Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

L' alchemista vivisezionista è uno degli archetipi migliori mai creati per Pathfinder,mi auguro ci sia occasione nella campagna di vederti usare il privilegio di classe che ti fa diventare il Dottor Moreau...

Manifesto la mia ignoranza ammettendo di non conoscere il dottor moreau... :(

Inviato

E' un personaggio di un romanzo di Orwell, uno scienziato pazzo che trasforma gli animali in esseri umanoidi. Il privilegio di settimo del vivisezionista ti consente di fare esattamente quello. Praticamente impossibile da usare in una campagna visto che ti serve un' intera giornata e abbastanza inutile visto che  non ti garantisce il controllo dell' essere creato, ma decisamente tematico e molto figo.

Inviato
13 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

E' un personaggio di un romanzo di Orwell, uno scienziato pazzo che trasforma gli animali in esseri umanoidi. Il privilegio di settimo del vivisezionista ti consente di fare esattamente quello. Praticamente impossibile da usare in una campagna visto che ti serve un' intera giornata e abbastanza inutile visto che  non ti garantisce il controllo dell' essere creato, ma decisamente tematico e molto figo.

Volendo potreisi creare una specie di scorpione umanoide tumorale utilizzando il mio famiglio tumorale! :D

Se avessimo un druido oppure un ranger in party ci sarebbe da divertirsi! :joy:

• Mi piace 1
Inviato

Ho praticamente finito la scheda. Ho deciso per una mezzorca stregona crossblooded (draconico, elementale), un blaster puro specializzato nel danno elementale.

Ho solo una domanda. Nonostante tutte le mie ricerche non sono riuscito a trovare oggetti magici che conferiscano Contrastare elementi e nient'altro. Sembra qualcosa di così banale, eppure non esiste. Ce ne sono un paio che conferiscono questo effetto (boots of the winterlands e comfort's cloak), ma entrambi conferiscono una serie di altre capacità a cui non sono interessato il cui unico effetto, per me, è un inutile aumento del costo. Per di più gli stivali, che sono più accessibili, proteggono solo dal freddo. Su Archives of Nethys ho trovato questa veste, che è sempre materiale Paizo, ma per la 3.5. Il prezzo dovrebbe essere corretto, secondo le regole di creazione.* Data questa lunga premessa, è possibile acquistare questa veste?

*Vedi qui, spell effect -> use activated or continuous, livello incantesimo 1, livello incantatore 1 e secondo la nota 2 devo dimezzare il costo perché la durata dell'incantesimo è 24 ore.

Inviato (modificato)

io per farti fiancheggiare posso usare il fantasma, anche se onestamente avrei preferito tenerlo incorporeo e usarlo come healer e supporto piuttosto che farlo combattere direttamente. Magari posso usare anche qualche non morto o mostri evocati. Certo, un frontliner fatto come si deve sarebbe molto meglio  ci possiamo adattare.

Modificato da Theraimbownerd
Inviato

@Fog

Esplorerete un isola e le sue rovine , non so quanto sarà pratico il carretto è l'alveare , ma se non ti preoccupa l'eventualità di perderli fai pure :)

Bene , il gruppo si sta formando , per ora abbiamo (in ordine alfabetico)

@Fog ------ Tielfing Alchimista Vivisezionista

@GammaRayBurst---------- Mezzorca Stregona Crossblooded

@Pyros88---------Catfolk Ladro/Bardo

@Theraimbownerd----------Nano? Spiritualista Involuzionista

@Zellos-------Ancora indeciso

Inviato
18 minuti fa, Fog ha scritto:

Che ruolo dovrebbe avere nel party il gattone?

Abbiamo qualcuno di grosso che mi dia una mano a fiancheggiare in mischia? Altrimenti perdo gran parte dei miei danni... :(

Io avrei pronto un pg che dovrei usare a breve in una campagna cartacea ma avviso che è strano forte xD

ma VERAMENTE strano forte xD

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Io avrei pronto un pg che dovrei usare a breve in una campagna cartacea ma avviso che è strano forte xD

ma VERAMENTE strano forte xD

Del tipo?

Inviato

Ho qualche livello da darsi quindi qualche buff debuff posso farlo, non sono da prima linea semmai di supporto in seconda linea con la mia frusta e nel rendere Scossi gli avversari entro 9 metri con la frusta poi mi specializzerò nel Sbilanciare e bel causare danni furtivi a distanza ravvicinata. Ad ogni modo se anche arrivassi in cac il mio felinide può attaccare con gli artigli e fare Sneak Attack con essi usando d8 invece dei d6.

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

Del tipo?

Allora, tralasciando la razza che era inventata per venire fuori da un piano proto-infernale stile Kingdom Death ( noto e costoso gioco da tavolo), era una accozzaglia di classi per fare un personaggio combattente con alta CA da quasi nudo: un po’ di livelli da Monaco ( unchained) con l’archetipo del Pugno Scaglioso, un po’ di magus con l’archetipo Kensai, condito con il bardo pstile derviscio xD

una accozzaglia per avere un combattente con CA 21 ( o un poco di più) da nudo, con la possibilità di potenziassi discretamente in attacco grazie a varie, VARIE cose. 

Inviato

Basta che attiri l'attenzione della gente brutta e cattiva! :D

Il mio pg è questo. Guardatevi gli oggetti per farvi un paio di risate! :D Master domani ci sentiremo che ci sono un paio di cosette che devo chiederti! :)

Inviato
35 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Abbiamo un sapientone nel gruppo? Thurid dovrebbe essere in grado di annientare un po' di tutto, ma in genere non ha idea di cosa faccia più male ai suoi avversari.

Io ho 17 in conoscenze arcane e natura ma 0 nelle altre. È volontariamente così specializzato perché essendo mezzo pazzo tende ad essere un pelo ossessivo... :D

Inviato

Io ho solo +6 a Conoscenze arcane e piani, e solo perché non mi andava di lasciarle non addestrate. Purtroppo con un'intelligenza non molto alta ci perdo doppiamente, sia come modificatore di base che numero di abilità che posso addestrare. E in ogni caso per questo PG preferisco così, i mezzorchi mi piace giocarli ignoranti. :D