Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Voi via, terra mia! Via, via! Urla il coboldo in un comune stentato, non rispondendo alle domande e continuando a restare sulla difensiva.
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Therwyn Sospiro scuotendo la testa, per poi rispondere: Noi solo passiamo! Terra tua, noi non volere! Noi passare! Mi volto quindi verso Maya: Dobbiamo solo passare di qua, giusto? Spoiler +1 in Diplomazia, se può servire!
Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Il coboldo comincia ad avvicinarsi, sempre lancia in pugno, poi comincia ad annusare l'aria. Pesce. Sento pesce! Tu ha pesce! Ah! Da pesce, da pesce. Sento pesce, sento pesce! Comincia ad urlare, sempre più nervoso.
Karsh Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Trevor Digli di calmarsi e per il disturbo gli daremo qualcosa. Dico a Therwyn tenendo sempre d’occhio la lancia del coboldo.
1701E Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Maya Lo so che ha paura del mio aspetto... Rispondo, per nulla offesa in realtà...é talmente raro essere io quella che fa paura! La bestiaccia chiede cibo, ma noi non ne abbiamo. Quindi suggerisco alla Halfing digli che il pesce lo abbiamo mangiato, ma che potremmo provare a pescarne altro se ci fosse un lago nelle vicinanze... Ormai mi son convinta he quello nella mappa sia un lago, e questo é un modo come un altro per appurarlo.
Athanatos Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Voi parlare ma non sento. Non mi piace se non sento! Parlare, parlare! Insiste il coboldo dopo avervi visto discutere tra voi. Pesce, pesce. Date pesce!
smite4life Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Therwyn Noi non abbiamo più pesce! Ma possiamo prendere pesce per te! Tu porta noi a grande acqua blu e noi prendere pesce grande così! Allargo le mani al massimo della loro estensione, risultando in un pesce poco più largo di mezzo metro
Roald Nordavind Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Grug Tenendo la freccia incoccata, seguo nervosamente lo scambio tra i miei compagni e il coboldo con la lancia alzata. Quindi vedendo che la situazione sembra bloccarsi, lascio la postazione, dando un'occhiata ai dintorni prima di avvicinarmi al gruppo, zappa in mano. @dm Spoiler Faccio un paio di prove di osservare e ascoltare (+1) per vedere se ce ne sono altri nelle vicinanze, in caso negativo mi avvicino
Athanatos Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Ah! No, tu cattivo. Tu mente! Voi volete mio coniglio! Dice mostrandovi i denti, stavolta molto più rabbioso di prima. Grug si avvicina a voi, non avendo trovato segni di altri nelle vicinanze. Ah! Orco cattivo. Sapevo voi cattivi! Insiste il coboldo a vederlo.
smite4life Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Therwyn NO!!! Orco buono! Orco grande pescatore! Orco prende pesci grandi!! Noi non volere coniglio! Questa conversazione sempre più surreale mi sta divertendo molto più di quanto dovrebbe, soprattutto considerando che quella creatura ha una lancia puntata contro di me! Cerco comunque di usare un tono conciliante, mentre con un lampo di genio mi infilo la mano nella tunica per estrarre una collanina fatta di ciuffi di pelo, denti e piume di vari animali, collanina che ho fatto durante le lunghe serate estive appena trascorse. Lentamente, la porgo al coboldo, dicendo: Tieni! Io fare te regalo se tu porti noi a grande acqua blu!
Athanatos Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Ah! No fido di te, no, no! Via, via!
Roald Nordavind Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Grug Ripongo l'arco, abbassandomi a terra sulle ginocchia, come si fa a parlare con un bambino "Grug buono, piccolo uomo. Noi passare, senza fare danni a tua terra. Se vuole piccolo uomo può venire con noi, abbiamo già femmina ancora più piccola" commento, cercando con lo sguardo la fatina sulle spalle di Maia.
1701E Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Maya Senti, noi ora passiamo, standoti lontani, ok? Sbotto, cercando però di controllare il tono per non far reagire la creatura noi andiamo per la nostra strada senza infastidire te ed il tuo coniglio, e tu fai altrettanto... E, lentamente e tenendomi al coperto dietro lo scudo di Trevor, mi avvio @Master Spoiler Azione preparata sempre la stessa
smite4life Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 Therwyn Sto cominciando a perdere la pazienza, ma lo fa prima Maya di me. Evidentemente, questo stupido coso è del tutto inutile: Non capisci niente! Andiamocene! E rimetto a posto la collana, offesa che non abbia apprezzato il mio regalo!
Athanatos Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Aggirate il coboldo che continua a guardarvi male, quando siete abbastanza distanti riprende a mettere le mani in quello che direste essere la tana di un coniglio. @tutti Spoiler Stavolta non è colpa vostra, i tiri di diplomazia sono andati tutti malissimo e non vi ha attaccato solo perché aveva troppa paura della vostra superiorità numerica. Il paesaggio attorno a voi comincia a farsi più brullo ed il cielo più scuro. Giunge la sera ed ancora non vedete tracce del lago che speravate di trovare. Quello che vedete invece è del fumo in lontananza, alla vostra destra, che suggerisce la presenza di un falò. @tutti Spoiler Ancora una volta, camminare più di così oggi vi costerà marcia forzata, domani avrete di nuovo il problema del cibo ma avete acqua a sufficienza.
smite4life Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Spoiler Il fumo quanto è lontano? E' raggiungibile entro sera? Therwin Uffi!!! Sono stancaaaaaa!!!! Continuo a lamentarmi, esprimendo tutto il mio disappunto per questa sfacchinata. Non mi dispiace vagabondare per il bosco, ma mi annoia questa cosa di dover camminare con una meta e non raggiungerla...
Athanatos Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 @tutti Spoiler Sospettate di poter raggiungere la fonte del fumo in poco tempo, circa un'ora.
1701E Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Maya Si sta facendo tardi... Commento leggermente frustrata, oltre che stanca. Il pesce mangiato per pranzo ormai un lontano ricordo nel mio stomaco che dite, cerchiamo di vedere a chi appartiene quel focherello? Se siamo fortunati potrebbe essere un druido o un ranger locali...
smite4life Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Therwyn Si si! Magari loro capiscono qualcosa su questa dannata mappa! Borbotto, senza esplicitare il fatto che invece noi apparentemente non ci abbiamo capito gran che!
Karsh Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Trevor Si non mi pare troppo distante, e magari riusciamo a trovare del cibo. Dico abbastanza sicuro.
Messaggio consigliato