higorion Inviata 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2018 Volevo un chiarimento sull'abilita factotum che prendi all'ottavo livello se non ho capito male chi prende questa abilita puo prendere tutte le abilita anche se non sono di classe anche quelle che ci vorrebbe addestramento possibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 5 ore fa, higorion ha scritto: Volevo un chiarimento sull'abilita factotum che prendi all'ottavo livello se non ho capito male chi prende questa abilita puo prendere tutte le abilita anche se non sono di classe anche quelle che ci vorrebbe addestramento possibile ? Di quale gioco stai parlando? Per come la domanda è posta non è chiaro a quale gioco tu ti stia riferendo, soprattutto considerando che hai postato nella sezione generica sui GdR. Offrire più dettagli sul sistema di gioco al quale ti riferisci certamente ci aiuterebbe a darti una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
higorion Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 D&D 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 7 ore fa, higorion ha scritto: Volevo un chiarimento sull'abilita factotum che prendi all'ottavo livello se non ho capito male chi prende questa abilita puo prendere tutte le abilita anche se non sono di classe anche quelle che ci vorrebbe addestramento possibile ? Sicuro di non stare pensando al talento Jack of All Trades dal Perfetto Avventuriero?Perchè il factotum non ha alcuna capacità con quel nome (e al 8° ottiene la Cunning Surge). In caso parlassi del talento sì quel mezzo grado ti permette di usare anche quelle abilità che richiedono addestramento, come specificato nel talento stesso. This benefit allows you to attempt checks with skills that normally don't allow untrained skill checks (such as Decipher Script and Knowledge). Ho spostato la discussione nell'area adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato