Yrael Narsh Inviata 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2007 E' successo una cosa strana, la mia fedele PS2 non legge più i DVD film, mentre funziona perfettamente con i giochi. Ho provato sia con DVD originali che con giochi originali. Un amico mi parlava di un software, attraverso cui la play legge i DVD. Qualcuno può aiutarmi. THX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 E' successo una cosa strana, la mia fedele PS2 non legge più i DVD film, mentre funziona perfettamente con i giochi. Ho provato sia con DVD originali che con giochi originali. Un amico mi parlava di un software, attraverso cui la play legge i DVD. Qualcuno può aiutarmi. THX No aspetta... da quel che ricordo io la PS2 legge i giochi su CD e i film su DVD... può darsi che si sia rovinata la lente del DVD... ma non avendo la PS2 aspetto conferma da chi magari già ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Qui spiegano come tarare la lente a seconda delle necessità... http://playstation2planet.forumcommunity.net/?t=1562359 O la porti in assistenza, o provi la via MacGyveresca e tenti di ripararla da te, io onestamente proverei visti i prezzi attuali, nel senso che se fosse ancora in garanzia sarebbe un conto, altrimenti mi sa che piuttosto che farla riparare da terzi ti convenga quasi comprarne una nuova, e allora tanto varrebbe prima provare da solo... Occhio che nel link che ti ho postato danno consigli da non sottovalutare: prima di tutto se non hai pratica sappi che rischi di peggiorare le cose, secondariamente potrebbe essere la lente da cambiare e basta (ma dubito, se ti legge i CD...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Qui spiegano come tarare la lente a seconda delle necessità... http://playstation2planet.forumcommunity.net/?t=1562359 O la porti in assistenza, o provi la via MacGyveresca e tenti di ripararla da te, io onestamente proverei visti i prezzi attuali, nel senso che se fosse ancora in garanzia sarebbe un conto, altrimenti mi sa che piuttosto che farla riparare da terzi ti convenga quasi comprarne una nuova, e allora tanto varrebbe prima provare da solo... Occhio che nel link che ti ho postato danno consigli da non sottovalutare: prima di tutto se non hai pratica sappi che rischi di peggiorare le cose, secondariamente potrebbe essere la lente da cambiare e basta (ma dubito, se ti legge i CD...). Grazie, vicino casa mia c'è un centro assistenza. oggi ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Grazie, vicino casa mia c'è un centro assistenza. oggi ci provo Che il Demiurgo Elettronico ti assista... Fammi sapere come và, che non si sa mai che capiti anche a mia sorella. Ricordati di non essere troppo generoso con il potenziometro, prova a girarlo poco per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato