PILAF Inviata 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2007 scusate, ma per quel che riguarda i pg che usufruiscono di magia divina, a parte il taumaturgo e il maestro del sudario esistono altre cdp specializzate nell'evocazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 scusate, ma per quel che riguarda i pg che usufruiscono di magia divina, a parte il taumaturgo e il maestro del sudario esistono altre cdp specializzate nell'evocazione? true necromancer e frost mage sono i primi che mi vengono in mente, ma personalmente credo che l'evocatore per eccellenza sia il mago specializzato con la variante presente su arcani rivelati. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Le evocazioni più forti sono senza dubbio del druido a mio parere, di altre cdp oltre a quelle che ha nominato zel non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 C'è il malconvoker sul Complete Scoundrel, che mi pare funzioni indifferentemente per chierici e maghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Un altra cdp per Evocatori che non è forse il massimo della putenza ma che a me piace veramente, ma veramente un sacco è L'ALIENISTA Può essere fatto anche da un chierico, ma forse risentirebbe dei danni alla saggezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 le conosco quasi tutte, tranne quella del complete Scoundrel....grazie...se poi c'e' ne sono altre ben venghino:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 In poche parole, il malconvoker è una CdP per chierici e/o maghi (non ricordo) buoni che trovano un modo per evocare esterni malvagi in modo da utilizzarli contro altri esterni malvagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 accidenti, ho fatto un pg malvagio quindi niente cdp dello Scoundrel... ps.=poi nn pensavo che l'alienista lo potessero fare anche i chierici:think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Credevo anche io che fosse per maghi, ma richiede solo di saper lanciare incantesimo di evocazione di 3° Però direi che un mago ne trae benefici MOLTO maggiori rispetto a un chierico: gli si "ingrassa" il famiglio, perdita di saggezza... (che poi, a dircela tutta, bastano un paio di incrementi e il malus è bello e colmato, visto che per un evocatore le cd degli incantesimi non sono la cosa più importante...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Arcani rivelati offre una valida opzione per incantatori evocatori. Se si vuole scendere nelle Cdp, io propongo il Taumaturgo (che spesso viene snobbato, ma a mio avviso è molto valido) altrimenti vai di druido con "aumentare evocazione" ed incantesimi estesi, vedrai che non te ne penti, grazie al lancio spontaneo, lo vedi che roba ci esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato