la testa non morta.
1701E Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Maya Calma... Dico a tutti non ha attaccato, forse non è ostile. Vuoi provare a parlargli tu, Therwyn? Forse vedendo qualcuno della sua stessa stazza si sentirà meno minacciato... @Master Spoiler Stessa azione preparata in caso di inizio ostilità
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Therwyn Suvvia, forse tu non avresti impugnato la lancia vedendo avanzare un tizio minaccioso come Trevor e una diavolessa? Senza offesa, Maya... Comunque: mi schiarisco la gola, facendo un paio di passi avanti: Buongiorno! Siamo qui di passaggio, stiamo cercando un amico. Come ti chiami? Io sono Therwyn, druida del bosco.
Messaggio consigliato