Vai al contenuto

CdP evocatrici

PILAF

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusate, ma per quel che riguarda i pg che usufruiscono di magia divina, a parte il taumaturgo e il maestro del sudario esistono altre cdp specializzate nell'evocazione?

true necromancer e frost mage sono i primi che mi vengono in mente, ma personalmente credo che l'evocatore per eccellenza sia il mago specializzato con la variante presente su arcani rivelati.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo anche io che fosse per maghi, ma richiede solo di saper lanciare incantesimo di evocazione di 3° :D

Però direi che un mago ne trae benefici MOLTO maggiori rispetto a un chierico: gli si "ingrassa" il famiglio, perdita di saggezza... :banghead:

(che poi, a dircela tutta, bastano un paio di incrementi e il malus è bello e colmato, visto che per un evocatore le cd degli incantesimi non sono la cosa più importante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcani rivelati offre una valida opzione per incantatori evocatori.

Se si vuole scendere nelle Cdp, io propongo il Taumaturgo (che spesso viene snobbato, ma a mio avviso è molto valido) altrimenti vai di druido con "aumentare evocazione" ed incantesimi estesi, vedrai che non te ne penti, grazie al lancio spontaneo, lo vedi che roba ci esce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti