Slamurai2 Inviata 9 Gennaio 2018 Segnala Inviata 9 Gennaio 2018 Bene, ho avuto un'illuminazione : non tutti siamo sul gruppo whatsapp, e non voglio di certo tagliare fuori nessuno. Quindi ecco qua! Postate tutto cio di relativo ai vostri pg qui. @Frank2610 @headshocked @athelorn @Lone Wolf @Tarkus A voi!
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1448044 Guinevere Chevalier, la balestriera estremamente timida e con un passato semplice: figlia di proprietari terrieri con un podere discreto, introversa e dedita alla scultura del legno od alle passeggiate in aperta campagna (da sola o con il figlio del guardiacaccia, suo unico amico) venne promessa al lurido, cafone, beone, puzzolente, ignorante e volgare figlio del fabbro. Piuttosto che sposarsi quel suino bipede con il dono della parola (circa) fuggì nottetempo da casa prendendo il minimo indispensabile, al punto che deve ricomprarsi tutt'ora, dopo un paio d'anni di viaggi e piccoli contratti da avventuriera, degli attrezzi per incidere. 1
Slamurai2 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 1 ora fa, Tarkus ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1448044 Guinevere Chevalier, la balestriera estremamente timida e con un passato semplice: figlia di proprietari terrieri con un podere discreto, introversa e dedita alla scultura del legno od alle passeggiate in aperta campagna (da sola o con il figlio del guardiacaccia, suo unico amico) venne promessa al lurido, cafone, beone, puzzolente, ignorante e volgare figlio del fabbro. Piuttosto che sposarsi quel suino bipede con il dono della parola (circa) fuggì nottetempo da casa prendendo il minimo indispensabile, al punto che deve ricomprarsi tutt'ora, dopo un paio d'anni di viaggi e piccoli contratti da avventuriera, degli attrezzi per incidere. Un paio di commenti sulla scheda. - Dovresti avere 3 grit - La balestra leggera è 19-20 x2 - Dobbiamo decidere di chi sei innamorato (Lovesick). Hai delle preferenze?
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Crossbow Training mi aumenta il moltiplicatore di critico delle balestre su cui l'ho di 1 e Lovesick sarebbe sul pg di Athe... appena finisce di farlo. Nel caso fa una cavolata lo passo ad Anxious reskinnato in "Timida da morire". 1
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) Ciaoa tutti Oggi fo la scheda. Il mio pg sarà un aasimar bardo incentrato interamente su casting e supporto per il gruppo, che tanto a menare ci pensate voi 12 ore fa, Tarkus ha scritto: Crossbow Training mi aumenta il moltiplicatore di critico delle balestre su cui l'ho di 1 Crossbow training però lo ottieni al 5° livello, non da subito, quindi il danno della balestra leggera è 1d8/19-20. Modificato 10 Gennaio 2018 da Lone Wolf
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: Crossbow training però lo ottieni al 5° livello, non da subito. Ho chiesto al GM di anticiparlo per non fare completamente schifo fino al 5, mi ha cambiato un po' la classe apposta. 1
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ups, scordavo che usate il pistolero, guerriero e swashbuckler unchained -.- mea culpa.
headshocked Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ecco finito il bg del Fighter Unchained Dagobert 1
Slamurai2 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 SIgnori, si comincia. Il TDG è LIve.
Frank2610 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1451564 Lothar 1
Slamurai2 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Io vi lascio andare avanti un po', magari dovete fare due chiacchiere. se siete a posto fatemi un cenno. Modificato 16 Gennaio 2018 da Slamurai2 1
Frank2610 Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Io sono a posto se vuoi andare avanti
Slamurai2 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Vedo che siamo un po' bloccati. Vi va bene se vado avanti?
headshocked Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @athelorn ha risposto, credo che possiamo andare avanti
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 1 ora fa, Slamurai2 ha scritto: Tutto ok @Lone Wolf? Ups! Devo essermi perso le notifiche!
Slamurai2 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Scusate, sto preparando un esame difficile... Appena riesco posto.
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio 2
Messaggio consigliato