Athanatos Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Marciate verso la fonde di luce, proseguendo fino a quello che sembra un piccolo accampamento. Vedete in lontananza cinque tende, appoggiate su un altopiano alto meno di cento metri. Attorno ad esso vedete una bassa palizzata, a cui sono appese delle bandiere che al buio non riuscite a riconoscere.
Roald Nordavind Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Grug "Loro tanti. Grug dice di aspettare e vedere chi sono prima di andare da loro" commento, scrutando nel buio l'accampamento "Grug può picchiare qualche uomo ma non così" indico il numero cinque con le dita della mano aperta, come a sottolineare le cinque tende.
1701E Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Maya Sì, ma se non ci avviciniamo sarà dura capire chi siano... Commento, cercando di aguzzare la vista per riconoscere almeno i colori degli stemmi. @Master Spoiler Quanto siamo distanti? Ci sono modi per avvicinarsi non visti, tipo erba alta, alberi, roce...
Athanatos Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2018 @tutti Spoiler La loro posizione è abbastanza buona, potete provare ad avvicinarvi senza essere visti, ma la vegetazione è rada quindi il rischio di essere notati c'è da qui in poi.
Karsh Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 Trevor Vado a vedere e a presentarmi, abbiamo bisogno di una mano. Non saranno tutti intenzionati ad ucciderci o mangiarci, spero. Mi avvicino con cautela, per vederci meglio, dovessi vedere qualcuno mi fermo e saluto.
Athanatos Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Trevor avanza allo scoperto, quando arriva nelle vicinanze dell'accampamento riesce a riconoscere la bandiera: due lance incrociate su uno sfondo arancione, la scarsezza di decorazione indica che non sia stato prodotto con molte risorse. Un uomo che faceva da vedetta si avvicina a Trevor, è un umano biondo con un'armatura di cuoio rinforzato, una spada in fodera ed una balestra in mano. Tuttavia si rivolge in modo non minaccioso verso Trevor, urlando. Ehi! Ragazzo! Chi sei? Che ci fai da queste parti?
Karsh Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Trevor Salve, sono Trevor, sono qui con alcuni compagni di viaggio. Ci siamo un po’ persi, siamo dovuti scappare da un branco di lupi e siamo finiti distanti dal nostro percorso. Ci dareste informazioni e del cibo per proseguire? Dico facendomi avanti, nel frattempo cerco di ricordare se ho già visto lo stemma prima d’ora.
Athanatos Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Ti sei perso, Trevor? Risponde l'uomo, con un tocco di ironia.E dove sono i tuoi amici, vedo solo te! Aggiunge, cercando di guardare oltre all'ex pescatore.
1701E Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Maya Non mi piace...chi é che crea un accampamento in mezzo al niente e ci mette i suoi stemmi? Domando, tenendomi abbassata e guardando quel che fa Trevor.
Karsh Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Trevor Sono nascosti, per prudenza. Non vi siete presentato. Il tono ironico dell’uomo non mi piace, mi fermo attendendo una sua reazione.
Athanatos Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Che maleducato. Sono Gledril. Dice, ancora con un sorriso. Ora siete contenti? Venite allo scoperto?
smite4life Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Therwyn Il tono irriverente del tizio di guardia non mi piace per niente, quindi.... con le braccia sui fianchi esco impettita allo scoperto, la testa alla stessa altezza della vita di Trevor: Eccomi qua! Sono Therwyn, discepola del circolo dei druidi della foresta di Silverymoon. E anche se ho capito il tuo nome, chi è che sareste voi che andate in giro a piantare accampamenti nella foresta?
1701E Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Maya Ma che cavolo! Penso tra me e me, non riuscendo ad afferrare al volo la minuscola Halfing. Ormai la frittata è fatta quindi, dopo essermi messa il cappuccio, mi alzo a mia volta presentandomi...più o meno Salve, il mio nome è Maya... Per il momento tengo il teschio nel borsello, evitando di sembrare ancor più strani di quel che siamo. Mentre mi avvicino, inoltre, cerco di riconoscere i simboli e di capire se già li ho visti.
Athanatos Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Gledril vi guarda uno per uno. Un ragazzo, una bambina druida ed una... cosa sei tu? Non riesco a vederti da laggiù. Dice l'uomo. Noi siamo solo un gruppo di amici, ragazzi! Non stiamo facendo niente di male a nessuno... abbiamo un cervo per cena, volete unirvi a noi? Dice, mettendo via la balestra e facendovi cenno di seguirvi. Nessuno di voi riconosce la bandiera, mai vista né sentito parlare nulla su di essa.
Karsh Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Trevor E la bandiera? Siete un gruppo di mercenari? Non che ci interessi, l’importante è che non abbiate cattive intenzioni, non abbiamo molto denaro e non possediamo oggetti di valore. E si siamo soli ma sappiamo difenderci e i nostri istruttori sono persone con cui non si scherza. Avverto l’uomo dall’apparenza molto affabile.
Athanatos Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 L'uomo non da l'impressione di prendere seriamente l'avvertimento di Trevor sui vostri istruttori. Mercenari? No! Perché morire per qualche monetina! La bandiera è per spaventare malintenzionati, banditi non attaccano se pensano che siamo l'avanguardia di un esercito e sono troppo stupidi per sapere che non siamo un esercito. Glendril continua a sorridere. Dai, venite! Come ho detto non abbiamo cattive intenzioni!
1701E Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Maya Credo che la domanda suonerebbe un po' meno insultante se iniziasse con CHI, non trova? Ribatto secca, aspettando che anche Grug ci raggiunga comunque io sono Maya, quella strana. In questo mi sfilo il cappuccio mostrando orgogliosa la zazzera di capelli rossi, i lineamenti elfici ed anche le piccole corna seminascoste. Come stava spiegando il mio compagno, io e lui eravamo ospiti di uno dei Druidi, che ci aveva affidato ad una guida locale prima di andare a meditare... ed indico Grug, per poi indicare la Halfing quando lei ci ha avvertiti del pericolo dei lupi. Così siamo scappati e ci siamo persi ed ora, dopo un po' di disavventure, stiamo cercando di trovare la strada per tornare... Modificato 10 Giugno 2018 da 1701E
Athanatos Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Quando anche Grug compare il sorriso dell'uomo sparisce. Scusate se vi ho offesi ragazzi, ma davvero non mi sembra una bella situazione per discutere... mi sembra di urlare da un'ora. Esagera l'uomo. Venite su, dai! Sto finendo la voce!
1701E Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Maya Pur titubante inizio ad avanzare, con al fianco il grosso Mezz'orco che - anche se di stomaco delicato - appare certamente un bersaglio più pericoloso dell'esile ragazzina che sono. Mi tengo però pronta ad eseguire la mia magia più potente se dovessero esserci problemi.
Karsh Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Trevor Avanzo per pormi davanti a tutti, pronto a dar colpi di ascia come un matto, qualcosa andasse storto. Eccoci allora.
Messaggio consigliato